OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puรฒ succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda Farmakiller

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di piรน
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #8104 da Gabriele
Farmakiller รจ stato creato da Gabriele



STEFANO APUZZO - MARCELLO BARAGHINI - FARMAKILLER - Business, follie e morti in nome della medicina e della scienza. Come difendersi.

Questo libro รจ distribuito secondo i termini della licenza Creative Commons.

I danni collaterali da farmaci sono la quarta causa di morte in America. Questo volume offre un punto di vista sui rischi che corre ogni giorno la nostra salute a causa dei farmaci e della "medicalizzazione" della societร . Una denuncia documentata dei danni irreparabili e delle morti causate dalla medicina ufficiale. Un colossale business costruito tutto sulla pelle dei malati e delle persone sane, avvalorato da "camici sporchi" e dai tanti ciarlatani della medicina e della scienza che piazzano ogni anno nuovi, inutili prodotti o costruiscono nuove carriere. Chi ne fa le spese sono i consumatori e gli utenti secondo il principio che "la cura รจ peggio del male". Un libro per chi tiene alla salute propria, delle persone care e non ha alcuna intenzione di "farsi ammalare"

Download Link:

rapidshare.com/files/345762532/farma.rar


PASSWORD ARCHIVIO: www.ddlhits.com
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da Gabriele.
I seguenti utenti hanno detto grazie : blu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.466 secondi