OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda emorroidi

  • mind83
  • Avatar di mind83 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2116 da mind83
emorroidi è stato creato da mind83
salve ragazzi...x un mio amico che sta soffrendo x delle emorroidi uscite nn si sa come... non è stitico...è uno sportivo... quello che ho pensato io dalle mie "poche " conoscienze è che essendo una rottura di vasi sanguini può essere utile Vit c ad un medio alto dosggio(letto da diverse parti)... aloe arborescens x disintossicare l intestino e assumere citrati x evitare che l'organismo sia in acidosi... qualcuno ha risolto con metodi naturali? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2123 da fabeth66
Risposta da fabeth66 al topic Re: emorroidi
flavonoidi, tre pastiglie al giorno per una settimana, io dopo l'intervento ho avuto questo problema, ho provato di tutto a livello locale e non ho risolto, poi con i flavonoidi tutto a posto. Da poco nuovo episodio, stavolta però non ti so dire quale sia stato il prodotto risolutivo, io faccio la cura DiBella e verosimilmente dovrebbe essere stato lo sciroppo di retinoidi che assumo tre volte al giorno a risolvermi il problema

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2127 da ulixes
Risposta da ulixes al topic Re: emorroidi
Prova in questo modo:

da una foglia di aloe arborescens (và bene anche l'aloe vera) estrai il gel interno, tramite semplice spremitura, in misura pari a circa 5 cc.
Al gel aggiungi, a scelta, una ventina di gocce di propoli in soluzione idralcolica oppure lo stesso numero di gocce di argento colloidale.
Intingi un batuffolo di ovatta in questa soluzione fino a farlo imbibire completamente; praticamente il batuffolo deve essere gocciolante al momento dell'applicazione.
Applica il batuffolo in sede, ben compresso per tutta la notte.
Togli il batuffolo al risveglio e ripeti l'operazione più volte durante la giornata, avendo l'accortezza di lasciar "respirare" la parte per almeno un paio d'ore fra un'applicazione e l'altra.
Tempo 48 ore ed il problema sarà risolto.
Soddisfatti o rimborsati :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2134 da solenero
Risposta da solenero al topic Re: emorroidi
mind83 ha scritto:
salve ragazzi...x un mio amico che sta soffrendo x delle emorroidi uscite nn si sa come... non è stitico...è uno sportivo... quello che ho pensato io dalle mie "poche " conoscienze è che essendo una rottura di vasi sanguini può essere utile Vit c ad un medio alto dosggio(letto da diverse parti)... aloe arborescens x disintossicare l intestino e assumere citrati x evitare che l'organismo sia in acidosi... qualcuno ha risolto con metodi naturali? grazie


Ciao Mind
io da qualche anno soffro di questo disturbo. Circa 3 anni fa' mi sono state diagnosticate emorroidi al 2-3 grado (quasi operabili) in occasione di una visita preventiva poiche' da qualche tempo andavo in bagno perdendo sangue.

Ho fatto la terapia consigliata dal medico abase di daflon 500mg e una pomata ad uso interno a base vegetale ma ti diro' che serve a poco. Anche io sono piuttosto attivo fisicamente ma tendenzialmente stitico.
Ho fatto parecchie ricerche su internet e alla fine ho provato anche l'idrocolon terapia con un certo beneficio. La cosa interessante che mi ha fatto notare la dr.ssa dell'hydrocolon è che le emorroidi spesso sono in diretto collegamento con un deficit di funzionamento epatico. su questo aspetto ho riflettuto parecchio ed infatti sebbene i miei esami del sangue siano ok, io ho da molto tempo una digestione lenta e una serie di piccole magagne a cui non ho mai dato molto peso....

per farla breve alla fine ho letto della pulizia del fegato tramite il protocollo Clark, ma sopratutto è interessante leggere il libro di Moritz su questo argomento

www.scribd.com/doc/62495434/Guarire-Il-F...co-Di-Andreas-Moritz

se avete la pazienza di leggere tutte e 165 pagine vi si rivelera' una verita' molto nascosta alla gente comune poiche' la buona salute non è businness......

Io ho fatto un lavaggio epatico tramite protocollo Clark (è simile al moritz) con grande beneficio per le emorroidi. Ora mi appresto a eseguire il secondo...e sto' facendo la preparazione a base di succo di mela...beh provare per credere ma le emorroidi sono quasi sparite....Uso anche la vitamina C ma solo la mattina appena sveglio il resto del giorno non la assumo.

Il fegato è una specie di fulcro del nostro corpo dal quale sono strettamente dipendenti il sistema circolatorio e il sistema linfatico....purificando la funzione epatica e ristabilendo la sua normale funzione il corpo riattiva tutte le proprie capacita' di auto guarigione.
www.jadore.negos.it
Segnala a un moderatore
RISP. VELOCE RISPONDI QUOTA EDITA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2195 da elena
Risposta da elena al topic Re: emorroidi
è vero, le emorroidi segnalano normalmente un problema legato al sistema epatico, un rallentamento delle funzioni dovuto a cause varie (alimentazione, sforzi - anche atletici - per le donne: parto; sia la sedentarietà che il suo opposto (lo stare sempre in piedi; farmaci; Vorrei far presente che lo sfasamento può essere anche dovuto ad una arrabbiatura (cioè un sovraccarico emozionale che impatta direttamente sul sistema, che è veramente delicato, molto più di quanto non si creda. Se poi si sbaglia anche alimentazione il problema si propone inesorabilmente, ahimè, con rallentamento della circolazione venosa

ci sono erbe che aiutano molto in questo processo di alleggerimento del carico, e naturalmente preparati omotossicologici e omeopatici. Comunque, a prescindere, ricordate che la regola vuole che si beva di più del normale,si riduca sale, zucchero, fritti ecc. Ci si muova con regolarità, senza strafare. L'organismo ha terribilmente bisogno di acqua per lavare via le scorie accumulate.
non ripeterò i rimedi legati all'ortomolecolare: la C è essenziale

per ora elenco alcune tra le possibilità omotossicologiche,
che puoi provare, con le solite attenzioni dovute all'assunzione di tutti i prodotti omeopatici (evitare di mangiare/assumere nell'ora antecedente e seguente menta, liquirizia, thè e caffè, boccettine/fiale/pillole lontano da fonti elettromagnetiche ecc ecc )

nux vomica per esempio andrebbe alla grande se, oltre ai riferimenti propri del rimedio, si è abusato di stimolanti vari - caffè o alcool o altro(rimanendo svegli dalle 3 alle 6 di notte, poi un breve crollo e risveglio problematico) ev vomito mattutino, stitichezza spastica, emorroidi con emorragie

carbo vegetalis (se i nodi sono rossastri)

collinsonia canadensis injeel se le emorroidi sono con fistola anale

preparati per uso locale
paeonia heel una compressa
aesculus hippocast. se la sensazione è di avere frammenti di vetro
aloe nella stitichezza
traumeel pomata

presto indicherò anche altre dritte a livello di automassaggio (intestinale) di riattivazione dell'energia lungo i canali deputati (con aiuto sul sistema epatico linfatico venoso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mind83
  • Avatar di mind83 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2197 da mind83
Risposta da mind83 al topic Re: emorroidi
grazie a tutti ragazzi ...girerò i consigli e vedremo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.625 secondi