OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda Vogliono farti ammalare - Kevin Trudeau

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #5172 da Cecilia
Vogliono farti ammalare - Kevin Trudeau è stato creato da Cecilia
www.macrolibrarsi.it/libri/__vogliono_farti_ammalare.php
.........
I medicinali e la maggior parte di quello che mangiamo ogni giorno ci stanno lentamente avvelenando, mentre i medici e l'industria farmaceutica hanno tutto l'interesse a mantenerci malati e a non farci guarire. È questa la tesi, sconvolgente quanto documentatissima, dell'autore, che tra l'altro è uno dei più noti difensori dei diritti del consumatore e del cittadino americano.

In questo saggio, che negli Stati Uniti ha scalato le classifiche di vendita provocando molto clamore, Kevin Trudeau solleva finalmente il coperchio dal vaso di Pandora degli inganni del business farmaceutico e alimentare.

Ma soprattutto, dopo aver spiegato i meccanismi del circolo vizioso che le lobby hanno generato, offre una speranza indicando i grandi risultati ottenuti da diverse cure naturali e pratiche mediche alternative che, senza farmaci e senza chirurgia, permettono di combattere le malattie e i disturbi cronici più frequenti (dall'herpes al mal di testa, dal diabete alle vene varicose, dalla depressione ai tumori, dai problemi cardiaci alle allergie) o di dimagrire (e mantenersi magri per sempre) senza sforzo. Il tutto aiutando il corpo a recuperare il suo stato di salute originario.


Purtroppo ho letto solo l´80% del libro perché dovevo restituirlo in frettissima.
Interessantissimo e di facile lettura :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8448 da lord_vivec
Risposta da lord_vivec al topic Re: Vogliono farti ammalare - Kevin Trudeau
Cel'ho questo libro. e' una figata assurda: non so se è vera tutta quella roba che dice Kevin Trudeau, riguardo al fatto di essere stato nei consigli di amministrazione delle case farmaceutiche, e di aver sentito con le proprie orecchie gli investitori dire "non importa che provoca danni al fegato, fate pressione coi lobbisti, fatelo approvare".

In ogni caso, non mi stupirebbe affatto se fosse vero, anche se non l'avesse visto di persona.
Comunque, su alcune cose mi sembra un pò eccessivo, ma d'altro canto non sono uno scienziato quindi non posso esprimere opinioni sicure sulla validità di alcune ipotesi estreme...

in ogni caso, lo consiglio caldamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8462 da rodanese
Risposta da rodanese al topic Re: Vogliono farti ammalare - Kevin Trudeau
Di tutti i libri che ho letto è quello che mi è servito meno.

Ero iscritto anche al suo forum in USA.

Ho assistito poi alla graduale trasformazione del gruppo trudeau in un qualcosa di ipercommerciale, tanto da diventare irriconoscibile. Non mi meraviglerei che adesso proponesse asea...


Insomma questo Trudeau e e la sua evoluzione mi ricorda tanto qualcuno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8477 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Vogliono farti ammalare - Kevin Trudeau

rodanese ha scritto:
Ho assistito poi alla graduale trasformazione del gruppo trudeau in un qualcosa di ipercommerciale, tanto da diventare irriconoscibile. Non mi meraviglerei che adesso proponesse asea...


mi ricorda qualcuno... :cheer: :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #8488 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Re: Vogliono farti ammalare - Kevin Trudeau

rodanese ha scritto: Di tutti i libri che ho letto è quello che mi è servito meno.

Ero iscritto anche al suo forum in USA.

Ho assistito poi alla graduale trasformazione del gruppo trudeau in un qualcosa di ipercommerciale, tanto da diventare irriconoscibile. Non mi meraviglerei che adesso proponesse asea...


Insomma questo Trudeau e e la sua evoluzione mi ricorda tanto qualcuno...




A dire la verita' me lo ritrovo su diversi canali a tutte le ore di notte con i suoi "infomercials".

Qui' e' definito "the marketing beast" o "the ultimate persuader".

Anche se c'e' tanto di vero in quel che dice, credo che bisogna ricordare che a 28 anni (non piu' ragazzino), e' stato condannato a circa 2 anni di carcere per aver truffato piu' di 122 mila dollari alla American Express.

Nel corso degli anni seguenti e' sceso a patteggiamento con lo FTC diverse volte principalmente sulla base di non produrre altri "infomercials" che contenessero "false claims", ma puntualmente non ha rispettato gli accordi perche' le penali da pagare erano bruscolini in confronto agli introiti procurati dei suoi spot pubblicitari. Io lo ricordo promuovere "dianetics" di Ron Hubbard non so quanti anni fa, ed un corso mnemonico nel 1991.

Attualmente "deve" allo FTC, solo in multe, oltre 37 millioni di dollari for "deceptive tv commercials".

saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8490 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Vogliono farti ammalare - Kevin Trudeau
Intanto lo stò leggendo... :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.613 secondi