Benvenuto, Ospite
Come individuare e affrontare le intolleranze e le allergie lo scoprirete in questa area del forum.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: allergia acari

allergia acari 30/10/2019 15:48 #63695

• lorenzo77
  • Fresh Boarder
La mia integrazione é composta da 9 grammi di AA diviso in 3 giorni
4/5 grammi di magnesio
E da 3 giorni ho integrato anche MSM 6 grammi giornalieri però da quando lo prendo quest ultimo ho problemi di tipo meteorismo é normale poi il sapore é veramente sgradevole
Che ne dite ?
AA e magnesio li sto prendendo insieme xke anche il magnesio da solo é sgradevole
Non appena ho un po di tempo farò analisi generali e controllerò lo stato della vitamina d nel sangue
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

allergia acari 30/10/2019 16:57 #63697

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 704
lorenzo77 ha scritto:
La mia integrazione é composta da 9 grammi di AA diviso in 3 giorni
4/5 grammi di magnesio
E da 3 giorni ho integrato anche MSM 6 grammi giornalieri però da quando lo prendo quest ultimo ho problemi di tipo meteorismo é normale poi il sapore é veramente sgradevole
Che ne dite ?
AA e magnesio li sto prendendo insieme xke anche il magnesio da solo é sgradevole
Non appena ho un po di tempo farò analisi generali e controllerò lo stato della vitamina d nel sangue
vorrai dire 9 grammi di AA diviso in 3 volte al giorno e non diviso in 3 giorni. Giusto?
Il meteorismo è l'AA che cè inizialmente affinchè il fisico non si abitua :)

allergia acari 30/10/2019 20:49 #63701

• lorenzo77
  • Fresh Boarder
Si 3 volte al giorno
Che faccio aumento le dosi o continuo cosi

allergia acari 30/10/2019 23:06 #63702

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 704
lorenzo77 ha scritto:
Si 3 volte al giorno
Che faccio aumento le dosi o continuo cosi
Il mio consiglio è di trovare la tolleranza. Se non hai avuto nessuna scarica di diarrea aumeterei fino da averla. A quel ponto basta abbassre la dose di poco fino a trovare appunto la tua tolleraza.
Quando iniziai con AA la mia toleranza era 12 grammi, poi con gli anni ora è diventata piu bassa, tipo 6-8 gr. e additittura ne prendo anche un po meno. Chiaramente puoi avere borbotti nello stomaco, peti ecc :lol: Niente paura, al massimo ti dai una pulita e disintossicata all'intestino.
La scarica di diarrea non è come la diarrea quando uno è malato. E' solo cacca liquida che il fisico espelle troppa vitamina, senza male di pancia o altri problemi.
Ultima modifica: 30/10/2019 23:08 da Liuc33.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA