OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Come individuare e affrontare le intolleranze e le allergie lo scoprirete in questa area del forum.

Domanda Aloe Vera solo per gruppo sanguineo A?

  • MASTERMIX10
  • Avatar di MASTERMIX10 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 10 Mesi fa #20047 da MASTERMIX10
Aloe Vera solo per gruppo sanguineo A? è stato creato da MASTERMIX10
Salve,

vedendo questo video del Dott. Piero Mozzi sono rimasto allibito da questa informazione, ovvero che l'Aloe Vera è solo per il gruppo sanguineo A. Ma ciò è vero? Perché io non sono del gruppo A eppure la sto assumendo ed ho avuto dei benefici.
E poi ho sempre saputo che le proprietà di questa pianta sono per tutte le persone, dal più piccolo al più grande.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MASTERMIX10
  • Avatar di MASTERMIX10 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 10 Mesi fa #20048 da MASTERMIX10
Risposta da MASTERMIX10 al topic Aloe Vera solo per gruppo sanguineo A?

MASTERMIX10 ha scritto: Salve,

vedendo questo video del Dott. Piero Mozzi sono rimasto allibito da questa informazione, ovvero che l'Aloe Vera è solo per il gruppo sanguineo A. Ma ciò è vero? Perché io non sono del gruppo A eppure la sto assumendo ed ho avuto dei benefici.
E poi ho sempre saputo che le proprietà di questa pianta sono per tutte le persone, dal più piccolo al più grande.


Aggiungo che sono del gruppo sanguigno B. Precisamente B+

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22237 da alex86
Risposta da alex86 al topic Aloe Vera solo per gruppo sanguineo A?
Opinioni su succhi di Aloe Vera che vendono in erboristeria?
marche, tipologie...affidabili?

THXS

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #22333 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Aloe Vera solo per gruppo sanguineo A?

broli86 ha scritto: Opinioni su succhi di Aloe Vera che vendono in erboristeria?
marche, tipologie...affidabili?

THXS


Per la mia esperienza Santiveri o Zuccari.
Preferenza per Santiveri che è in bottiglia di vetro, mi ha detto un erborista che vende ambedue le marche che Santiveri in passato ha fatto dei controlli sul proprio Aloe venduto in bottiglie di plastica e hanno scoperto che dopo un tot tempo l' Aloe "fonde" leggermente la plastica.
Da allora Santiveri lo produce solo in vetro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22340 da alex86
Risposta da alex86 al topic Aloe Vera solo per gruppo sanguineo A?

Stefano ha scritto: Per la mia esperienza Santiveri o Zuccari.
Preferenza per Santiveri che è in bottiglia di vetro, mi ha detto un erborista che vende ambedue le marche che Santiveri in passato ha fatto dei controlli sul proprio Aloe venduto in bottiglie di plastica e hanno scoperto che dopo un tot tempo l' Aloe "fonde" leggermente la plastica.
Da allora Santiveri lo produce solo in vetro.


Grazie della risp, la posoligia dice 2 o 3 cucchiaini da caffe' al giorno per 3 volte, ma in assenza di patologie sapevo anche 1 cucchiaio grande la mattina prima di colazione circa venti min?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #22342 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Aloe Vera solo per gruppo sanguineo A?

broli86 ha scritto: Grazie della risp, la posoligia dice 2 o 3 cucchiaini da caffe' al giorno per 3 volte, ma in assenza di patologie sapevo anche 1 cucchiaio grande la mattina prima di colazione circa venti min?


ASulla quantità adeso non ti so dire, importante mi pare è prenderlo a stomaco vuoto e più volte a l dì.
Ricorda di tenerlo in frigo una volta aperto.
Se compaiono bolle in faccia in qualche caso può essere indice di una piccola intolleranza, ma nella stragrande maggioranza dei casi vuol dire che l'aloe sta facendo il suo lavoro, espulsione di tossine tramite la pelle organo emuntore per eccellenza.
Se ciò accade non usare creme e continuare con l'assunzione di aloe o eventualmente fare una pausa di due tre gg e poi riprendere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.430 secondi