OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Quadrectomia

  • yagoo40
  • Avatar di yagoo40 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9974 da yagoo40
Quadrectomia è stato creato da yagoo40
Mia cognata di 40 anni è stata operata qualche mese fa: quadrectomia con linfonodo sentinella (4 negativi).
Istologico: "carcinoma duttale infiltrante associato ad ampia componente carcinoma duttale in situ 1,3 cm" (ma come scrivono questi professoroni? :dry: )

Le hanno prescritto: 1 cps di Tamoxifene 20mg (per 5 anni) ed una iniezione al mese di Enantone 3,75 mg (per 2 anni)

Al primo controllo post operatorio ho fatto chiedere al suo chirurgo se l'integrazione con vitamina C ad alte dosi, multivitaminico, sali minerali ed aminoacidi secondo quanto previsto dalla medicina ortomolecolare potesse interferire con la sua cura; risposta del chirurgo: no, va bene assumere questi elementi perchè rafforzano il sistema immunitario. (mia osservazione: allora perchè non gliela detto subito di prenderli?? :angry: )

Ho appena regalato a mia cognata ( con grandissima gioia :kiss: ) il primo chilo di AA con tutte le istruzioni per iniziare l'integrazione e le ho raccomandato altresì l'ascorbato di potassio RC Nike di Pantellini. E' un soldato e son sicuro che lo farà con rigore assoluto.

Vorrei peraltro portare alla vostra attenzione quello che il chirurgo le ha raccomandato: ok alle vitamine ed ai sali minerali oltre che agli aminoacidi, ma attenzione ad assumere fitoestrogeni anche naturali o medicine a base ormonali perchè il suo è un tumore ormonosensibile per cui anche i bioflavonoidi contenuti nei multivitaminici (Biovea) non vanno bene, così come l'ESP, od anche la rosa canina.

Prima di ridere (amaramente) vorrei sentire anche il vostro parere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #10036 da CMN
Risposta da CMN al topic Re: Quadrectomia
Questo dott. è migliore della media degli oncologi che in genere vietano anche le vitamine perché "interferiscono con la chemio".
Se tua cognata si fida solo dei camici bianchi portala a Bologna da Di Bella. Sui tumori al seno ha eccellenti risultati, le aprirà gli occhi.
IMHO condivido di evitare i fitoestrogeni e l'ESP (perché l'ESP e il succo di pompelmo interferiscono sulla dinamica di molti farmaci, quindi renderebbe più potente l'azione negativa della chemio).
Vista la giovane età della cognata non perdere tempo deve fare al più presto somatostatina, retinoidi, vit. C, Vit. D in gocce, Calcio ecc....
Più che togliere i bioflavonoidi deve togliere immediatamente la pillola, se la prende, e rivedere opportunamente l'alimentazione se è il caso smettere di fumare bere alcol e dimagrire.
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.504 secondi