OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda multivitaminici Biovea

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #4542 da salus
multivitaminici Biovea è stato creato da salus
Avrei bisogno di una mano :ohmy:
Il multivitaminico per bambini della Biovea ha un sapore che mia figlia (12 anni) non gradisce. Pertanto, le dò il multivitaminico che utilizzo io dopo averlo diviso in due.
Secondo voi può essere una soluzione corretta??
Secondo quesito
Ho due confezioni del multivitaminico x bambini e, per non buttarli, avevo pensato di assumerlo io in sostituzione della vitamina E da 400 I.U.
Secondo voi è una soluzione corretta?
Grazie per i suggerimenti
:silly: :blink:
renzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #4546 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: multivitaminici Biovea

Avrei bisogno di una mano
Il multivitaminico per bambini della Biovea ha un sapore che mia figlia (12 anni) non gradisce. Pertanto, le dò il multivitaminico che utilizzo io dopo averlo diviso in due.
Secondo voi può essere una soluzione corretta??


Direi che è meglio della precedente :)

Ho due confezioni del multivitaminico x bambini e, per non buttarli, avevo pensato di assumerlo io in sostituzione della vitamina E da 400 I.U.
Secondo voi è una soluzione corretta?
Grazie per i suggerimenti

No, la E rimane comunque bassa, quindi ti consiglio ti assumerla comunque ;)

Ciao, Renzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.486 secondi