OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Asma bronchiale

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #33091 da elena
Risposta da elena al topic Asma bronchiale
Novità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • artrevolution
  • Avatar di artrevolution Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 6 Mesi fa #33211 da artrevolution
Risposta da artrevolution al topic Asma bronchiale
Ciao a tutti queste settimane sono state intense !

Per ora al piccolo Davide lo sto curando con cibi sani, basta merendine, e metodi della nonna in action !......e devo dire che il cambiamento si vede, eliminato latte al mattino, e ogni suo derivato, cibi e merende esclusivamente sane almeno lo spero !
Oggi l'operano al naso ma nulla di grave, diagnosi epistassi, che si è procurato quest'anno al mare con l'acqua salata, vai a immaginare tutto ciò !

Per ora mi sto informando sulle varie stanze del sale, e sto cercando di continuare con un'alimentazione sana solo prodotti di provenienza da un centro biodinamico, dove posso trovare di tutto. Alla faccia dei colossi che hanno schiavizzato le persone a far la spesa !

Inoltre proverò a sentire i pediatri omeopati che mi avete citato, grazie a todos :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #33214 da elena
Risposta da elena al topic Asma bronchiale
bravissimo per il cambio di alimentazione!
:S epistassi con l'acqua di mare??? ma dovrebbe essere il contrario (a meno che non fosse mare inquinato :unsure: )
insomma lo porti a fargli bruciare il capillare..
non hai pensato che potrebbe essere dovuto alle precedenti cure antibiotiche via aerosol?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #33215 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Asma bronchiale
mi sa che su questo bimbo si stanno proprio accanendo con terapie e interventi non solo inutili ma anche dannosi. :(

io non perderei tempo con i tempi futuri, è necessario agire subito per evitare ulteriori complicazioni. l'inverno è alle porte e non è la stagione ideale per chi ha problemi respiratori.

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • artrevolution
  • Avatar di artrevolution Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 6 Mesi fa #33266 da artrevolution
Risposta da artrevolution al topic Asma bronchiale
L'epistassi è dovuta all'esposizione troppo a lungo con le onde del mare, dall'orecchio appena tornati dal mare ha cominciato a sanguinare, dopo vari controlli in ospedale, hanno visto un taglio profondo nel canale del naso oltre che a quello dell'orecchio, che in quest'ultimo purtroppo abbiamo curato con antibiotici. Ma il taglio al naso doveva per forza esser operato.

Operazione easy che il piccolo guerriero a superato con tutta la sua forza, volevo sapere se posso postarvi una foto del piccolo Davide, che grazie anche ai vostri consigli ora sta meglio ! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #33273 da elena
Risposta da elena al topic Asma bronchiale
Si bellissimo! Nel post guarigioni
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.553 secondi