OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il Metodo Ruffini è un trattamento dermatologico con l'uso di Ipoclorito di Sodio tra il 6% ed il 12%. L'Ipoclorito di Sodio è una molecolare naturale presente in quantità minime anche nel corpo umano,. Non causa reazioni allergiche ne ha controindicazioni (se usato nelle modalità consigliate dal Dr. Ruffini).

amato Porro sulla coscia

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #48449 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Porro sulla coscia

yagoo40 ha scritto: Liuc
Anche se aspetti che la pelle si riformi il neo sarà ridotto in dimensioni, no? Ripeto, che fretta hai? I tuoi tempi (forse) non sono quelli del tuo organismo. ;)

Insomma non ho capito cosa devo fare? Non dargli piu niente e aspettare e vedere cosa succede? spiegati bene per favore grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #48496 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Porro sulla coscia
Intendo dire che io aspetterei fino a che non caschi la nuova crosta; solo dopo che la pelle sottostante fosse meno "viva" riprenderei con le applicazioni, facendo attenzione di bagnare solo il neo e non anche la parte circostante.
Ricordo che Elena utilizzava un semplice stecchino da denti imbevuto nello iodio e ticchettava così solo il neo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #48497 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Porro sulla coscia
Yagoo

ok farò cosi grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #48571 da Argon
Risposta da Argon al topic Porro sulla coscia
Salve,

ho n neo superficiale* di circa 1 cm. che vorrei provare a eradicare con il Lugol. Chiedo, quante applicazioni doevo fare al giorno e quanto tempo?


* So che si tratta di un neo superficiale perchè una volta ricevetti una abrasione in quel punto, si staccò un pezzo del neo e non ci fu sanguinamento. Sotto ilpezzetto di neo staccatosi la pelle era intatta, si vedevano appena i puntini rossi dei capillari e dopo pochi giorni non si notò più nulla. La parte del neo rimasta dopo il trauma non si irritò, né subì alcuna alterazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #48572 da LOG
Risposta da LOG al topic Porro sulla coscia

Argon ha scritto: Salve,

ho n neo superficiale* di circa 1 cm. che vorrei provare a eradicare con il Lugol. Chiedo, quante applicazioni doevo fare al giorno e quanto tempo?


* So che si tratta di un neo superficiale perchè una volta ricevetti una abrasione in quel punto, si staccò un pezzo del neo e non ci fu sanguinamento. Sotto ilpezzetto di neo staccatosi la pelle era intatta, si vedevano appena i puntini rossi dei capillari e dopo pochi giorni non si notò più nulla. La parte del neo rimasta dopo il trauma non si irritò, né subì alcuna alterazione


Io ne ho tolti tre con la tintura di iodio che vendono in farmacia. Non si sono più riformati. Ho sempre inumidito la parte centrale senza andare nella base perchè questa si bagna comunque per capillarità. Si sono seccati e sotto è rimasto un alone che poi è scomparso nel tempo. I miei erano nèi da sfregamento, come credo anche i tuoi. Non so per quale ragione si formino ma credo che possano influirci gli indumenti con le tinture della colorazione. Gli angiomi rossi invece non si riescono ad eliminare completamente ma si riducono molto in altezza..
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #48574 da Argon
Risposta da Argon al topic Porro sulla coscia

LOG ha scritto:
Io ne ho tolti tre con la tintura di iodio che vendono in farmacia..




Ok

Apllicazioni, giusto per regolarmi, quannte al giorno e per quamto tempo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.720 secondi