OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Come individuare e affrontare le intolleranze e le allergie lo scoprirete in questa area del forum.

Importante esame Campo Oscuro

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42031 da alexpio
Risposta da alexpio al topic esame Campo Oscuro
Quarta....... colonna vertebrale da riallineare:





Quinta....... dental implant (non mi viene in italiano corretto) :





Questa invece e' la parte da impiantare cosi' com'e' prima di impiantarla:





Sesta...............feto di 6 settimane:





Questo invece e' il sonogramma della stessa donna a 6 settimane:





Settima.......... femore fratturato:





Immagine di un femore:





Ne ho una che definirei impressionante, di un feto di 6 mesi, ma ho bisogno dell'aiuto di Nick perche' non ce la faccio a caricarla.

Pio
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da alexpio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42032 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic esame Campo Oscuro
Vengono i brividi.
E le lacrime agli occhi.

E pensare che il mese prossimo devo farmi fare un impianto dentale :unsure: :(

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42034 da atima
Risposta da atima al topic esame Campo Oscuro

alexpio ha scritto: .....cio' non vuol dire che lei sia la depositaria della verita' assoluta.

Dici che cio' che il mio operatore ha visto avviene spesso............ e ti credo !! Potrebbe o dovrebbe essere altrimenti? ......
Beati voi che avete tutte queste certezze. ...... io sono sempre pieno di dubbi, ogni giorno di piu'.


un abbraccio anche a te,
Pio

P.S. un buon operatore al darkfield identifica non solo infezioni a bassa carica, ma anche altro



Caro Alexpio
i dubbi sono per le persone intelligenti all'ordine del giorno... le certezze assolute appartengono agli stolti... imbecilli o truffatori...
Detto questo sai che il campo oscuro è sicuramente valido per identificare alcune infezioni... parassiti, miceti, micoplasmi, batteri... non certo virus ed altre cose...
ti allego un link esplicativo... La mia amica biologa (non faccio il nome per non essere tacciato di pubblicità... visto la malafede di alcuni soggetti che frequentano il blog...) ha fatto un buon lavoro... dato che è il primo lavoro ufficiale e pubblicato a livello mondiale da un ente scientifico internazionale

data.cnr.it/data/cnr/individuo/prodotto/ID290460

www.cnr.it/istituti/ProdottoDellaRicerca.html?cds=082&id=290460

onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/jbio.201300067/suppinfo


Ho detto un buon lavoro.... non il migliore in assoluto!!!! credo che ci siano ancora troppe cose da capire.... Interessanti comunque le tue foto....

Un abbraccio e buon lavoro...
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42035 da alexpio
Risposta da alexpio al topic esame Campo Oscuro
feto di 6 mesi:


Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42037 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic esame Campo Oscuro
Tutto ciò ricorda la dottrina delle firme di Bohme.
Pio posso chiederti che studi hai fatto e che tipo di studi consigli (da autoditatta) per poter compiere ricerche simili, in particolare elettromagnetismo, frequenze e similiari. Una domanda: fare ricerche in questo campo comporta dei rischi fisici? non so se mi spiego.... Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42045 da alexpio
Risposta da alexpio al topic esame Campo Oscuro

LEGOLAS123 ha scritto: Tutto ciò ricorda la dottrina delle firme di Bohme.
Pio posso chiederti che studi hai fatto e che tipo di studi consigli (da autoditatta) per poter compiere ricerche simili, in particolare elettromagnetismo, frequenze e similiari. Una domanda: fare ricerche in questo campo comporta dei rischi fisici? non so se mi spiego.... Grazie


Lego,
chiunque puo' compiere ricerche simili, e non occorrono studi particolari. Quello che ritengo sia fondamentale e' avere una certa padronanza con l'inglese, ed avere l'umilta' di guardare le cose con gli occhi di un bambino, senza presunzione, e mettendo continuamente in discussione quello che credi di sapere.

Se poi mi chiedi da dove partire, io inizierei dallo studiare l'importanza dell'elettricita' e magnetismo nel corpo umano, magari con libri come:

The Body Electric: Electromagnetism And The Foundation Of Life
Healing is Voltage
PEMF - The Fifth Element of Health

Da li' poi potresti iniziare ad esplorare le frequenze Rife, radionica, omeopatia, etc., ma ancora prima di questo dovresti ampliare le tue conoscenze circa il legame mente-corpo, con tutto quello che il languaggio, il pensiero, e le emozioni possono comportare a livello fisico. Qui' ti suggerirei "the emotion codes" come punto di partenza; Elena ne ha parlato abbastanza ampiamente in un tread specifico.

Se poi ho capito bene circa i rischi di cui parli, al livello di noi foristi non credo che ci possano essere rischi particolari....... alla fin fine non stai togliendo ancora niente a nessuno.

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.808 secondi