OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Come curare costola destra rotta forse fratturata?

  • Deseb
  • Avatar di Deseb Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #3843 da Deseb
Salve a voi.

Non sapevo dove mettere la problematica come da oggetto, la metto qui in off topic poichè non ho individuato dove inserirla... in effetti manca una sezione di salute "generale"...

Ecco il problema: la settimana scorsa, per prendere una bottiglia di plastica caduta dietro un muretto altro più di un metro almeno, la dovevo gettare nei rifiuti speciali, ho fatto leva sul mio fianco destro per arrivare col braccio ad afferrarla... ho sentito un crack... poi un dolore alla costola più bassa, più o meno, sul momento e per qualche giorno non ho sentito particolari problemi (nel mentre ho preso vit C, non che lo faccia frequentemente, ma forse è meglio che lo faccia con regolarità...)
stasera non riesco a mettermi sul fianco destro o ad alzarmi dal letto con facilità, solo sforzandomi e sentendo dolore nella zona...
cosa mi consigliereste di fare?
posto che forse sarà opportuno andare a fare una radiografia, intanto ho messo un asciugone regina ( lol, è un pezzo di carta da cucina per pulire, morbido ovviamente) inzuppato di acqua e vit C) sulla zona dolorante...
c'è qualcosa che ritenete si possa fare in un caso come questo, ovvero di frattura (se è frattura) superficiale, ovvero della costola destra più bassa?
non mi viene in mente altro oltre all'acido ascorbico...

(Nota: spostate pure il thread dove potrebbe essere più opportuno...)
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3846 da Nataku
SE FOSSE ROTTA NN CE LA FARESTI MANCO A RESPIRARE BENE
PENSO SIA CRINATA...
PER LE COSTOLE CI VUOLE SOLO TEMPO E BESTEMMIE
E ANTIDOLORIFICI (ACETILCARNITINA?)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Deseb

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3880 da Clara
sicuramente come dice Nataku si tratta di una incrinatura della costa.
Ci vuole circa un mese per ristabilirsi.Non fare movimenti rischiosi. Il riposo è più che indicato.
Accelera la riparazione un punto di agopuntura che ti puoi anche massaggiare molte volte al giorno, la sutura è ottenuta nella metà del tempo abituale.
Lo trovi sulla gamba (in tutte e due) esterna. Parti dal malleolo esterno e da lì sali diritto, e misura dal malleolo tre volte l'ampiezza del tuo pollice. Tra osso e peroneo breve anteriore.Il punto è il 39 del meridiano di vescica biliare
Puoi anche scaldarlo coi bastoni di moxa che puoi comprare in erboristeria
I seguenti utenti hanno detto grazie : Deseb

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #3903 da Deseb
x nataku
respirare non mi dà grandi problemi, ma già un colpo di tosse o starnuto fa dolore, anche camminare mi dà problemi e il medico cmq mi ha prescritto una radiografia

x clara: tengo conto del consiglio del punto di agopuntura da stimolare, grazie, per ora lo faccio senza moxibustione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #3967 da soani
Ciao :)

L'impacco con le erbe svedesi???
Io ci proverei...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #3969 da Deseb

soani ha scritto: Ciao :)

L'impacco con le erbe svedesi???
Io ci proverei...

Ciao :)
lo potrei provare, devo vedere quali sono le spese di questo mese...
intanto aspetto il "benchmarking" di elena www.alleanzadellasalute.info/forum/Medic...di-Maria-Treben.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.578 secondi