OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

Domanda Articolo sul connettivo.

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33226 da Salvio
Articolo sul connettivo. è stato creato da Salvio
Impariamo a capire del perchè l'organo più importante del corpo è quello che collega tutti gli organi:

www.omeostatica.eu/articoli/tessuto_connettivo.php

Mi rendo disponibile per eventuali confronti solo dopo che si sia letto cosa ho scritto, come al solito le critiche costruttive anche se negative sono sempre bene accette.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33235 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Articolo sul connettivo.
Letto!
sei riuscito a spiegare tutto in maniera molto semplice e comprensibile.
Forse avresti potuto divulgarti un pochino di piú scendendo magari anche nei particolari che tanto particolari non sono, per esempio l´infiammazione e il sistema linfatico, ma penso che lo farai in un prossimo futuro, o no?! :)
Grazie per averlo postato e ... piacere di rileggerti dopo tanto tempo! ;)

aggiunta
:lol:
ognuno di noi ha la sua e tu la tua
leggendo l´articolo mi chiedevo che fine avevano fatto i surreni, li ho poi trovati verso la fine! ;)
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33237 da Salvio
Risposta da Salvio al topic Articolo sul connettivo.
Bè in effetti è prevista una serie di articoli.

Sto preparando un articolo che spiega la differenza fra soluzioni, colloidi e sospensioni che chiariranno che cosa vogliono dire termini come sol e gel.

Fra l'altro spiegherò anche durante quell'articolo quali sono le differenze fra argento colloidale, argento ionico e argento in forma di complesso, dato che non esiste in effetti l'argento ionico colloidale o meglio lo ionico è una cosa e il colloidale ionico tutt'altra.

Ci saranno poi degli articoli che tratteranno il sistema linfatico e spiegheranno quando applicare il linfodrenaggio e quando stare fermi.

Comunque grazie per l'opinione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33239 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Articolo sul connettivo.
Facciamo cosí, man mano che gli articoli saranno pronti li potrai postare, se vuoi
a dire la veritá aspetto con ansia quello sul sistema linfatico, tu sai che ho una piccola debolezza nei riguardi di quei piccoli nodi :lol:
sí, il linfodrenaggio é di moda, come molte altre cose, e purtroppo a volte viene fatto veramente a sproposito.

Sull´argento c´é un´enorme diatriba che va avanti da parecchio tempo, come tu ben sai, e i tuoi interventi di allora li ricordo ancora bene,

I tuoi articoli saranno benvenuti! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33240 da Clara
Risposta da Clara al topic Articolo sul connettivo.
Mi ha sempre affascinato il modo in cui il connettivo ogni 12 ore passa dallo stato di sol a quello di gel. Grazie per l'articolo.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33248 da Salvio
Risposta da Salvio al topic Articolo sul connettivo.
Non so se sai che vuol dire sol e gel, ma il prossimo articolo come ho già detto si occuperà di spiegare prorpio quest'aspetto e di come in uno stato patologio viri verso lo stato di sol in maniera cronica.

Non solo mostrando poi in un successivo articolo sulle proprietò meccaniche, di come aumenti esponenzialmente il rischio fratture s eil connettivo non funziona a dovere, visto che avendo una funzione trofica e nello stato di gel essendo pieno d'acqua, aumenta di molto l'elasticità dei tessuti impedendo che l'urto si rifletta sulle ossa.

Cercherò di essere il più divulgativo possibile ma è meglio trattare i punti fragili della trattazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.510 secondi