OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

Importante Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing !

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #1518 da Gabriele
In molti mi hanno domandato se l'Asea è un miracolo o una truffa, è circa una settimana che sto facendo ricerche sul campo e vi riporto le semplici e chiare conclusioni.

L'ASEA è un multi level marketing, cioè una truffa bella e buona, come lo era l'xtreme (per il carburante) tutti modi per fare soldi sulle spalle di chi compra, in quanto il capostipide del Team del Multi level marketing guadagna.

In italia il multi level marketing è regolato da leggi severe dove si può facilmente cadere nella illegalità (spam,pubblicità per mail), ma in comune hanno tutti lo stesso obiettivo far fare soldi su prodotti di scarsa qualità.

Ora che vi ho spiegato brevemente già la natura totalmente COMMERCIALE del prodotto analizziamo questo ASEA.

Un integratore alimentare che come ingredienti ha : Acqua distillata (H2O) + sale da cucina (cloruro di sodio, Na+Cl- : 190mg di cloro e 123mg di sodio).

Viene venduta a circa 27/32 Euro a bottiglia, 1 litro.

Precisamente tra i 120 e i 180 euro per 4 bottiglie acquisto minimo.

Il prodotto miracoloso secondo i produttori ha queste caratteristiche :
  • Supporta l’attività vitale della comunicazione cellulare
  • Promuove la funzionalità immunitaria avanzata
  • Fornisce agli atleti prestazioni superiori
  • Aumenta l’efficenza degli antiossidanti corporei del 500%
  • Protegge contro il danno da radicali liberi


Nonostante i produttori volessero mantenere il segreto sull'acqua miracolosa, tramite il brevetto che ho trovato in rete depositato, si capisce perchè sia cosi miracolosa (???), di seguito trovate il brevetto e la semplice spiegazione della sua miracolosità ( :cheer: :cheer: :cheer: )

www.google.com/patents/US20090110749?dq=...2KYFT7-0CJGhOpSvsP8M

si prende un contenitore pieno di acqua distillata a 30 gradi,si aggiunge sale fino a farlo arrivare a una concentrazione di 0.15%, si inseriscono un anodo e un catodo (due estremita di un due fili elettrici) nel contenitore,si fa passare corrente tra l’anodo e il catodo (variabile tra gli 0 e i 30Volt), in questo modo otteniamo l'Asea, acqua distillata con cloruro di sodio ottenuto miscelato con l'acqua per mezzo dell'elettrolisi.

Questa acqua della truffa è l'ennesimo scandalo in un modo di furbi dove vogliono darci da "bere" tutto.

Una ulteriore prova che questa acqua è una truffa è che gli studi scientifici firmati da ASEA ne esistono tanti e tutti di esito positivo ( avete mai chiesto all'oste come è il vino ???)

Mentre un grande numero di studi scientifici indipendenti, in doppio cieco, sperimentazioni cliniche in laboratorio, esperienze singole documentate tolgono ogni dubbio perchè l’efficacia di ASEA è pari a ZERO.

Per avere una migliore integrazione, decisamente migliore, basta bere acqua con il cloruro di magnesio e ascorbato di sodio, questa soluzione vi costerebbe circa 100 volte in meno con risultati documentati e reali !

Dovete essere sempre critici ed informarvi su più fronti miei cari amici, in questo mondo le truffe sono all'ordine del giorno.

Quindi chi vi vende ASEA non è una persona indipendente che non ha alcun interesse a vendervi ASEA. Ha un preciso interesse di lucro. Non credo affatto che ciò sia negativo, ma è giusto chiarire che si tratta di una persona che ha tutti gli interessi a dirvi che il prodotto funziona e fa bene. Il classico venditore porta a porta!
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Gabriele.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall, erpiso, amina, Alernd, lepurp, acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #1629 da Gabriele
Salve amici,

volevo aggiungere alcuni particolari interessanti, ogni venditore di ASEA avrà il suo bel sito stand alone che enfatizza il prodotto e sarà cosi chiamato :

mariorossi.teamasea.com

appena entrati nel sito vi appariranno video miracolosi e immagini altrettanto meravigliose dove decantano la magia del prodotto il tutto contornato da frasi del tipo :

Ci sono solo due posti in tutto il mondo dove puoi trovare le molecole di segnalazione Redox nelle cellule viventi e in un flacone di ASEA.

Le molecole Redox che donano la vita.

Ma cosa sono queste molecole Redox ? E perchè sono cosi importanti e come mai stanno solo dentro l'ASEA ?

Capiamo intanto cosa significa Redox, in chimica le reazioni di ossidoriduzione (redox in inglese) sono reazioni in cui uno o più elementi modificano il loro stato di ossidazione. Il processo si verifica attraverso il trasferimento di elettroni da una specie riducente ad una detta ossidante. Non può avvenire una ossidazione senza una riduzione.

Nel dettaglio si evince che l’elettrone spaiato dei radicali liberi tende ad essere scambiato più o meno facilmente a seconda del potenziale di ossido-riduzione.

In natura ogni elemento tende alla stabilità ed in chimica è assicurata dall’accoppiamento degli elettroni intorno al nucleo: i radicali liberi che hanno un elettrone spaiato tenderanno, quindi, a raggiungere la propria stabilità innescando tutta una serie di reazioni volte a strappare un elettrone (processo di ossidazione).

Gli antiossidanti sono quei elementi che cedono un elettrone dal loro orbiatale esterno (processo di riduzione).

Quindi l'Asea ristabilendo la "calma" chimica tra radicali liberi ed antiossidanti è miracolosa... si... come una mela, un arancia od un bel pezzo di sedano fresco !

I processi di ossidoriduzione avvengono giornalmente nel nostro corpo e sono più o meno efficenti a secondo tanti fattori che noi tutti conosciamo bene (alimentazione,integrazione,sport,ecc).

Quindi quella boccetta di acqua e sale di miracoloso ha solo gli introiti che porta ai venditori.

Buona notte miei cari amici.
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Gabriele.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #1697 da Odur
Io in rete ho trovato questo blog asearicerca.wordpress.com/ che da ulteriori info su questo prodotto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #1774 da atima
per me è una truffa!
l'ho scritto chiaramente anche sull'altro forum e Mondini mi ha bannato!!!
chissà perchè!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #1775 da Gabriele

atima ha scritto: per me è una truffa!
l'ho scritto chiaramente anche sull'altro forum e Mondini mi ha bannato!!!
chissà perchè!


E' chiaro come la luce del sole che è una truffa, ma oramai sappiamo tutti come funziona... da altre parti !

Cosa ti devo dire... benvenuto Atima ! ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pollix
  • Avatar di Pollix
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #1800 da Pollix
Atima....non c'e' scritto che sei stato bannato.
Per me, ti hanno proprio cancellato! :blink:
La cosa bruttina e' che hanno cancellato i tuoi post nella discussione.
...stavo pensado se dare o no i miei numeri...ma visto come "come" sta andando la cosa, :whistle: attendo il time out.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.687 secondi