OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il Metodo Ruffini è un trattamento dermatologico con l'uso di Ipoclorito di Sodio tra il 6% ed il 12%. L'Ipoclorito di Sodio è una molecolare naturale presente in quantità minime anche nel corpo umano,. Non causa reazioni allergiche ne ha controindicazioni (se usato nelle modalità consigliate dal Dr. Ruffini).

Domanda Ancora con questo metodo fasullo...

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #22042 da Salvio
Ancora con questo metodo fasullo... è stato creato da Salvio
Ruffini ti hanno dato credito anche qua sopra, mi viene sul serio voglia di cancellarmi... B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #22057 da Lina
Risposta da Lina al topic Ancora con questo metodo fasullo...

Salvio ha scritto: Ruffini ti hanno dato credito anche qua sopra, mi viene sul serio voglia di cancellarmi... B)

E FALLO VÀ, COSÌ LA SMETTI DI... EHM ... DISTURBARE... :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #22059 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Ancora con questo metodo fasullo...

Salvio ha scritto: Ruffini ti hanno dato credito anche qua sopra, mi viene sul serio voglia di cancellarmi... B)


Salvio bentornato!
Sei ripartito alla grande, eh?
Mi piacerebbe conoscere le tue critiche al metodo Ruffini :whistle: In maniera pacata, possibilmente ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #22062 da CMN
Risposta da CMN al topic Ancora con questo metodo fasullo...

Salvio ha scritto: Ruffini ti hanno dato credito anche qua sopra, mi viene sul serio voglia di cancellarmi... B)


se non lo fai viene il sospetto che tu sia vanaglorioso e tu invece dimostraci che non è vero!
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Metodo Ruffini
  • Avatar di Metodo Ruffini
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #22705 da Metodo Ruffini
Risposta da Metodo Ruffini al topic Ancora con questo metodo fasullo...
Sembra che non mi abbiano dato spazio solo qui caro Salvio ... e migliaia di approvazioni in tutta italia, ops, europa. Questo Metodo non è secondo a moltissimi farmaci o rimedio presenti sul mercato e sicuramente non peggio di molti. Non capisco perché (o forse il perché lo conosco benissimo...) non possa anche lui essere adottato dal sistema sanitario. Se chiami "fasullo" questo, quali altri termini "appropriati" useresti per molti farmaci in circolazione? ...
Il Metodo Ruffini cresce.
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Metodo Ruffini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.482 secondi