OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda Curarsi con il cibo della Dott.sa Catia Trevisani

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #8103 da Gabriele


La dott.sa Catia Trevisani, direttrice della Scuola Italiana di medicina olistica, forte della sua esperienza di medico e naturopata, spiega come utilizzare l'alimentazione per prevenire e curare le malattie e i disturbi più diffusi.

Un manuale completo e chiaro dove troverete tutte le indicazioni necessarie per superare o combattere definitivamente i vostri malesseri, utilizzare l'alimentazione più adatta e ristabilire un rapporto di armonia fra anima e corpo.

In ordine alfabetico vengono descritti i più comuni disturbi e sintomi di malessere fra i quali: allergia, asma, cellulite, colesterolo, colon irritabile, insonnia, menopausa, sindrome premestruale, stitichezza, stress, sovrappeso, tosse e molte altre. Una descrizione dettagliata accompagna ogni sintomo analizzandone tutte le diverse sfaccettature e particolarità, suggerendo gli alimenti si e quelli da evitare, analizzando l'aspetto psicologico e le combinazioni di cibo efficienti per ristabilire benessere e armonia.

L'ultima sezione del libro è dedicata agli Alimenti Speciali, che la dott.sa Trevisani consiglia di inserire fra le quotidiane abitudini alimentari per avere un'alimentazione completa e sana. In particolare vengono descritte: le alghe, il cacao, il miele, il miso, la quinoa, il tè nero, verde e il tè bancha.

Dopo la storia dell'alimento e l'analisi delle diverse tipologie presenti in commercio, vengono evidenziate le mille virtù, le proprietà nutrizionali e i metodi e consigli per la preparazione.

287 pagine dedicate a tutti coloro che vogliono riscoprire il piacere del giusto cibo e ritrovare il benessere psico-fisico semplicemente modificando la propria alimentazione, perchè, come ricorda la dott.sa Trevisani, "Questo libro è un invito a riavvicinarci a noi stessi e alla tavola con l'entusiasmo e la sorpresa di scoprire, dietro a gesti quotidiani, come quello di nutrirsi, i segreti del benessere e di una nuova qualità della vita".

L'alimentazione riveste un ruolo fondamentale e determinante per il nostro benessere psico-fisico; nutrirsi è un gesto naturale e necessario che accomuna tutti gli uomini. Il cibo, oltre a soddisfare il quotidiano bisogno di sfamarsi, è un importante veicolo per monitorare e curare diverse malattie e disturbi.


Link Download Libro :

extabit.com/file/28efmapiy6lb8
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da Gabriele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.465 secondi