OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda Le meditazioni di Clara Wu

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 9 Mesi fa #30152 da Clara
Le meditazioni di Clara Wu è stato creato da Clara
www.ibs.it/code/9788856770490/silvestri-...azioni-clara-wu.html

"I sette brevi lavori che compongono 'Le meditazioni di Clara Wu' sono accomunati da una scrittura che non completamente dice, non completamente spiega e che lascia quasi sempre il lettore sul litorale di una domanda. O di una sospensione. Una scrittura frontale e diretta che conduce all'inatteso quasi a voler scardinare la certezza e, ancor più, la sicurezza del consueto e dell'assodato. I sette testi brevi, che molto devono alle precedenti scritture della Silvestri per il teatro, in questo senso aprono molteplici finestre su altri mondi possibili, su vie di fuga sospese e tuttavia piene. Simile al lavoro del pittore, la narrazione procede per tracce-segni che difficilmente giungono ad una parola certa o al dispiegamento del dubbio. Con sottile ironia l'autrice attraversa la parola nel profondo, sondandone trappole e mistificazioni, senza tuttavia rinunciare alla garbata leggerezza che rappresenta uno dei tratti fondanti della sua poetica. La parola-segno diviene un tramite - un ponte (l'espressionista Die Brucke) - tra realtà e possibilità, tra conosciuto e inconscio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.411 secondi