OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

Importante Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing !

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15565 da Gabriele

Novelli ha scritto: Rispondoo a Gabriele ed altri

Iniziamo scrivendo del concetto del multilivello che chiameremo nel seguito MLM.
Il MLM ha una nomea negativa (come alcuni hanno scritto in questo Forum MLM=truffa) dovuta a ignoranza, inesperienza, incompetenza in questo caso di tipo commerciale. Lo definiscono la catena di Sant’Antonio come se tale catena invece di essere santa fosse una diavoleria. Povero Sant’Antonio. Il MLM altro non è che un sistema di vendita/distribuzione di prodotti e servizi né più né meno di altri. Lo si usa per accelerare l’entrata sul mercato di prodotti/servizi perché il passaparola è un metodo efficacissimo al riguardo. Di per sé pertanto il MLM non è né buono né cattivo. Come un coltello. Ci posso tagliare la carne o accoppare un cristiano. Il suo successo o meno dipende dalla tipologia dei prodotti e dalle aziende che li vogliono distribuire con tale metodologia. Dobbiamo distinguere tra le aziende che vendono prodotti truffa (ricordate il Tucker?) con il MLM, quelle che basano il guadagno sulle quote associative senza la presenza di alcun prodotto, e le aziende che invece vendono prodotti inadeguati al MLM perché vogliono accelerare lo sbocco sul mercato, ma di solito dopo 6 mesi falliscono. Sulle prime due tipologie non mi soffermo. Sulla terza si. La Harvard Business School sottolinea i 3 criteri essenziali perché un MLM possa essere definito tale.
1. Prodotto unico che può essere acquistato esclusivamente presso l’azienda e che sia brevettato. Quindi che non sia concorrenziale con altri.
2. Elevata rivedibilità su base mensile.
3. Che sia realmente molto utile per il consumatore


A cavallo tra gli anni Trenta e Quaranta, il Multi Level Maketing nasce come metodo di promozione e distribuzione di prodotti che mira alla diffusione di questi in modo capillare al fine di raggiungere quelle zone geografiche lontane dai centri urbani e che quindi trovano più difficoltà ad approvvigionarsi di beni “alla moda”.

In particolare, negli Stati Uniti, la nazione che ha dato i natali al MLM, è Nutrilite, azienda creata nel 1934 e specializzata in prodotti naturali, dietetici e integratori alimentari, a creare per prima un programma di network marketing spianando la strada ai colossi come Amway (che dal 1972 controlla Nutrilite per intero) e Herbalife.

Ma definire “network” un sistema che di per sé è una piramide è solo l’ennesimo stratagemma per trasmette un messaggio di democrazia, collettività e opportunità, che nel concreto poco hanno a che vedere con il Multi Level. Ma andiamo a vedere in soldoni come funziona il marketing piramidale.

Il vostro conoscente/amico/parente vi contatterà per presentarvi un prodotto o una gamma di prodotti portentosi di marchi che non si trovano nei tradizionali canali di distribuzione. Probabilmente vi inviterà a casa sua e vi offrirà anche un caffè. Se il vostro contatto è alle prime armi, si farà trovare in compagnia di una terza persona. Il suo sponsor Multi Level ovvero colui da cui è stato a sua volta reclutato e che evidentemente sarà un esperto del sistema. Partirà la presentazione del barattolo/pentola/aspiratore con funzione macchina da caffè e depuratore dell’acqua incorporato di cui vi verranno illustrate le qualità fenomenali e il prezzo.

Troppo alto, direte voi. E’ a quel punto che vi verrà mostrata la seconda via: lo puoi avere con lo sconto del 30% se diventi uno dei nostri. E cosa comporta questa affiliazione? E soprattutto, qual è l’affare del secolo e il segreto che mi farà diventare ricco? Entrare a far parte della nostra azienda, che è in realtà una grande famiglia, ti permette di guadagnarci in tre modi:

Puoi accaparrarti il tritatutto con radiosveglia e macinino risparmiando un terzo;

Puoi rivenderlo ad un prezzo maggiorato, che decidiamo noi, e tenerti tutta l’eccedenza;

Se i tuoi amici/conoscenti/parenti diventano venditori avrai una percentuale sul loro venduto e inizierai la tua scalata verso la vetta della piramide finché le provvigioni non saranno così alte e continue da permetterti di lasciare il lavoro, trasferirti a Formentera e grattarti la pancia da mattina a sera.

Ora, i primi due punti possiamo anche depennarli. Perché?

A ) I prodotti in linea di massima non sono un granché. Anche se la qualità fosse effettivamente alta, il prezzo anche se scontato è totalmente fuori mercato (per eccesso). E poi diciamocelo, non siamo nell’America rurale degli anni Trenta. Se voglio un bene di lusso me lo cerco su internet senza passare per il ML.

B ) Rivendere presuppone che io il prodotto me lo debba comprare. Ma non avevamo detto che era un modo per guadagnare senza rischi? Il mestiere del venditore non è per tutti. C’è inoltre il rischio che il mercato di un determinato prodotto divenga saturo mentre cel’ho in garage. Se non riesco a piazzare la merce in tempo mi ritrovo al verde e con la casa invasa da un esercito di padelle con termostato e suoneria polifonica. Niente paura. Se non sai vendere te lo insegnamo noi, con le pratiche brochure, seminari e dvd a pagamento prodotti da aziende esterne create da alcuni nostri top manager che ce li hanno rivenduti. Una cosa lineare e per niente losca (e Amway ne sa qualcosa).

Resta quindi il punto numero 3, che è proprio quello su cui il sistema fa i suoi miliardi. Reclutare potenziali venditori che cerchino di agganciare all’amo altri poveracci. Una catena infinita di adescati che diventano adescatori.

Ma i soldi l’azienda come li fa? Ogni recluta è costretta a fare un tot di acquisti che nella peggiore delle ipotesi gli resteranno in cantina. Ma alla compagnia va già bene così. Altra osservazione: la piramide non si scala, se ne amplia la base. Per utilizzare la metafora della piramide sociale egizia che comunque presupponeva un più alto grado di mobilità rispetto ad Amway e compagnia , io schiavo per emanciparmi devo sperare nella creazione di uno strato ancor più sfruttato e misero di me e sugli sforzi dei nuovi schiavi fonderò il mio potere e i miei guadagni.

Dettaglio: non solo devo cercare di adescare; devo assicurarmi anche che la mia preda venda o si dia da fare ad ampliare la rete. Diventa quindi mio interesse che i miei discepoli vendano e per esserne certo li accompagnerò durante le presentazioni e li tartasserò di telefonate per assicurarmi che facciano il loro dovere. Formentera mi aspetta.

Ma non è illegale? per ora no, a patto che i proventi non derivino esclusivamente dalle quote di affiliazione. Mi spiego meglio. Se per far parte del giro viene richiesto un obolo l’azienda diventa fuori legge in quanto mette in pratica lo schema di Ponzi, che non è un personaggio di fantasia ma un italiano emigrato in America che nei primi del Novecento fu arrestato negli Stati Uniti per truffa. Il sistema di Ponzi è semplice. Cercare investitori promettendo interessi da urlo in pochissimo tempo.

Pagare gli interessi di tasca propria (o attingendo dall’investimento stesso) fingendo che siano fruttati dall’attività in cui il malcapitato pensa di avere investito e chiedere quindi ancora più denaro proprio in virtù del guadagno facile appena dimostrato. Entusiasta dell’affare apparentemente fruttuoso, il poveraccio sparge la voce e spinge gli amici a fare come lui. Ponzi vive come uno sceicco finché i soldi non sono finiti.

Purtroppo il nostro connazionale ha dato il nome ad una truffa congenitamente destinata ad essere scoperta visto che i soldi si esauriscono per forza. Le ML non applicano lo schema in toto perché effettivamente un’attività esiste: la vendita dei prodotti le mette quindi al riparo da eventuali accuse.

Ma laddove queste non costituissero almeno il 51% dei profitti e costringessero i venditori a comprare quantità eccessive di prodotto allora le aziende rischierebbero di sconfinare nell’illegalità. Parentesi: Amway, la ML più grande del mondo, con i suoi 8 miliardi di dollari denunciati per l’anno 2009, è stata condannata nel 1979 per price fixing, per falso in bilancio e per aver rovesciato una valanga di prodotti in eccesso sulla testa dei venditori costringendoli a comprarli. Nonostante ciò si è salvata le penne perché la maggior parte dei suoi ricavi provenivano (secondo lo stesso bilancio, si suppone) dalla vendita dei prodotti e non dal versamento di quote da parte dei venditori.

Siamo esseri umani, e, con tutte le probabilità piuttosto depressi e squattrinati. Abbiamo un lavoro che definire effimero è un eufemismo e abbiamo le capacità persuasive di un taglialegna. In più c’è il tizio che ci ha tirato dentro che ci telefona ogni giorno per sapere a che punto stiamo con la lista dei colleghi da importunare. Il tempo stringe e non abbiamo portato a casa né una vendita né un contatto.

E’ qui che entra in ballo la Grande Famiglia che, in occasione del Ponte dei Morti, ha organizzato la convention nazionale al palazzetto dello sport di Gioia Tauro. C’è da pagare pullmano, vitto e alloggio ma ne vale la pena. Hanno detto che è un investimento: impareremo nuove tecniche di vendita (una delle tecniche consiste nel cosiddetto “Fake it till you make it” alias “Fingi finché puoi”: anche se non stai vendendo niente vivi alla grande e ostenta successo dimostrando concretamente che il nostro sistema funziona) ci riforniremo di nuovi prodotti che magari avranno più successo e conosceremo il signor Tizio Caio. Tizio Caio rappresenta il cosiddetto Heavy-Hitter, il maestro del “fingi finché puoi” o addirittura un attore pagato per l’occasione. E’ una figura mitica, evocata durante i meeting come esempio di efficienza, fortuna e abilità.

Si sprecano numeri astronomici e leggende metropolitane. E’ il Chuck Norris del Multi Level. Durante la convention tutti ne parleranno. Forse Tizio Caio sarà qui. Monta la suspance finché effettivamente questi non apparirà sul palco e le sue parole verranno prese per oro colato da tutta la congregazione come se si trattasse di Mosè con le sue tavole.

Quindi ricapitolando. Per guadagnare devo pagare per la mia formazione, comprare i prodotti e rivenderli e/o reclutare altra gente e assicurarmi che facciano altrettanto. Se qualcuno mi dà un due di picche la prendo con filosofia per dimostrare che non sono disperato ma mentre sono sulla porta gli chiedo l’ultimo favore: “non è che avresti qualche amico disoccupato o qualche conoscente strozzato dai debiti? Lo voglio aiutare proponendogli l’affare del secolo”.

Novelli ha scritto:
Chi tra voi ha conosciuto un MLM con queste caratteristiche negli ultimi 40 anni alzi la mano e mi dica quale.


Amway, Herbalife... a voglia a te...

Novelli ha scritto:
ASEA ha tutte le caratteristiche per essere il primo vero MLM che risponde a tutti e tre i requisiti richiesti.
Passiamo ora agli aspetti scientifici di ASEA. Non sono importanti e determinanti e vi spiego il perché. ASEA male che vada non fa nulla. Come affermano molti di voi è semplice acqua salina.


Ho spiegato cosa è ASEA...

www.alleanzadellasalute.info/salute-bene...level-marketing.html

non è acqua e sale, ma sale ed acqua !

Novelli ha scritto:
La medicina orientale non ha basi scientifiche ma è tramandata verbalmente tramite l’insegnamento da padre in figlio, da maestro a discepolo. Pur non avendo basi scientifiche ad esempio l’agopuntura, ed altre tecniche orientali, è stata accettata da anni dal sistema sanitario europeo. E allora come la mettiamo? Inoltre a livello mondiale i farmaci causano più decessi che le guerre. Visitate questo link: www.aerrepici.org/deathbymedicine.htm


Oddio non postare link di chi vende spudoratamente Acqua di ASEA (pare un eau de parfum :cheer: :cheer: ) mi vengono le bolle... :lol: :lol:

Novelli ha scritto: Per sapere se un prodotto è valido, va provato.


Non va provato, occorre informasi... è differente...

Novelli ha scritto: Compresi i medicinali.


Allora facciamoci tutti un bel ciclo di chemio per vedere che effetto fa... :silly: :silly:

Novelli ha scritto: Ovviamente non provo un veleno per vedere se mi fa crepare. Qualsiasi documentazione scientifica non solo appartenente all’azienda ma anche prodotti da scienziati indipendenti sottolinea un fatto molto semplice: che le nostre cellule ed in particolare i mitocondri svolgono funzioni speciali a protezione del nostro organismo. Gli scienziati di ASEA sono riusciti a far funzionare questa molecola cellulare indigena al di fuori del nostro organismo, cioè a farla funzionare come se fosse indigena.


Molecola cellulare indigena ? Cioè ? Cosa è una molecola cellulare indigena... occhio qui ci vinci il nobel !

Novelli ha scritto: Personalmente la uso da 14 giorni ed avendo una certa età posso confermare che è un prodotto eccezionale.


Ma dai !

Non avevo dubbi... qui ti è partito il "pezzo da venditore" ...Partirà la presentazione del barattolo/pentola/aspiratore con funzione macchina da caffè e depuratore dell’acqua incorporato di cui vi verranno illustrate le qualità fenomenali e il prezzo. :cheer: :cheer: :cheer:

Novelli ha scritto: Leggetevi tutti i forum internazionali, se conoscete la lingua inglese, e ve ne renderete conto.


Si si me ne rendo conto... c'è gente che dice di aver curato i Dawn... come se fosse una malattina... li a momenti cado dalla sedia... e c'è gente in Italia che gli da pure retta !!! Copiandolo e vantandosene sui forum... da brivido !!! :cheer: :cheer:

Novelli ha scritto: Ma quello che succede al di fuori di me può interessarmi fino ad un certo punto, per me è importante ciò che succede nel mio organismo ed in quello di amici che lo stanno provando in specie anziani (il 65 % della popolazione italiana). Invece di riempirvi la bocca di stupidaggini


questa frase la condivido in pieno !!

Novelli ha scritto: pensate a persone a voi care che hanno acciacchi anche seri dovuti all’età. O amici atleti o che fanno semplicemente sport. Fate del bene piuttosto che buttare parole al vento. Io sono tornato a vivere molto meglio di un anno fa in quanto il prodotto attiva la linfa vitale di tutto l’organismo cellulare e va preso per almeno tre mesi in quanto il ricambio cellulare avviene ogni 2/3 mesi appunto.


Quale ricambio cellulare avviene ogni 2/3 mesi ? Ma perdonami che basi medico/scientiche hai (senza offesa ovviamente)

Novelli ha scritto: Se il prodotto si dimostrerà quello che spero, saremo veramente di fronte a quello che alcuni affermano essere il più importante prodotto per la salute ed il benessere degli ultimi due secoli.


Perchè limitarci !! Perchè solo degli ultimi due secoli !? cosa è stato scoperto tre secoli fa più importante dell'ASEA ? Non dobbiamo limitarci ci dobbiamo credere a questo prodotto questa è la scoperta più grande dopo l'acqua calda !! (posso far il venditore sono entrato pienamente nella parte !!! :cheer: :cheer: :cheer:

Novelli ha scritto: Finisco informandovi che in USA vi sono degli uffici statali (Better Business Bureau) in ogni Stato che controllano i MLM ed altre tipologie di aziende. Ho chiesto a quello dello Utah dove ha sede ASEA il rapporto che la concerne. Nata nel 2007 e attiva dal 2008 dopo il deposito dei brevetti (ne hanno 4, ha un rating di A- (rating va da A+,A,A- fino ad F)


Che brevetti ha ASEA ?

Novelli ha scritto: dovuto al fatto che è pochi anni che sta sul mercato e mai una lamentela o reclamo e voi sapete come funzionano in USA le unioni dei consumatori! Amway ad esempio che opera da 30/40 anni è A+, la Nikken A+, Lifewave è citata ma non ha rating. E potrei continuare.
Rimango a disposizione per approfondimenti.
Saluti.
Max


Amico mio, alcuni amici miei ti direbbero :

ca nisciun è fess

io ti ringrazio per la tua spiegazione, mi sono anche divertito a risponderti, ma ciò che si evince è veramente evidente...

Stammi bene !
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da Gabriele.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ilaria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15566 da alexpio
E' da un po' che sono tentato di intervenire in questa discussione, perche' e' evidentissimo che non c'e' assolutamente imparzialita' ed obiettivita' nel valutare il prodotto ASEA, e dato che ritengo di essere intellettualmente onesto, senza voler difendere niente e nessuno, vorrei fare un paio di considerazioni.

Cosa e' ASEA?

Ce lo spiega Gabrile qui': www.alleanzadellasalute.info/salute-bene...level-marketing.html

Ad un certo punto Gabriele scrive:

"......... si prende un contenitore pieno di acqua distillata a 30 gradi,si aggiunge sale fino a farlo arrivare a una concentrazione di 0.15%, si inseriscono un anodo e un catodo (due estremita di un due fili elettrici) nel contenitore,si fa passare corrente tra l’anodo e il catodo (variabile tra gli 0 e i 30Volt), in questo modo otteniamo l'Asea, acqua distillata con cloruro di sodio ottenuto miscelato con l'acqua per mezzo dell'elettrolisi...."

E qui' si grida allo scandalo perche' questa miscela di acqua e sale viene venduta a 27/32 euro a litro.

Quello che pero' non viene detto, e' di che materiale sono costituiti anodo e catodo (perche' fa differenza......o no?? ) e che tipo di corrente viene fatta passare tra l'anodo ed il catodo, dicendo semplicemente "variabile". E' corrente continua, alternata, onda quadra, di frequenza specifica? Cosa sappiamo noi di cosa avviene una volta che quella corrente "variabile" viene fatta passare attraverso anodo e catodo di un non ben specificato materiale?

Prima che la corrente venga fatta passare e' solo acqua distillata e sale, ma quando il processo e' finito, qual'e' il risultato finale? Una truffa. Semplicemente una truffa, stando a quanto si legge qui'.

Ora, chiedo a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione. Se invece di acqua distillata e sale io usassi solo acqua distillata facendo passare una corrente continua nell'ordine dei 9/12 volt in 2 elettrodi di argento per circa 20 minuti per una quantita' di acqua distillata di circa 250 ml, alla fine cosa otterrei? Un'altra truffa?
Sicuramente si, se facendo i dovuti rapporti qualcuno mi facesse pagare intorno ai 7 euro per il prodotto ottenuto. Eppure qui', in USA, per quella soluzione si paga mediamente intorno ai 25/30 dollari per 8 fluid onces (237 ml). Sto parlando di 4 volte quello che costa mediamente ASEA.

Quella soluzione, cari amici foristi, e' argento colloidale, anche se non laser o di ultima generazione. Sara' ad una concentrazione di 10 o forse 5 PPM, ma e' pur sempre argento colloidale.

E se questo e' argento colloidale, e' cosi' lontana l'ipotesi che con l'aggiunta di sale, magari con elettrodi di un materiale speciale, magari con una frequenza o voltaggio particolare si possa ottenere quello che i laboratori ASEA dicono di aver ottenuto??

Volete smascherare la truffa ASEA una volta per tutte? Fate le stesse analisi che dicono di fare ai laboratori ASEA e provate che non esistono molecole redox nel prodotto. PUNTO.
Online si trovano le procedure per la verifica di molecole reattive nell'ASEA. Se ci tenete tanto a screditarla, fatevi forte delle loro stesse procedure, replicatele e fateli a pezzi, ma non applaudite qualcuno che in un laboratorio di analisi conferma quello che lo stesso produttore dice che ASEA e'......... acqua e sale.

saluti
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da alexpio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15570 da Novelli
Non posso rispondere a tutti. Vedrò di farlo quà e là. Si vede che il moderatore di MLM non ne hai mai fatto uno. Ha preso forse la fregatura della sua vita? E tuttavia ha scritto un saggio sul MLM assolutamente non richiesto e non hai risposto al quesito più importante: cosa fa o cosa non fa ASEA. Ha solo denigrato.
Mi dispiace ripeterlo a tutti coloro che hanno risposto, eccetto in uno o due casi, confermo che l'ignoranza, l'inesperienza, la incompetenza, la soggettività, la superficialità regnano sovrani. A colui che dice che Amway e Herbalife sono due MLM completi, gli dico rileggi attentamente quello che uno scrive. Per coloro che non lo sapessero, questi due MLM vendono prodotti che hanno migliaia di concorrenti nel mondo ad un prezzo 5 volte superiore a quello di mercato per gli stessi prodotti. ASEA è l'unico MLM che non ha concorrenti e se il prdotto vale per la mia salute posso anche spendere decine di Euro per acqua salina che, caro moderatore, non è assolutamente come sostieni tu. Tu devi dare prova di quello che dici quando denigri, perchè a me interessa dare prova del bene che fa.
Concludo dicendo che all'età di 6 anni, dicono gli esperti, siamo già in possesso del libero arbitrio. Che venga usato per non farsi prendere dai fondelli da chi utilizza il MLM, un semplice mettodo di distribuzione, per fregare il prossimo. E' proprio il caso di dire bamboccioni o choosy, o sfigati o semplicementi " Fantozzi" svegliatevi!!!!
Max.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15571 da dome_84

Novelli ha scritto: Non posso rispondere a tutti. Vedrò di farlo quà e là. Si vede che il moderatore di MLM non ne hai mai fatto uno. Ha preso forse la fregatura della sua vita? E tuttavia ha scritto un saggio sul MLM assolutamente non richiesto e non hai risposto al quesito più importante: cosa fa o cosa non fa ASEA. Ha solo denigrato.
Mi dispiace ripeterlo a tutti coloro che hanno risposto, eccetto in uno o due casi, confermo che l'ignoranza, l'inesperienza, la incompetenza, la soggettività, la superficialità regnano sovrani. A colui che dice che Amway e Herbalife sono due MLM completi, gli dico rileggi attentamente quello che uno scrive. Per coloro che non lo sapessero, questi due MLM vendono prodotti che hanno migliaia di concorrenti nel mondo ad un prezzo 5 volte superiore a quello di mercato per gli stessi prodotti. ASEA è l'unico MLM che non ha concorrenti e se il prdotto vale per la mia salute posso anche spendere decine di Euro per acqua salina che, caro moderatore, non è assolutamente come sostieni tu. Tu devi dare prova di quello che dici quando denigri, perchè a me interessa dare prova del bene che fa.
Concludo dicendo che all'età di 6 anni, dicono gli esperti, siamo già in possesso del libero arbitrio. Che venga usato per non farsi prendere dai fondelli da chi utilizza il MLM, un semplice mettodo di distribuzione, per fregare il prossimo. E' proprio il caso di dire bamboccioni o choosy, o sfigati o semplicementi " Fantozzi" svegliatevi!!!!
Max.


ASEA invece ha un concorrente: scaffale del sale all esselunga. Stesso risultato.
Fino ad ora leggevo solamente, ma qui veramente si sfiora il ridicolo difendendo per meri interessi economici un prodotto indifendibile e smontato punto per punto nei post precedenti. Noto con piacere che le letture di questo post continuano a salire, spero crollino proporzionalmente le vendite di questa nullità cosmica chiamata ASEA.

Spero si mobiliti qualche entità superiore o qualche programma televisivo di denuncia che zittisca per sempre questi ciarlatani.

Scusate lo sfogo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15574 da Novelli
Scua ma tu chi sei che ti permetti di pontificare? Lascia stare il MLM e considera solo il prodotto. Il prodotto è fasullo perchè è distribuito con un MLM? Pazzie! Che cultura hai? Hai provato il prodotto? L'hai fatto controllare da qualche biologo molecolare? Hai fatto qualche ricerca scientifica al riguardo? Ma come ti permetti di dire queste sciocchezze! . Mi domando e ti domando ancora : che età hai? Cosa hai letto di scientifico sull'argomento? Tutto il materiale sull'argomento è in inglese. Tu conosci questa lingua? Vai dietro la lavagna e restaci!
Non me ne volere.
Saluti.
Max

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15575 da dome_84

Novelli ha scritto: Scua ma tu chi sei che ti permetti di pontificare? Lascia stare il MLM e considera solo il prodotto. Il prodotto è fasullo perchè è distribuito con un MLM? Pazzie! Che cultura hai? Hai provato il prodotto? L'hai fatto controllare da qualche biologo molecolare? Hai fatto qualche ricerca scientifica al riguardo? Ma come ti permetti di dire queste sciocchezze! . Mi domando e ti domando ancora : che età hai? Cosa hai letto di scientifico sull'argomento? Tutto il materiale sull'argomento è in inglese. Tu conosci questa lingua? Vai dietro la lavagna e restaci!
Non me ne volere.
Saluti.
Max


chi sono io, mi guardo bene dal farlo sapere a persone come te. Hanno già ampiamente smontato qualunque tua tesi le persone che hanno le competenze per farlo qui sul forum.
Per tua info visto che vogliamo fare a chi ce lha piu grosso, io seguo clienti per l'azienza per la quale lavoro , da Londra ad Aberdeen. Quindi fammi il piacere....

Pontifico perchè una persona con buon senso quale penso di essere io, leggendo entrambe le campane, ha capito quale immane raggiro sia il prodotto in questione. Inoltre, lo stesso buon senso, mi fa sorridere leggendo con quanto ardore persone come te compaiono dal nulla per difendere il prodotto in questione che se non fosse altro che acqua fresca, certo non avrebbe bisogno del tuo supporto per vendere qualora avesse le proprietà millantate.
Io di chimica capisco poco, non è il mio settore. Ma pensare che visto che l'utente medio la chimica la mastica poco , di poter darla a bere a tutti proprio non passa.


Peraltro mi permtterò di segnalare la questione ASEA ad ALTROCONSUMO, di quale sono un avido lettore, che spero possa intervenire nel merito e segnalare la cosa a chi di dovere.

Con questo chiudo con le mie repliche alla tua persona che reputo assolutamente una perdita di tempo, ma avevo 5 minuti liberi per farmi una risata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.712 secondi