OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

Domanda Corona virus e Vitamina C

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa #64733 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Corona virus e Vitamina C
Abbondanti prove cliniche hanno confermato il potente effetto antivirale della vitamina C se usato in quantità sufficiente. Trattare l'influenza con grandi quantità di vitamina C non è affatto una nuova idea. Frederick R. Klenner, MD, e Robert F. Cathcart, MD, hanno usato con successo questo approccio per decenni. Il dosaggio frequente orale con vitamina C sufficiente a raggiungere un limite giornaliero di tolleranza intestinale funzionerà per la maggior parte delle persone. La vitamina C per via endovenosa è indicata per i casi più gravi.

I livelli di tolleranza intestinale di vitamina C, assunti in dosi divise per tutto il giorno, sono un antivirale clinicamente testato senza eguali. La vitamina C può essere utilizzata da sola o insieme ai medicinali se lo si desidera.


vitalitymagazine.com/article/nutritional...GW9eVfysHjDwnBcxjvdo

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa #64735 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Corona virus e Vitamina C
UN ALTRO ATTACCO MEDIA A VITAMINA C PER COVID:
Non credo il dottor. Shin ' s e il dottor. I rapporti di Cheng sono falsi. Scorri verso il basso la pagina di coloro che condannerebbero i medici per aver salvato vite con vitamina C. inews.co.uk/news/health/coronavirus-cons...19-fake-news-2235511 Ecco la propria dichiarazione di " I-news " su quanto sia buona la loro segnalazione: "inews.co.uk è il brand di notizie più fidato del Regno Unito, secondo dati del revisore del settore PAMCo. Siamo orgogliosamente indipendenti e non abbiamo programmi. ........ La nostra copertura delle notizie non si ferma al titolo, ma scavare in profondità con storie concentrate sulle persone che rivelano la verità della vita. ........ Siamo orgogliosi del nostro rapporto con i nostri lettori e facciamo del nostro meglio per rispondere a inews.co.uk/contact-us ascolta quello che ci dicono." Forse vuoi aiutarli su questa storia?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64736 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Corona virus e Vitamina C

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa #64765 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Corona virus e Vitamina C
Alla fine forse sarebbe meglio prenderla subito che fra 2-3 mesi, se mai ci si immunizza e continuando con la C rimarremo in un mondo distrutto a ricominciare da capo ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa #64766 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Corona virus e Vitamina C
Questo è un tempo di mutamenti:
Ching
ZEN
Posso cambiare idea da un giorno a un altro
Voglio essere in sintonia con l'avvenire :cheer:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64767 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Corona virus e Vitamina C
Vi voglio mettere questo messaggio che mi hanno mandato che rispecchia una delle mie 2 personalità. L'altra personalità invece può essere adesso perchè ho una certa età .

EHI TU, CORONAVIRUS COVID19: STAMMI BENE A SENTIRE!

Sono nato negli anni '60 e sono venuto alla luce in una sala parto dove medici e infermieri mangiavano panini con il salame e fumavano una sigaretta dietro l'altra nell'attesa che mia madre partorisse, senza mascherine, senza guanti; sono sopravvissuto ai vaccini al mercurio puro e all'amianto sui tetti e nei tubi degli acquedotti. Ho resistito agli attacchi del vaiolo e ne sono stato marchiato sul braccio; mi sono imbattuto in influenze mortali come la Spagnola o la Filippina e altre peggiori di te, e ho schivato la TBC e l'Aids pregando, o solo spostando la testa di lato, ma molto velocemente.

Sono cresciuto in scuole senza estintori, senza protocolli di igiene e sicurezza; ho respirato la benzina rossa, la diossina di Seveso e sono stato contaminato dalle radiazioni nucleari di Chernobyl. Mi sono disinfettato le ferite delle cadute in bicicletta e in moto con aceto e calci in culo; sono cresciuto mangiando cibi che non avevano ancora la scadenza per Legge e ho bevuto acqua dal rubinetto senza filtri; ho fumato Nazionali e MS, e mi sono sbronzato con alcolici altamente tossici.

Ho guidato senza casco motociclette pericolosissime da 400Kg con i freni a tamburo, e macchine prive di qualsiasi affidabilità: senza cinture e senza airbag e che non avevano nemmeno la spia dell'acqua.

Ho vissuto il boom economico e l'austerity con la stessa imperturbabilità, e sono stato curato con medicine non testate dall'OMS e sparate nel mio corpo con siringhe di vetro dagli aghi enormi e spuntati che si sterilizzavano sul fuoco in un terrificante contenitore di latta, che ancora oggi mi fa venire gli incubi.

Non ho mai avuto uno psicologo o un sostegno scolastico: ai miei tempi non esistevano nemmeno; e le ho prese di santa ragione da tutti: da mia madre, da mio fratello maggiore, e dai bulli più grandi di me che ho incontrato, e ne son sempre venuto fuori senza traumi.

E tu, Coronavirus, Covid19 cinese del cazzo, pensi di fare paura a chi come me è sopravvissuto a tutto questo?

Sono io che ti avverto: quelli come me li riconosci subito; perchè siamo quelli che vedi in giro senza mascherina e quelli che continuano a fare quello che hanno sempre fatto: sopravvivere; quindi non ti fare illusioni sbagliate. Siamo Italiani, abbiamo conquistato il mondo due volte, abbiamo scritto la storia dell'arte e abbiamo vinto una guerra mondiale; e abbiamo superato crisi peggiori di te e non ti temiamo: ti mostriamo il dito medio e ci beviamo una bella birretta tutti insieme alla facciazza tua, con l'augurio e con la speranza che sia tu a schiattare per primo, e molto più alla svelta di tutti noi. Naturalmente la birra è una: "Corona", ghiacciata, perchè abbiamo imparato anche a essere fatalisti e immortali. Coglione!

Troppo bella per non condividerla! Non so chi abbia avuto la geniale idea di scrivere quello che molti di noi pensano!! ❤

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.756 secondi