OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Un intervento del “malato esperto”

  • ludovico guarneri
  • Avatar di ludovico guarneri Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #3758 da ludovico guarneri
Un intervento del “malato esperto” è stato creato da ludovico guarneri
Salve sono Ludovico Guarneri autore dei libri la formula di Rene Caisse, La cosa più stupefacente al mondo e Viaggio nonostante tutto. Mi sono ammalato nel 1995 di un linfoma non hodgkin follicolare. Allora decisi di affidarmi alle cure della medicina ufficiale. Durante il percorso che mi ha portato alla guarigione ho usato il metodo di utilizzare tutte le cure che mi fossero state messe a disposizione che avessero avuto risultati sul cancro. Così ho sperimentato quello che viene definita la “Medicina integrata”.
Partii nella estate del 1995 con un cilco di chemio presso l’Istituto Tumori di Milano.
Alla sesta chemio cominciai ad usare Caisse formula, detta anche Essiac un tè degli indiani canadesi Ojibwa.

Con l’aiuto del tè, gli effetti collaterali si erano attenuati e gli esami del sangue migliorati. Mia moglie Margherita, col suo occhio clinico, mi incoraggiava a continuare a prenderlo e così arrivai alla nona chemio senza particolari problemi e con un ottima forma fisica.Ancora non lo sapevo ma usando il tè ero entrato a far parte di quel 60% di pazienti malati di cancro che all’insaputa del proprio oncologo fanno uso di rimedi alternativi. Ero così convinto della sua efficacia che scrissi il mio primo, urgentissimo, libro: “La formula di Rene Caisse” che poi ho corretto e aggiornato nel corso degli anni fino alla definitiva settima edizione. E’ un libro molto apprezzato dai malati di cancro che contiene consigli che sono ancora validi 12 anni dopo la prima pubblicazione.

Il linfoma prima scomparve , per rifarsi vivo solo un anno dopo. Decisi, viste le scarse speranze di guarigione che mi davano i medici, di abbandonare la medicina ufficiale e di affidarmi a Caisse formula. Prendevo sempre più coscienza che la malattia era parte di me - che la malattia ero io stesso e solo cambiando vita e modo di pensare avrei potuto sconfiggerla. Non bevevo vino né alcolici di nessun genere, non mangiavo carne, facevo yoga e praticavo la meditazione, viaggiavo e godevo dell’amore di mia moglie Margherita. In quel periodo di incertezza ci siamo anche sposati, come se nulla fosse.

Durante quei tre anni senza terapie oncologiche che i medici -a posteriori- chiameranno “ watch and wait” - Guarda e aspetta - cominciai a scrivere un secondo libro autobiografico sugli sviluppi del mio vivere col cancro in cui annotavo gli incontri con i medici, i loro errori e la loro umanità, nel bene e nel male. Nacque così La cosa più stupefacente al mondo pubblicato nel 2004 con Anima edizioni e poi ampliato per TEA libri nel 2006. Nel libro racconto tuto il periodo intercorso dalla scoperta della malattia alla completa guarigione nel 2002 dopo un autotrapianto del midollo e l’assunzione di erbe cinesi, ayurvediche, l’uso di Caisse formula e quant’altro ritenessi utile di utilizzare.

Nel frattempo sono diventato distributore di Caisse Formula che si può ormai trovare in tutte le farmacie e moltissime erboristerie oltre che sul sito www.caisse.it
La distribuzione del prodotto segue il più possibile parametri etici. Da 13 anni il prezzo non è mai cambiato.

Spesso Alcuni erboristi poco informati suggeriscono di usare Essiac al posto di Caisse formula perché, a detta loro, si tratterebbe del prodotto originale.
La tisana proviene dagli indiani canadesi Ojibwa e Rene Caisse la ottenne nel 1922 da una donna che a sua volta l’aveva ottenuta in regalo da un uomo medicina di questa tribù.
La formula originale dunque proviene dagli indiani Ojibwa.
La formula delle 7 erbe di Caisse Formula proviene da un uomo medicina degli Ojibwa che la passò a Rick de Sylva in uno dei suoi viaggi alla ricerca di erbe rare nel nord del Canada circa 20 anni fa. Rick De Sylva creò Caisse Formula che fu importata e distribuita in Italia nel 1998.
La formula originale allora qual è? Quella che di seconda mano arrivò a Rene Caisse o quella che si è evoluta negli anni nella tradizione degli Ojibwa?
La lunga procedura di preparazione di Essiac fa pensare che questa sia la formula più antica, ma la conservazione in frigo fa sorgere una domanda: Gli Indiani Ojibwa avevano il frigo?
Inoltre la conservazione in frigo favorisce il formarsi di muffe in 3 o 4 giorni.
Un altra differenza è il prezzo: Caisse Formula costa 51 euro per 120 grammi, essiac 59 euro per soli 45 grammi.
Sono a disposizione per eventuali domande al mio indirizzo mail info@ludovicoguarneri.it
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #3773 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Un intervento del “malato esperto”
la polvere devo metterla in acqua bollita, le capsule basta l'acqua normale da bere
quindi caldo o freddo nn compromette o amplifica il potere delle erbe?

che tu sappia è utile per tumori cerebrali solidi?(passa la barriera ematoencefalica?)

durata trattamento?

le capsule vanno prese prima durante o dopo i pasti?
quando è preferibile prenderle?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.509 secondi