OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Molti sono stati velati altri sono andati sulle prime pagine dei giornali, tieniti aggiornato seguendo questa sezione.

Domanda Il Tribunale:Bimbo autistico per colpa del vaccini

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35189 da Clara
MILANO - Il ministero della Salute dovrà versare un assegno bimestrale, per tutta la vita, a un bimbo affetto da autismo, a cui nel 2006 fu iniettato il vaccino esavalente prodotto dalla multinazionale GlaxoSmithKline. Lo stabilisce una sentenza del Tribunale del Lavoro di Milano, firmata dal giudice Nicola Di Leo, secondo cui sarebbe "acclarata la sussistenza del nesso causale tra tale vaccinazione e la malattia", come si legge nel dispositivo...

... "Dalla sentenza, dello scorso 23 settembre, sono passati i 60 giorni entro cui il ministero avrebbe potuto presentare ricorso in appello e non ci risulta lo abbia fatto - dice Alessandra Genovesi, avvocato del bambino - la sentenza è passata in giudicato. Per la famiglia, l'augurio è che in futuro si possano introdurre più cautele nelle vaccinazioni". Il bambino riceverà un assegno bimestrale il cui importo sarà calcolato a partire da una base di 1.683 euro, più un indennizzo una tantum.

L'articolo integrale su Repubblica in edicola e su Repubblica+

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35191 da Cecilia
Quello dovrebbe essere quell´esavalente infausto che la ditta prodruttrice ha ritirato dal mercato
in rete si trovano articoli che affermano che il ritiro di quell´esavalente sia una bufala ma stranamente quel vaccino non appare nella lista dei ... medicinali mentre il Gardasil e altri si.

Certo é che sarebbe molto utile sapere con precisione di quale vaccino si tratta.
Qualcuno ha La Repubblica?


EDIT:
mi devo auto-correggere, l´esavalente al quale io mi riferivo é effettivamente ancora in commercio.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Salvio
  • Avatar di Salvio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35207 da Salvio
Tutti i vaccini sono pericolosi.

E' risaputo che Pasteur falsificò i suoi studi.

Mi spiace per l'articolo su Repubblica non posso aiutarvi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35209 da erpiso
Mi rifaccio al servizio da me pubblicato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41166 da Jason

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41172 da Ferruccio
Da ricerche e studi vari, che sto seguendo da breve tempo,
emerge che l'autismo trova una valida causa di innesco
dovuta alla mancanza di minerali nell'organismo.

Mancando i minerali necessari, restano delle "caselle vuote"
che, in tal caso, vengono riempite dal mercurio.

Adeguata alimentazione ricca di minerali favorisce lo spostamento
del mercurio e facilita per un possibile recupero.

Cibo e alimenti adeguati agiscono come chelanti contribuendo al miglioramento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.726 secondi