OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda "Il cancro non e' una malattia".(A.Moritz)

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10258 da soani
www.ilnuovomondo.it/artcancronomalattia.htm

dal libro "Cancer is not a disease"
Andreas Moritz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10275 da Hall

"La drastica riduzione o l’interruzione dell’apporto di sostanze nutrienti vitali alle cellule di un organo non è in realtà una conseguenza del tumore, bensì la sua causa principale."


Praticamente qui senza saperlo sta aprendo all'ortomolecolare. . B) ... comunque un libro che appena trovo il tempo leggerò sicuramente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tibetana
  • Avatar di Tibetana
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #10279 da Tibetana
Risposta da Tibetana al topic Re: "Il cancro non e' una malattia".(A.Moritz)
Mi sbaglio o non esiste l'edizione in italiano? :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10288 da rodanese
Risposta da rodanese al topic Re: "Il cancro non e' una malattia".(A.Moritz)
titolo molto interessante.

voi avete conoscenza personale di qualcuno che è morto di cancro, senza usare alcun farmaco?

lo so che è difficile trovare casi di diagnosi di cancro e successivo rifiuto di ogni cura, ma sarebbe importante.

io in famiglia ho l'esatto opposto: a mio nonno fu diagnosticato un tumore al cervello a 60 anni, scappò dall'ospedale e morì a 90 anni.

io sono certo che il caso cancro è come il caso AIDS: chi non prende i farmaci, non muore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : adk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #10298 da soani
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da soani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #10302 da soani
Parlando sempre del libro di Moritz, su un altro sito,tra i commenti ho trovato questo:

"Io il cancro l'ho avuto e non ne ho paura.
Mi sento in grande sintonia con l'autore del libro.
15 mesi fa mi e' stato diagnosticato un cancro al seno di quelli"cattivi".
Presa alla sprovvista,ho seguito tutta la procedura: intervento,chemio,radio,terapia ormonale,ma non finisce qui.
Dall'esame istologico si rileva un fattore oncogeno alto,ma,che fortuna! posso fare la "terapia biologica",non e' una
chemio,a detta del mio oncologo: " e' solo cardiotossica!".
Che il mio cuore abbia gia' dato segni di insofferenza alle terapie precedenti,non e' un problema per nessuno.
Secondo un cardiologo interpellato,il cuore "si scassa e poi si riaggiusta o si sostituisce!"
Io ho detto: no,grazie!,a tutti.
L'oncologo mi ha mollata,non importa,ne ho cercato altri.
Ora mi sto prendendo cura di me come io sento di fare e mi rivolgo a medici che mi aiutano a farlo secondo il mio bisogno.
Sto cambiando molte cose nella mia vita,il cancro e' stata un'opportunita' per farmi capire che esistevo anch'io,per
farmi vivere un'esperienza importante,per farmi avvicinare di piu' agli altri,non perche' non lo facessi gia',ma ero
troppo presa dai miei lavori,per i quali sacrificavo troppo me stessa e ancor di piu',nei fine settimana,durante i quali
cercavo di recuperare con la famiglia.
Basta! Ci sono anch'io!
Sto bene,sto affrontando tutti i possibili problemi a 360*,sto lavorando molto sull'alimentazione per le intolleranze
alimentari,sto ricercando alimenti "piu' sicuri",sto effetuando una terapia familiare,utilizzo fitoterapie,omeopatia,
terapie energetiche quali il reiki per riportare armonia nel mio corpo,nella mia mente e nella mia anima.
Tutto questo perche' non ho paura del cancro,ma della chemio,della RT e delle altre terapie anticancro.
SI. Ora sto lavorando per ripararne i danni o per tamponarli.
Con grande orgoglio,mi sento partecipe dei miei successi e della mia guarigione,si,perche' NON mi considero
una persona malata di cancro.
Ah,dimenticavo,ho rifatto,sul sangue,il test che determinava in me la presenza di un fattore oncogeno alto,
E' NEGATIVO.

www.comedonchisciotte.org/site/modules.p...ile=article&sid=4698
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da soani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.536 secondi