OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda Introduzione alla pratica del metodo Kousmine

  • B612
  • Avatar di B612 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #2355 da B612
Non so quanti di voi conoscano il Metodo della Dr. C. Kousmine, è un regime alimentare, utilizzato per la cura, ma soprattuto per la prevenzione della malattie.

Condivido con voi questo piccolo prezioso libricino: Introduzione alla pratica del metodo Kousmine *, scritto da Sergio Chiesa, uno dei principali divulgatori italiani del metodo... l'ho trovato oggi, e a ben vedere credo proprio si tratti del precursore di quest'altro libro: La dieta del metodo Kousmine, Tecniche nuove

Del metodo di cura, e della dr. C. Kousmine, trovate ricche informazioni sul sito web: www.kousmine.eu

Condivido con voi solo questa vicenda:
Negli anni Quaranta, vedendo che aumentava la percentuale di malati di cancro, la dr C. Kousmine cerca spiegazioni negli studi accademici. Non trovandoli soddisfacenti, inizia una ricerca in proprio con alcuni colleghi.
Decide di intraprendere una ricerca personale e si fa inviare dall'istituto Curie dei topi gravidi, i cui cuccioli sviluppavano nel 90% dei casi un tumore alla mammella .
Per risparmiare, la dottoressa Kousmine, anzichè nutrire i topi con acqua e nutrienti in compresse, fa il giro dei negozianti... raccoglie pane, frutta e verdura... Così i topi ricevono, a giorni alterni, alimenti naturali e alimenti in compresse. Il tasso dei tumori cala del 50%. Incuriosita da questi risultati, la dottoressa si rende conto che c'è forse una relazione tra alimentazione e malattia.
Nel corso degli anni, Catherine Kousmine sottopone a sperimentazione tutte le sostanze che entrano nella composizione dei nostri pasti... Nella lunghissima carriera di medico e studioso, mette a punto un suo rovoluzionario approccio rivolto non solo alle malattie tumorali, ma anche a quelle di origine autoimmune, prima tra tutte la sclerosi multipla, noto a noi oggi come "metodo Kousmine".
La dottoressa Kousmine ha utilizzato fra l'altro gli studi del dr. L. Pauling, avendo subito apprezzato il lavoro di Pauling, la dottoressa prescrive ai sui malati megadosi di Vitamina C, unitamente ad altre vitamine e minerali.


* Volevo allegarlo, ma mi sa che è troppo pesante... magari inviate un mp se volete che ve lo invii...
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da B612.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #2356 da Gabriele
Ciao,

per caricare i file puoi usare il seguente sito :

www.mediafire.com/

carichi i file nello spazio hosting free e poi alleghi i link in questo forum.

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #2380 da sid
Ciao B612, con me sfondi una porta aperta. Io ho iniziato dalla lettura di “Salvate il vostro corpo” anche un distacco dalla medicina tradizionale. La crema Budwig del mattino è irrinunciabile, anche se mangio gli ingredienti separati. E pensa che con l’integrazione e l’aloe son sì riuscita a diminuire la psoriasi dalla testa di mio marito, ma col il digiuno che anche qui come dalla Kousmine è molto valorizzato, e con le settimane successive di alimentazione particolare che son importanti come il digiuno stesso, son riuscita a debellarla del tutto, mi sembrava un miracolo: ora è riapparsa, vedrò più avanti di farlo ridigiunare e cosa succede. C’è oltre al sito indicato da te, anche uno nuovo che si affianca, color verde salvia, www.kousmine.net , meno ricco (è per i più pigri) però con alcune cose in più, per esempio le erbe selvatiche
I seguenti utenti hanno detto grazie : B612

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #2385 da alex86
:unsure:

sid ha scritto: Ciao B612, con me sfondi una porta aperta. Io ho iniziato dalla lettura di “Salvate il vostro corpo” anche un distacco dalla medicina tradizionale. La crema Budwig del mattino è irrinunciabile, anche se mangio gli ingredienti separati. E pensa che con l’integrazione e l’aloe son sì riuscita a diminuire la psoriasi dalla testa di mio marito, ma col il digiuno che anche qui come dalla Kousmine è molto valorizzato, e con le settimane successive di alimentazione particolare che son importanti come il digiuno stesso, son riuscita a debellarla del tutto, mi sembrava un miracolo: ora è riapparsa, vedrò più avanti di farlo ridigiunare e cosa succede. C’è oltre al sito indicato da te, anche uno nuovo che si affianca, color verde salvia, www.kousmine.net , meno ricco (è per i più pigri) però con alcune cose in più, per esempio le erbe selvatiche


Una domanda.. ma il digiuno come viene gestito?
solo pranzo? solo cena?
tutti e 2?

per quanti giorni??

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #2401 da sid

vezz86 ha scritto: :unsure:
Una domanda.. ma il digiuno come viene gestito?
solo pranzo? solo cena?
tutti e 2?

per quanti giorni??


Quello kousmine, con successivi giorni di ripresa regime alimentare, è spiegato dettagliatamente sul sito

www.kousmine.eu/page6/page46/page46.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.529 secondi