Benvenuto, Ospite
In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

ARGOMENTO: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing !

Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 04/02/2012 12:55 #1518

• Gabriele
  • Platinum Boarder
  • Account Deleted
  • Ringraziamenti ricevuti 679
In molti mi hanno domandato se l'Asea è un miracolo o una truffa, è circa una settimana che sto facendo ricerche sul campo e vi riporto le semplici e chiare conclusioni.

L'ASEA è un multi level marketing, cioè una truffa bella e buona, come lo era l'xtreme (per il carburante) tutti modi per fare soldi sulle spalle di chi compra, in quanto il capostipide del Team del Multi level marketing guadagna.

In italia il multi level marketing è regolato da leggi severe dove si può facilmente cadere nella illegalità (spam,pubblicità per mail), ma in comune hanno tutti lo stesso obiettivo far fare soldi su prodotti di scarsa qualità.

Ora che vi ho spiegato brevemente già la natura totalmente COMMERCIALE del prodotto analizziamo questo ASEA.

Un integratore alimentare che come ingredienti ha : Acqua distillata (H2O) + sale da cucina (cloruro di sodio, Na+Cl- : 190mg di cloro e 123mg di sodio).

Viene venduta a circa 27/32 Euro a bottiglia, 1 litro.

Precisamente tra i 120 e i 180 euro per 4 bottiglie acquisto minimo.

Il prodotto miracoloso secondo i produttori ha queste caratteristiche :
  • Supporta l’attività vitale della comunicazione cellulare
  • Promuove la funzionalità immunitaria avanzata
  • Fornisce agli atleti prestazioni superiori
  • Aumenta l’efficenza degli antiossidanti corporei del 500%
  • Protegge contro il danno da radicali liberi

Nonostante i produttori volessero mantenere il segreto sull'acqua miracolosa, tramite il brevetto che ho trovato in rete depositato, si capisce perchè sia cosi miracolosa (???), di seguito trovate il brevetto e la semplice spiegazione della sua miracolosità ( :cheer: :cheer: :cheer: )

www.google.com/patents/US20090110749?dq=...2KYFT7-0CJGhOpSvsP8M

si prende un contenitore pieno di acqua distillata a 30 gradi,si aggiunge sale fino a farlo arrivare a una concentrazione di 0.15%, si inseriscono un anodo e un catodo (due estremita di un due fili elettrici) nel contenitore,si fa passare corrente tra l’anodo e il catodo (variabile tra gli 0 e i 30Volt), in questo modo otteniamo l'Asea, acqua distillata con cloruro di sodio ottenuto miscelato con l'acqua per mezzo dell'elettrolisi.

Questa acqua della truffa è l'ennesimo scandalo in un modo di furbi dove vogliono darci da "bere" tutto.

Una ulteriore prova che questa acqua è una truffa è che gli studi scientifici firmati da ASEA ne esistono tanti e tutti di esito positivo ( avete mai chiesto all'oste come è il vino ???)

Mentre un grande numero di studi scientifici indipendenti, in doppio cieco, sperimentazioni cliniche in laboratorio, esperienze singole documentate tolgono ogni dubbio perchè l’efficacia di ASEA è pari a ZERO.

Per avere una migliore integrazione, decisamente migliore, basta bere acqua con il cloruro di magnesio e ascorbato di sodio, questa soluzione vi costerebbe circa 100 volte in meno con risultati documentati e reali !

Dovete essere sempre critici ed informarvi su più fronti miei cari amici, in questo mondo le truffe sono all'ordine del giorno.

Quindi chi vi vende ASEA non è una persona indipendente che non ha alcun interesse a vendervi ASEA. Ha un preciso interesse di lucro. Non credo affatto che ciò sia negativo, ma è giusto chiarire che si tratta di una persona che ha tutti gli interessi a dirvi che il prodotto funziona e fa bene. Il classico venditore porta a porta!
Ultima modifica: 04/02/2012 14:31 da Gabriele.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Hall, erpiso, amina, Alernd, lepurp, acqua

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 05/02/2012 03:32 #1629

• Gabriele
  • Platinum Boarder
  • Account Deleted
Salve amici,

volevo aggiungere alcuni particolari interessanti, ogni venditore di ASEA avrà il suo bel sito stand alone che enfatizza il prodotto e sarà cosi chiamato :

mariorossi.teamasea.com

appena entrati nel sito vi appariranno video miracolosi e immagini altrettanto meravigliose dove decantano la magia del prodotto il tutto contornato da frasi del tipo :

Ci sono solo due posti in tutto il mondo dove puoi trovare le molecole di segnalazione Redox nelle cellule viventi e in un flacone di ASEA.

Le molecole Redox che donano la vita.

Ma cosa sono queste molecole Redox ? E perchè sono cosi importanti e come mai stanno solo dentro l'ASEA ?

Capiamo intanto cosa significa Redox, in chimica le reazioni di ossidoriduzione (redox in inglese) sono reazioni in cui uno o più elementi modificano il loro stato di ossidazione. Il processo si verifica attraverso il trasferimento di elettroni da una specie riducente ad una detta ossidante. Non può avvenire una ossidazione senza una riduzione.

Nel dettaglio si evince che l’elettrone spaiato dei radicali liberi tende ad essere scambiato più o meno facilmente a seconda del potenziale di ossido-riduzione.

In natura ogni elemento tende alla stabilità ed in chimica è assicurata dall’accoppiamento degli elettroni intorno al nucleo: i radicali liberi che hanno un elettrone spaiato tenderanno, quindi, a raggiungere la propria stabilità innescando tutta una serie di reazioni volte a strappare un elettrone (processo di ossidazione).

Gli antiossidanti sono quei elementi che cedono un elettrone dal loro orbiatale esterno (processo di riduzione).

Quindi l'Asea ristabilendo la "calma" chimica tra radicali liberi ed antiossidanti è miracolosa... si... come una mela, un arancia od un bel pezzo di sedano fresco !

I processi di ossidoriduzione avvengono giornalmente nel nostro corpo e sono più o meno efficenti a secondo tanti fattori che noi tutti conosciamo bene (alimentazione,integrazione,sport,ecc).

Quindi quella boccetta di acqua e sale di miracoloso ha solo gli introiti che porta ai venditori.

Buona notte miei cari amici.
Ultima modifica: 05/02/2012 13:04 da Gabriele.
Ringraziano per il messaggio: Hall, Santè Naturels

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 05/02/2012 16:49 #1697

• Odur
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Io in rete ho trovato questo blog asearicerca.wordpress.com/ che da ulteriori info su questo prodotto.
Ringraziano per il messaggio: Gabriele

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 01:17 #1774

• atima
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 175
per me è una truffa!
l'ho scritto chiaramente anche sull'altro forum e Mondini mi ha bannato!!!
chissà perchè!
Ringraziano per il messaggio: amina, acqua

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 01:20 #1775

• Gabriele
  • Platinum Boarder
  • Account Deleted
atima ha scritto:
per me è una truffa!
chissà perchè!

E' chiaro come la luce del sole che è una truffa, ma oramai sappiamo tutti come funziona... da altre parti !

Cosa ti devo dire... benvenuto Atima ! ;) ;)

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 12:38 #1800

• Pollix
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Atima....non c'e' scritto che sei stato bannato.
Per me, ti hanno proprio cancellato! :blink:
La cosa bruttina e' che hanno cancellato i tuoi post nella discussione.
...stavo pensado se dare o no i miei numeri...ma visto come "come" sta andando la cosa, :whistle: attendo il time out.

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 14:36 #1818

• Gabriele
  • Platinum Boarder
  • Account Deleted
Pollix ha scritto:
...stavo pensado se dare o no i miei numeri...ma visto come "come" sta andando la cosa, :whistle: attendo il time out.

Politica dei venditori, la cattivà pubblicità non favorisce il commercio.
Ringraziano per il messaggio: acqua

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 17:35 #1846

• atima
  • Platinum Boarder
Pollix ha scritto:

Mondini è proprio un .......! Si tenga gli yes man!
Meglio così! :P
Ultima modifica: 06/02/2012 19:42 da .
Ringraziano per il messaggio: yagoo40, simonetta, sampei

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 17:53 #1848

• yagoo40
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 986
Stefano, ti esprimo tutta la mia solidarietà per il trattamento che ti hanno riservato.

Ti pregherei peraltro di evitare offese personali.
Siamo diversi dagli altri o no? Lo dobbiamo essere anche in questo ;)

Dai, andiamo avanti!

PS. Vedo nuovamente un mio ringraziamento sul post di atima mai inserito. Abbiamo ancora qualcosa da migliorare.. :huh:
Ultima modifica: 06/02/2012 17:57 da yagoo40.

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 18:35 #1851

• Hall
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 449
atima ha scritto:
per me è una truffa!
chissà perchè!

Quando ho visto che contestavi la nuova "pietra filosofale" di Mondini ho capito che avevi le ore contate, ma in effetti mi aspettavo un ban, invece anche visto le mal parate precedenti il buon Alberto si è evoluto e migliorato. :whistle:

Quale metodo migliore per togliersi i contestatori di torno? Cancellarli, farli sparire senza nessuna pubblicità, nel perfetto anonimato. Lo stile mi ricorda un Vecchio film di Arnold Schwarzenegger: The Eraser (l'eliminatore) :evil:

Quello che mi fa specie non è tanto lui che comunque è abbastanza coerente, infatti dice chiaramente che quella è casa sua e che nessuno può contestarne l'operato in quanto chi lo facesse meterebbe in dubbio la sua buona fede o la sua intelligenza, ma gli altri, gli iscritti come fanno con questi presupposti ….. continuano a rimanere ancora la? :ohmy:

Passino i nuovi che probabilmente non si sono neanche accorti che un Atima sia mai esistito, ma i vecchi iscritti, mi chiedo, dove hanno messo la loro intelligenza la loro loro dignità? Come possono non rendersi conto di tutto quello che gli è successo attorno? :woohoo:

Si scandalizzano perché qualcuno andando via rende noto agli amici le propri intenzioni di creare un nuovo forum, oppure dell'utilizzare in quest'ultimo lo stesso nome e poi passano sopra a enormi ingiustizie….. :angry:

Voglio chiuderla qui e lo faccio con una frase celebre ( Einstein)

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
"A volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"

"La scoperta consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto, e pensare...
Ringraziano per il messaggio: Gabriele, B612, Amy, amina

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 18:58 #1860

• yagoo40
  • Amministratore
Hall ha scritto:
atima ha scritto:
per me è una truffa!
chissà perchè!

Quando ho visto che contestavi la nuova "pietra filosofale" di Mondini ho capito che avevi le ore contate, ma in effetti mi aspettavo un ban, invece anche visto le mal parate precedenti il buon Alberto si è evoluto e migliorato. :whistle:

Quale metodo migliore per togliersi i contestatori di torno? Cancellarli, farli sparire senza nessuna pubblicità, nel perfetto anonimato. Lo stile mi ricorda un Vecchio film di Arnold Schwarzenegger: The Eraser (l'eliminatore) :evil:

Quello che mi fa specie non è tanto lui che comunque è abbastanza coerente, infatti dice chiaramente che quella è casa sua e che nessuno può contestarne l'operato in quanto chi lo facesse meterebbe in dubbio la sua buona fede o la sua intelligenza, ma gli altri, gli iscritti come fanno con questi presupposti ….. continuano a rimanere ancora la? :ohmy:

Passino i nuovi che probabilmente non si sono neanche accorti che un Atima sia mai esistito, ma i vecchi iscritti, mi chiedo, dove hanno messo la loro intelligenza la loro loro dignità? Come possono non rendersi conto di tutto quello che gli è successo attorno? :woohoo:

Si scandalizzano perché qualcuno andando via rende noto agli amici le propri intenzioni di creare un nuovo forum, oppure dell'utilizzare in quest'ultimo lo stesso nome e poi passano sopra a enormi ingiustizie….. :angry:

Voglio chiuderla qui e lo faccio con una frase celebre ( Einstein)

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.

Credo se ne siamo accorti in diversi... :whistle:
Ringraziano per il messaggio: Gabriele, acqua

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 19:30 #1867

• atima
  • Platinum Boarder
yagoo40 ha scritto:
Stefano, ti esprimo tutta la mia solidarietà per il trattamento che ti hanno riservato...
Ti pregherei peraltro di evitare offese personali.
Siamo diversi dagli altri o no? Lo dobbiamo essere anche in questo ;)

Dai, andiamo avanti!
PS. Vedo nuovamente un mio ringraziamento sul post di atima mai inserito. Abbiamo ancora qualcosa da migliorare.. :huh:

Ok
Ma la mia non era un offesa... era una constatazione: può esserci un "Deficit di potassio",una Deficienza di magnesio" una Deficienza di intelligenza se fai andar via i migliori :lol: :lol:
Stefano ;)
Ultima modifica: 06/02/2012 19:31 da atima.

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 21:09 #1885

• Amy
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
No Atima, non si tratta di un deficit intellettivo ma, probabilmente, di una propensione commerciale in surplus...
Ad ogni modo, gli eventuali acquirenti dell'acqua salata energizzata, non vanno messi in guardia:meritano di spendere in quel modo i loro soldi(fatti salvi gli ammalati in condizioni disperate, nei loro confronti si tratterebbe di una truffa a tutti gli effetti).

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 21:15 #1888

• Santè Naturels
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 121
Il fatto è che molte persone, non accettano l'idea di essersi per così tanto tempo sbagliati, perchè per la loro "fragile psiche" (sono decisamente persone assai deboli e fragili) sarebbe non solo una delusione verso se stessi ma una sconfitta personale quindi più o meno consapevolmente restano della loro idea ubbidienti, sottomessi e schivi .
Riccardo www.santenaturels.it
Distribuzione Integratori naturali puri, Cosmetici naturali, Dispositivi Medici

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 22:41 #1915

• Gabriele
  • Platinum Boarder
  • Account Deleted
Santè Naturels ha scritto:
Il fatto è che molte persone, non accettano l'idea di essersi per così tanto tempo sbagliati, perchè per la loro "fragile psiche" (sono decisamente persone assai deboli e fragili) sarebbe non solo una delusione verso se stessi ma una sconfitta personale quindi più o meno consapevolmente restano della loro idea ubbidienti, sottomessi e schivi .

Questa è una grande verità, l'accorgersi di avere una opinione sbagliata è come sentirsi feriti nel profondo.

Sono estremamente felice di respirare un aria decisamente più pulita ! ;)

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 22:46 #1916

• Santè Naturels
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 121
Pulita e libera e di sti tempi è una gran cosa !

Gabriè :) visto che la mia frase t'è piaciuta un + sul karma potresti anche cliccarmelo eh ... ;)
eccheccà :)
Riccardo www.santenaturels.it
Distribuzione Integratori naturali puri, Cosmetici naturali, Dispositivi Medici
Ultima modifica: 06/02/2012 22:49 da Santè Naturels.

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 06/02/2012 23:15 #1922

• Gabriele
  • Platinum Boarder
  • Account Deleted
Santè Naturels ha scritto:
Pulita e libera e di sti tempi è una gran cosa !

Gabriè :) visto che la mia frase t'è piaciuta un + sul karma potresti anche cliccarmelo eh ... ;)
eccheccà :)

Ahaahahh

Ti sei meritato un grazie ed un + sul karma !

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 07/02/2012 09:14 #1950

• Odur
  • Junior Boarder
Comunque qualche effetto in questo prodotto si riscontra… in alcuni forum vieni bannato se fai domande! B)

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 07/02/2012 13:59 #1976

• Pollix
  • Junior Boarder
..pluff bannato :huh:

ecco il motivo...discussione semopre del prodotto in questione:

"Pollix
..pluff, ed anche ODUR e' sparito.

Non mi sembra avesse attaccato in prima persona Mondini o il prodotto da lui consigliato...solo deluso.

Come utenti di prodotti alternativi, 'e bene che stiamo con 3000 occhi aperti. Se prendo VIT C e' anche perche' un signore di indubbia morale e studi scientifici ha parlato e si e' esposto in prima persona. Siamo un bersaglio troppo facile....ma ve ne rendete conto?

Dire che sono poco fiducioso in prodotti che, alla stregua di molti altri, posso essere fonte di guadagno alle spalle della credulità o ingenuità di persone che hanno paura di malattie e che a causa della fragilità sono esposte a truffe, e' poco. Mondini dice che oltre i 3 mg di melatonina fa addirittura male. Io ne prendo tra i 10 ed i 20mg, mia moglie 50 mg da oltre 2 anni. Nessuno in questo forum prende tanta vit E come me. Indicazione di DiBella ed esperienza personale. Da quando ne prendo cosi' tanta, io sto meglio. Con questo, voglio dire che possono esserci pareri discordanti, esperienze diverse, idee diverse....ed addirittura esperimenti fatti sulla propria pelle!!!!

La meta e' sempre la stessa... o mi sbaglio?"

Ecco i commenti dell'amministratore:
"Un parere è una cosa, un accusa è un altra.
Per esempio odur ha chiesto di essere cancellato, e tu accusi noi, sono deluso io da te.

Se la meta è sempre la stessa perchè vi accanite? Venite ad accusare e poi vi lamentate del trattamento? Ma voi, vi rendete conto?

Nonostante le critiche, gli attacchi e i post come il tuo e di odur il forum ha prodotto qualcosa di buono in questi anni, abbiamo intenzione di continuare.
Chi pensa che agiamo per interesse o per altro può andare altrove, nei forum dove ci sono "benefattori" che vendono sistanze per aiutare la gente, secondo me avete le fette di salame sugli occhi.

Infine, se qualche critica può essere accettata per migliorare, bersagliarci in questo modo non è certo da considerare costruttivo, con un minimo di intelligenza chiunque lo capirebbe.

In poche parole, se il forum non vi piace andatevene e non rompete, non avete di meglio da fare?
A proposito, voi lanciate accuse a vanvera, io ho le prove di quello che dico riguardo ai falsi "benefattori", vi invito informarvi meglio prima di parlare a casaccio.

Pluff. anche pollix è sparito.
Ma è una congiura, eppure aveva solo criticato l'onestà dei gestori di questo forum, non aveva fatto niente di male poverino."

...mah, :blink: c'e' tanto "stress" che non leggono neache piu' le parole.
Non mi sembra abbia accusato nessuno....
Se mai, ho sottolineato che giochiamo in prima persona con tutte ste sostanze e che ritengo giustificato un dubbio iniziale sulll'efficacia di alcune di queste.
Ma pareri discordanti....

Inoltre il mon...continua con parole come pezzenti, che gli si da del truffatore...Spero non ce l'avesse con me, altrimenti coniglio l'aumento della melatonina....
:dry:
Ultima modifica: 07/02/2012 14:08 da Pollix.

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 07/02/2012 14:50 #1983

• yagoo40
  • Amministratore
Che dire Paolo... anche nulla forse è meglio. :S
Ringraziano per il messaggio: marcello77

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 07/02/2012 15:30 #1993

• Nataku
  • Platinum Boarder
  • Dormi per non vivere la solitudine
  • Ringraziamenti ricevuti 210
tute ste prove xche nn le mettono su? almeno si fa finita....
tanto ormai peggio di cosi che vogliono comportarsi...
uno ha capito che puo fare soldi, gli altri gli vanno dietro, e i poveri utenti credono a tutto
la cosa scema è che per togliere 2 sostanze dal 4z si è arrivati a questo (tra l'altro, e lo scrissi pure da qualche parte, quando prendevo il 4z la pipi puzzava da vomito, ora che prendo le stese vitamine ma con aminochelati nn puzzano piu e, ne prendo almeno il doppio in quantita...e nn ero il solo ad averlo visto sto particolare)
Se non lo trovi in te stesso
dove andrai a cercarlo ?

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)

Antico...

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 07/02/2012 15:50 #1996

• Pollix
  • Junior Boarder
yagoo40 ha scritto:
Che dire Paolo... anche nulla forse è meglio. :S

Già. La cosa che mi "rode" e' che non hai la possibilità di replica o spiegazione. Nel senso che...se ci sono degli scritti che possono essere interpretati in differenti modi...vuoi per la fretta, vuoi per aver la testa piena di cose da compattare....non la hai. Finita. Ti prendi la predica sconclusionata e finisce la.

Per il resto...ha ragione sempre il padrone di casa. Se non sei gradito, e' giusto andare via.
Se me l'avessero chiesto, avrei annuito elegantemente e salutato gli amici, come e' solito fare una persona educata (cosa che ho sempre dimostrato mi sembra), con un ringraziamento a Mondini per il lavoro svolto e che continuerà a svolgere.
Pazienza, sono stato cacciato come un troll.

In merito al 4z...non l'ho mai scritto perche' non avevo evidenza di effetti come il mio. L'ho dovuto diminuire perche' mi portava a prostatite. Per 2 volte, la prima ho fatto anche il PSA. Per giustizia, 1 anno fa quando ho iniziato, con 7 al giorno x 2 mesi non ho avuto nulla. Anzi..in associazione con sole estivo mi sentivo meglio. POi ho diminuito perche' i sintomi che volevo rientrassero non si attenuavano. Dopo un anno, mia moglie ha avuto infiammazioni alla vescica ed io per 2 volte apppunto proistatite....ma roba da andare al bagno ogni ora senza riuscire a trattenere. Forse hanno variato qualcosa nella produzione.

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 08/02/2012 00:00 #2062

• Odur
  • Junior Boarder
Pollix... non preoccuparti, il termine pezzente e le domande non erano rivolte a te, chi farebbe delle domande a qualcuno che non può rispondere? ;)

Direi che per me, le cospirazioni, le accuse assurde di complotto e gli attacchi personali senza senso, finiscono qui, non mi interessano e non trovo giusto parlarne in questo forum...

notte a tutti

p.s. in riferimento al post... chi è il dott. Gary L. Samuelson?

asearicerca.wordpress.com/2012/01/13/ase...ra-medico-e-dottore/

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 14/02/2012 14:00 #2955

• Livio
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 21
BÈ che dire vengo anch'io dal forum di Mondini, ma non credo che debba essere cosi criminalizzato, si anche a mè da l'impressione del dittatore però non bisogna dimenticare tutto quello che ha dato in conoscenze atutti quelli che hanno frequentato il forum,che sia anche un venditore questo è indubbio ma non significa che sia in malafede e stò parlando in particolare di asea mi sembra impossibile che Mondini voglia fregare in maniera cosi spudorata la gente che frequenta il forum ma posso sempre sbagliarmi.Ma possibile che tra tutti quelli che hanno preso questo prodotto se non funziona la rete dovrebbe essere piene dicritiche,non voglio in nessun modo difendere o accusare nessuno, ma solo cercare chiarezza come immagino tutti qui.Stavo anch'io pensando seriamente di acquistare il prodotto ma poi ho letto il MP sul forum e sono finito qua.Bentrovati atutti .Livio

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 14/02/2012 14:12 #2956

• yagoo40
  • Amministratore
Ciao Livio!
Se vuoi presentati nella sezione di benvenuto :) , altrimenti un ben arrivato anche a te!

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 14/02/2012 14:27 #2959

• cantamune
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
giongo ha scritto:
BÈ che dire vengo anch'io dal forum di Mondini, ma non credo che debba essere cosi criminalizzato, si anche a mè da l'impressione del dittatore però non bisogna dimenticare tutto quello che ha dato in conoscenze atutti quelli che hanno frequentato il forum,che sia anche un venditore questo è indubbio ma non significa che sia in malafede e stò parlando in particolare di asea mi sembra impossibile che Mondini voglia fregare in maniera cosi spudorata la gente che frequenta il forum ma posso sempre sbagliarmi.Ma possibile che tra tutti quelli che hanno preso questo prodotto se non funziona la rete dovrebbe essere piene dicritiche,non voglio in nessun modo difendere o accusare nessuno, ma solo cercare chiarezza come immagino tutti qui.Stavo anch'io pensando seriamente di acquistare il prodotto ma poi ho letto il MP sul forum e sono finito qua.Bentrovati atutti .Livio

anch'io la penso come Livio, d'istinto sembra una bufala ma
è possibile che con la tecnica del multi level riescono a vendere a migliaia di polli dell'acqua salata?
è possibile che nessuno di quelli che hanno preso la fregatura faccia una denuncia sul web?
è possibile che ne parli male solo chi non l'ha provata?

scusate se ho saltato le presentazioni
Ringraziano per il messaggio: Livio

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 14/02/2012 15:52 #2976

• yagoo40
  • Amministratore
E' possibile tutto cantamune... ma proprio tutto, ci mancherebbe. ;)
Benvenuto e ben arrivato anche a te!

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 14/02/2012 21:56 #3018

• Gabriele
  • Platinum Boarder
  • Account Deleted
giongo ha scritto:

Ciao Livio benvenuto!

Qui non criminalizziamo nessuno figurati, ma nella vita si predono delle decisioni, si fanno delle scelte, si decide di condividere del tempo con persone che posso migliorare la tua qualità di vita e non peggiorarla.

Noi abbiamo deciso di fare un lungo e deciso salto di qualità evitando stress e discussioni inutili quando non si è d'accordo con una persona si ha la possibilità di chiarire, si è LIBERI.

Tralasciando questo argomento io spiegato scientificamente il motivo perchè l'asea è una BUFFONATA, poi esiste il libero arbitrio, si è assolutamente liberi di bere acqua e sale a 20 al bicchiere! ;)

Fate benissimo ad informarvi, non fidatevi mai di chi vende poi quando siete certi del risultato della vostra ricerca fate la vostra scelta!

Io sono fermamente convinto che per tutto quello che si legge in giro è una fregatura clamorosa, e mi dispiace per chi cadrà dentro questa ennesima buca.

Sono certo che ne sentirai parlare in futuro... ma non bene ! ;)

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 14/02/2012 21:58 #3019

• Gabriele
  • Platinum Boarder
  • Account Deleted
cantamune ha scritto:
giongo ha scritto:

anch'io la penso come Livio, d'istinto sembra una bufala ma
è possibile che con la tecnica del multi level riescono a vendere a migliaia di polli dell'acqua salata?
è possibile che nessuno di quelli che hanno preso la fregatura faccia una denuncia sul web?
è possibile che ne parli male solo chi non l'ha provata?

scusate se ho saltato le presentazioni

Il succo del discorso è semplice, non esiste una ricerca scientifica di terzi enti che ne confermi la bontà.

Le denuncie per truffa è difficile, ma figuraccie da Iene e Stricia la notiza potrebbe essere più facile ! ;)

Re: Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing ! 15/02/2012 14:42 #3097

• Livio
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Ciao Gabriele,grazie del chiarimento,nessuna intenzione polemica .Livio
Tempo creazione pagina: 0.287 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA