OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Come individuare e affrontare le intolleranze e le allergie lo scoprirete in questa area del forum.

Domanda DERMATITE ATOPICA

  • Tommaso
  • Avatar di Tommaso Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa #14844 da Tommaso
DERMATITE ATOPICA è stato creato da Tommaso
Ciao a tutti,
qualcuno può aiutare un amico che soffre da anni di questo problema?ho provato a dare un'occhiata a questo sito per farmi un'idea più precisa

medicinaeprevenzione.paginemediche.it/it...e-atopica.aspx?c1=22

non ho trovato cure ne terapie convincenti. Grazie
saluti
Tommaso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #14846 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: DERMATITE ATOPICA
Ciao Tommaso,
Puoi dirci qualcosa di piu' sul tuo amico? Eta'? Alimentazione?

Ricordo che anche mio figlio ne soffriva, fino a che abbiamo tolto completamente il latte dalla sua dieta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #14852 da silver
Risposta da silver al topic Re: DERMATITE ATOPICA
E' dovuto a predisposizioni genetiche con fattori scatenanti vari, allergie dovute ad alterazioni del Sistema Immunitario causate da vaccinazioni e/o antibiotici, alimenti, inquinanti ecc. Quando non si trovano i fattori scatenanti si ottiene cmq un ottimo rimedio, a volte durevole, a volte funziona solo finchè persiste il trattamento con Oro Colloidale per modulare il S.I. ed applicazioni topiche di Idrogel con Argento Colloidale 100 ppm. Il risultato, poco o molto è sempre da istantaneo a i o 2 giorni. In ogni caso sono i soli trattamenti che forniscono risultati degni di nota.

silver

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #14872 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: DERMATITE ATOPICA
ciao Silver, potresti dire qualcosa dell'oro colloidale e se anche ci sono sperimentazioni di cui leggere?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ginx
  • Avatar di Ginx
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa #14879 da Ginx
Risposta da Ginx al topic Re: DERMATITE ATOPICA
Ciao, io ne soffro fin da bambino, la mia è genetica.
Il periodo peggiore è l'inverno, quando non posso prendere il sole, d'estate bastano 20 min di esposizione al giorno e mi passa tutto.

La cosa che più mi da sollevio è la fototerapia, si fa in ospedale ed è come fare una lampada abbronzante dall'estetista, solo che vengono usati solo una gamma di raggi (uv-B se non ricordo male),è coperta dal SSN.
In alternativa mi spruzzavo ACI ogni sera, più volte, mettendo delle garze a copertura. Non mi sparisce, non è come il sole, ma aiuta a sfiammare e a rigenerare la pelle.

Per ultimo ma di fondamentale importanza è l'alimentazione e l'integrazione. Da quando non esagero col cibo, mangio molta più frutta e verdura e faccio integrazione di base, unitamente a magnesio e MSM, le cose vanno decisamente meglio, gli sfoghi sono diminuiti sia di intensità che di frequenza.

Sono convinto che se provassi a mangiare secondo la dieta crudista mi sparirebbe tutto...ma non ce la farei mai :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tommaso
  • Avatar di Tommaso Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa #14884 da Tommaso
Risposta da Tommaso al topic Re: DERMATITE ATOPICA

yagoo40 ha scritto: Ciao Tommaso,
Puoi dirci qualcosa di piu' sul tuo amico? Eta'? Alimentazione?

Ricordo che anche mio figlio ne soffriva, fino a che abbiamo tolto completamente il latte dalla sua dieta.


Grazie a tutti per le risposte,

la persona in questione è un uomo di 47 anni. Lavora, ma praticamente vive, nella sua officina meccanica a contatto con ogni sorta di metalli e altre sostanze non proprio salutari. L'alimentazione non è delle più consapevoli anche se riferisce che da qualche tempo ha cominciato a introdurre nella dieta molta più verdura e frutta, però si sa che certe abitudini son dure a morire! ;) Mi ha detto che da qualche tempo ha eliminato il latte e a seguito di tale scelta la situazione è migliorata.

Ha fatto il test del capello è risulta (a detta sua) carente di ferro (?)

Attualmente prende VC non a TI e ULTRATHIONE 500

Saluti
Tommaso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.901 secondi