OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda pulizia del fegato ....protocollo dr.ssa Clark

  • solenero
  • Avatar di solenero Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #304 da solenero
PREMESSA:io ho 49 anni direi che tutto sommato attualmente godo di buona salute ma in passato specie durante la mia infanzia ho sofferto di asma e allergie sopratutto alle polveri. Imiei genitori neglianni 60-70 non avevano alcuna nozione di omeopatia o medicina alternativa, per cui sono stato imbottito sin da piccolo di cortisone e medicamenti vari.
All'eta' di ca. 30anni le allergie anziche' provocarmi asma mihanno provocato una forte disidrosi alle mani (dovevo indossare guanti e le mani erano spesso sanguinolente) poi per fortuna un bravo medico mi fece fare gli esami del sangue (PRIST e RAST) e risulto' che praticamente ero allergico a un sacco di cose infatti il tecnico di analisi quando mi diede il foglio con i risultati mi chiese come facevo a vivere essendo allergico a tutte quelle cose.
Mi venne quindi prescritto la Zaditen che risolse in buona parte il problema ma la soluzione efficace la ebbi in Francia quando un anziano farmacista mi propose un farmaco omeopatico il Rhinallergy della Boiron e finalmente la qualita' della mia vita miglioro' notevolmente.

Nel frattempo il mio fegato si è progressivamente intasato, sia per l'assunzione di farmaci sia per l'alimentazione poco curata e progressivamente mi ha dato origine a patologie tipo le emorroidi (diagnosticate al 2-3 stadio) e difficolta' di digestione. recentemente sopratutto per ovviare al problema delle emorroidi ho provato la Idro colon terapia con buona soddisfazione ma i risultati migliori li ho constatati di recente tramite il protocollo Clark.

PROTOCOLLO CLARK: sul vecchio forum vi era un interessante discussione con riportate un certo numero di esperienze con tanto di fotografie relative a calcoli espulsi. qui di seguito posto il link al sito per leggere nel dettaglio di cosa si tratta.

www.drclark.net/ita/cleanses_clean-ups/l...es/liver_cleanse.php

LA MIA ESPERIENZA:

ore 14.00 inizio il digiuno non assumo ne cibo ne acqua

ore 18.00 bevo la prima tazza di acqua con sciolto il solfato di magnesio detto anche sale inglese (ne avevo preparato 3 tazze in una caraffa e sciolto 30gr di sale inglese non mi sono sentito di sciogliere gli 80gr indicati nella ricetta clark ma è stata una mia considerazione personale)
Segnalo che ho avuto un certo senso di nausea dopo ca. 20minuti poi è passato.

ore 19.00 bevo la seconda tazza di acqua con sale inglese. dopo ca. 20minuti vado in bagno normalmente senza scariche

ore 21.45 preparo la spremuta di pompelmo (2 pompelmi rosa) e la mischio tramite shaker a 125ml di olio extravergine di oliva. bevo immediatamente il beverone e mi metto a letto. (il gusto non è poi cosi' skifoso ce di peggio)

durante la notte mi sono svegliato e mi sono seduto sul letto in quanto ho avuto di nuovo la nausea e mi sembrava di avere una pietra sul fegato.ho digerito piu' volte poi mi sono riaddormentato ma non ho riposato benissimo. di solito non ho problemi a dormire infatti ho omesso di prendere l'ornitina come indicato nel protocollo.

ore 6.30 appena sveglio bevo la terza tazza di sale inglese. e dopo ca. 20 minuti vado in bagno. E' stato un grande senso di liberazione. Sinceramente non me la sono sentita di far foto, l'odore è veramente poco sopportabile.

ore 7.30 bevo la quarta tazza di sale inglese. Durante il giorno ho evacuato diverse volte in forma liquida il senso di liberazione per me è stato evidente e pensate che non ho avuto nessun prolasso rettale dovuto alle emorroidi che sembrano scomparse magicamente.

Il giorno seguente ho avuto mal di testae al collo, anche in zona del fegato
ho avuto dei dolorini che poi sono passati in serata.Ritengo molto valido questo metodo e migliore dell'idorcolon terapia poiche' consente un intera pulizia con costi molto limitati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #317 da Clara
Ciao Solenero, una domanda, per quanto tempo hai assunto il Rhinallergy?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • solenero
  • Avatar di solenero Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #322 da solenero

Clara ha scritto: Ciao Solenero, una domanda, per quanto tempo hai assunto il Rhinallergy?


ciao Clara l'ho assunto per diversi anni al bisogno. Tuttora ne ho qualche scatola in casa anche perche' mia figlia è allergica come me e prima che facesse la cura omeopatica di base, glielo somministravamo al bisogno.
Lo compro in Francia. qui in italia esiste il Sinalia ma non è efficace. un altro buon prodotto per le allergie è APP della Unda ma è piu' indicato per le crisi asmatiche.
da circa 2 anni assumo rhinallergy molto meno (direi sporadicamente) in quanto ho fatto una cura omeopatica di base e la mia tolleranza agli allergeni è molto aumentata.
Spero con la depurazione del fegato di migliorare ulteriormente questi aspetti allergici e non della mia salute
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • solenero
  • Avatar di solenero Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #411 da solenero
volevo segnalare il link dove si puo prendere visione del libro di moritz relativo alla pulizia del fegato....

www.scribd.com/doc/62495434/Guarire-Il-F...co-Di-Andreas-Moritz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2722 da niquinta
confermo anch'io la validità di questa spettacolare procedura di pulizia che personalmente ho già eseguito, con costanti vantaggi, almeno 6/7 volte.
Chi si approccia a valutare questo percorso puo restare perplesso per la durata della preparazione antiparassitaria (consigliata dalla Clark) e sopratutto ( magari) dalla paura di affrontare la prima notte di pulizia.... ma vi assicuro, se si segue con attenzione la procedura NON si sta assolutamnete male ed i vantaggi dopo sono notevoli... sempre a disposizione se qualcuno desidera conoscere le mie personali esperienze, risultati e consigli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • solenero
  • Avatar di solenero Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2754 da solenero
Ciao Niquinta ne approfitto per chiederti in merito alla procedura anti-parassiti. Ritieni sia davvero necessaria?Io ho proceduto all'esecuzione del protocollo Clark senza problemi. Ieri ho finito la seconda sessione(a distanza di un mese) e devo constatare che rispetto alla prima volta ho avuto meno nausee e scariche. inoltre l'odore delle feci era piuttosto normale rispetto la prima volta che invece era veramente poco sopportabile. Moritz stesso nel suo libro raccontava di un calcolo espulso dalla moglie piuttosto grande e di odore particolarmente cattivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.572 secondi