OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Molti sono stati velati altri sono andati sulle prime pagine dei giornali, tieniti aggiornato seguendo questa sezione.

Cancellato Vitamine e chirurgia: una storia vera!

  • yagoo40
  • Avatar di yagoo40 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #43017 da yagoo40
Vitamine e chirurgia: una storia vera! è stato creato da yagoo40
Oltre 100 milioni di americani saranno sottoposti a un intervento chirurgico quest'anno, ed io ero uno di loro. Non un grosso problema : una riparazione di ernia ambulatoriale di routine...

Nel loro personale come- preparare - per - chirurgia istruzioni , sia per il chirurgo e l'ospedale ha reso un punto di ordinarmi di interrompere l'assunzione di vitamine. Hanno scritto quanto segue:

"Discontinue all nutritional and herbal supplements one week prior to surgery. STOP taking the following medication(s) on the date(s) listed:

multivitamin (multivitamin)1 tab(s) Oral once a day
ascorbic acid (vitamin C)500 Milligram Oral once a day."


Questo è inedito . La lettera maiuscola sullo " stop" era loro.

Che stupido consiglio. Non c'è un libro di testo di nutrizione mai scritto che non dica quanto sia importante la vitamina C per la guarigione della ferita. E quindi dobbiamo smettere di prendere anche un misero 500 mg / die di vitamina C , per una settimana intera prima di un intervento chirurgico ?

Forse è stato un bene che non sapessero che ho continuato a prendere decine di migliaia di milligrammi di vitamina C al giorno , tutti i giorni , in preparazione dell'intervento.

Dodici ore prima dell'intervento chirurgico non ho preso niente perché lo stomaco deve essere vuoto per la sicurezza dell'anestesia.
Ed ho pure smesso di prendere la vitamina E 800 UI / die e il mio supplemento di omega 3 circa 8 giorni prima , in quanto questi sono noti per aumentare il tempo di coagulazione.

Ma ordinare di interrompere l'assunzione di un multivitaminico quotidiano che contiene così poca vitamina E ed omega 3?
Ridicolo.

Supponendo che voi e la vostra famiglia, e il resto della nazione potrà probabilmente ricevere le medesime istruzioni, abbiamo 100 milioni di pazienti chirurgici al limite dello scorbuto ogni anno. Questo garantisce complicanze postoperatorie, alcune delle quali pericolose per la sopravvivenza.

Non c'è alcun rischio sia soggetto ad infezioni, lenta guarigione, o anche dolore eccessivo: nelle prime 23 ore post-intervento, ho preso 150.000 mg di vitamina C. Anche a questa quantità, non ho raggiungo la tolleranza intestinale, (l'indicatore orale di saturazione per dose.

Il giorno dopo, l'ho fatto. . . a 120.000 mg.

La mia assunzione di C per le successive due settimane é stata di circa 70.000 a 90.000 mg / die, che mi ha tenuto sotto tolleranza intestinale. Questa quantità è stata suddivisa su più dosi giornalieri, naturalmente, ma stavo ancora prendendo migliaia di milligrammi per dose.

La vitamina C è il migliore amico che un chirurgo avrà mai. La maggior parte di loro non lo sanno.
Anche a basse dosi è incommensurabilmente meglio di niente.

Ma per quella settimana cruciale prima dell'intervento chirurgico, ti dicono di smettere anche di 500 mg / die.

Fortunatamente, il dottor Robert F. Cathcart, un chirurgo, non è d'accordo e ha raccomandato le dosi che ho preso. Se vorrete un secondo parere, leggere il suo lavoro meriterà il vostro tempo.
Con me ha funzionato.

www.orthomolecular.org/resources/omns/v11n07.shtml
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 6 Mesi fa #43019 da LOG
Risposta da LOG al topic Vitamine e chirurgia: una storia vera!
Anche io recentemente ho fatto un piccolo intervento e non ho sospeso le somministrazioni di C, D, cloruro di magnesio, calcio e silicio organico. Anzi dopo l'intervento poichè ho avuto dolore ho aumentato la C fino a tolleranza intestinale e sebbene non abbia dormito tutta la notte al mattino stavo già bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #43039 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamine e chirurgia: una storia vera!
Io casco a faggiolo dato che l'11 dovro fare la visita dall' anestesista poi mi daranno l'appuntamento per operazione di laparocele per ernia. Ho deciso che la mattina dell'operazione sarò a digiuno ma appena sveglio prenderò il mio bel beverone di ascorbioco e tutto il resto da non stare senza neanche un giorno :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.701 secondi