OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Come curare costola destra rotta forse fratturata?

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #4921 da sampei
Ciao, ho avuto lo stesso problema circa 2 mesi fa.
In effetti il movimento è stato diverso, ma il dolore era localizzato più o meno nello stesso punto, e mi sono impaurito perchè toccando la parte interessata si notava un rigonfiamento strano.
Mi sono curato con:
- OLIO DI RICINO (impacchi per la notte); (MIRACOLOSO secondo me)
- MSM (ho solo aumentato leggermente la quantità che assumo già quotidianamente).

In 3 settimane il dolore è via via scemato. Stai tranquillo, dai tempo al tuo organismo di autoripararsi, l'unica cosa è evitare movimenti strani e attività che possono peggiorare la cosa.. passerà presto. ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Deseb

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 3 Settimane fa #4923 da Deseb
Sampei grazie. Il problema, per fortuna, anche se non si trattava di frattura, a te non riguardava come contusione?,
sta rientrando...
devo dire che in questi giorni sto assumendo proteine vegetali 8%% (pisello) bulkpowders
cosa che sta facilitando la riparazione, credo
oltre a una buona integrazione (antiossidante) come non mai, tra cui, come ho detto prima
Reishi e Shitake (2cucchiaini per ognuno al giorno...) (da www.our4corners.net )
ora magari sta passando da solo il problema e nel complesso, anche se non ho preso quello che hai usato tu,
ripeto, l'attivita di integrazione sta favorendo la scomparsa del problema,
è vero di stare attenti a fatiche e movimenti critici a carico della zona... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Giorni fa #6381 da Cecilia
Deseb, come stai?
ci dai notizie?! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Giorni fa #6388 da Deseb
Cecilia grazie mille per l'interessamento.

Cecilia ha scritto: Deseb, come stai?
ci dai notizie?! :)

Il dolore è quasi svanito, solo se mi corico sul lato destro sento ancora qualcosa, ma è sopportabilissimo...
in questo periodo (da 2 settimane) ho usato le proteine di pisello 85% e questo ha contribuito visivamente,
inoltre da 3 giorni mi preparo il magnesio ascorbato

Zinco-Rame-Manganese, non come oligoelementi ma come minerali -Puritan- li ho assunti costantemente in questo periodo...

il problema è rientrato quindi, e meglio, grazie alla vasta gamma di integratori che ho usato
non ho messo in pratica i consgigli di Elena riguardo alla bottiglia blu (perchè non l'ho trovata...)

ho praticato un pò di EFT (comunque utile sicuramente...) :) Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.585 secondi