OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puรฒ succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Come individuare e affrontare le intolleranze e le allergie lo scoprirete in questa area del forum.

Idea padelle e pentole nickel cromo free

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di piรน
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #41913 da elena
padelle e pentole nickel cromo free รจ stato creato da elena
Segnalo a chi fosse interessato che esistono padelle pentole e tegami privi di metalli pesanti ( no alluminio nickel cromo pfoa ecc)
I contenitori possono essere in vetro borosilicato ( ne ho di 3 diversi formati x bollire da una tazza di tisana a un litro e mezzo per tisane/te ecc) li ho trovati nei supermercati C amort in alto Adige e alla carrefour (a las palmas ) negli anni passati. Eccezionali. Su fiamma libera e su induzione. Sono giร  4 anni che li uso, sono sempre perfetti. Leggeri, trasparenti, nessun metallo presente, nemmeno su coperchio.

Poi c'รจ questo
www.abitatt.com/it/pentole-e-stoviglie/1...and-knindustrie.html
I manici vedo che sono avvitati con viti acciaio, non la mia prima scelta. Come i coperchi in vetro pyrex ma con pomo avvitato con vite metallica, che vendono in tutti i supermercati che sconsiglio vivamente, al pari di quelli sempre in vetro ma con addirittura il profilo in acciaio (tra l'altro scadente)
Se avete allergie ai metalli evitate di comprarne

pentole e padelle della vision
translate.google.it/translate?hl=it&sl=d...ture.de/&prev=search

biomedsrl.wordpress.com/2013/03/13/pento...talli-vetroceramica/

Io ho comprato anni fa anche pentole in porcellana coperchio vetro pyrex della pyrex, metal free
Ora non le vedo piรน in giro... Sarebbero Indistruttibili ( a meno che non le sbattiate x terra o le graffiate con coltelli incrinandole...)

Dovrei comprare una nuova padella (qualcuno ha rotto il set che avevo) e ho fatto una ricerca
Felice di condividere con voi
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da elena.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclรฒ, alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi