OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Illazioni sul Cancro

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #34075 da PinoFronzi 1
Illazioni sul Cancro è stato creato da PinoFronzi 1
www.naturalismedicina.it/articolo.asp?i=419

questaitalia.wordpress.com/2012/11/01/ne...ancro-e-ha-vinto-il-
premio-nobel/

www.medicinalive.com/medicina-tradiziona...-prevenzione-cancro/

Saluto i Lettori e Scrittori di Alleanza della Salute, in questi tre articoli che invio possiamo leggere che da molti anni alcuni ricercatori hanno capito che la causa primaria del cancro è la carenza di ossigeno nelle cellule, allora sorge subito la domanda: perché ancora i ricercatori di Medicina e i medici continuano a dire che non si conoscono le cause e le cure efficaci del cancro?
La risposta è semplice, le cause del cancro e altre malattie degenerative non sono ancora perfettamente capite perché i ricercatori non conoscono la VERA funzionalità dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico la cui pressione parziale nel sangue è indicata dalla pO2 arteriosa.
La carenza di ossigeno paramagnetico nel sangue, indicata dalla diminuzione della pO2, si verifica soprattutto per l'insufficiente attività fisica aerobica, ma anche a causa dell'alimentazione non corretta.
La carenza di O2 paramagnetico causa la rischiosa riduzione dell'energia elettrochimica irradiata nel sangue dal paramagnetismo dell'ossigeno, causando la disattivazione delle membrane cellulari e il conseguente deterioramento cellulare a seguito del quale insorge la malattia tumorale.
Ecco spiegata la necessità di praticare la costante attività fisica aerobica, cioè, camminare possibilmente all'aperto, andare in bici, ma anche utilizzare la cyclette, il tapis roulant, queste sono attività fisiche importanti da svolgere con regolarità, trenta minuti al giorno sono sufficienti per INCREMENTARE gli importantissimi livelli dell'Ossigeno Disciolto, il cui aumentato paramagnetismo irradiato nel sangue consentirà, oltre al rafforzamento del Sistema Immunitario, quella maggiore Attività Bioelettrica Cerebrale e Generale per merito della quale preveniamo o eventualmente Curiamo efficacemente il cancro e altre malattie degenerative.
L'alimentazione corretta è fondamentale per prevenire il cancro, è davvero consigliabile alimentarsi riducendo i grassi animali gli zuccheri, e gli alimenti già confezionati, è protettivo invece alimentarsi con abbondante Frutta, Verdura, Legumi, questi alimenti contengono delle SOSTANZE PROTETTIVE che sono i Polifenoli, gli Antociani, i Flavonoidi le quali migliorano la circolazione del sangue e dell'ossigeno in tutte le cellule.
Queste sono le realtà principali che ho capito svolgendo la ricerca sulle cause del cancro e le altre malattie degenerative, è importante sapere che queste realtà si possono verificare e dimostrare abbastanza facilmente.
Buona Salute

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #34122 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Illazioni sul Cancro
Buongiorno, auspicando la vostra attenzione, invio la mia ricerca sulle cause e cure dei tumori, e apprezzerò le eventuali vostre ulteriori richieste di maggiori spiegazioni riguardo a quello che ho scritto nella ricerca.
Vorrei siate ben consapevoli che descrivo delle realtà facilmente verificabili da chiunque interessato all'argomento, e, se riuscirò a far capire anche a voi quello di cui sono assolutamente certo, potremo insieme presentarci dalle Autorità Sanitarie le quali decideranno di verificare e controllare quanto da noi indicato.
Buona Domenica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #34124 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Illazioni sul Cancro
www.insiemecontroilcancro.net/pagina.php?ID=10&CAT=2

Possiamo leggere che l'attività fisica aerobica protegge dal cancro, ma è importante capire che, praticando l'esercizio fisico la Respirazione deve essere corretta, quindi l'attività aerobica deve essere praticata senza affaticarsi, perchè il merito principale dell'esercizio fisico è quello di AUMENTARE GLI ATTI RESPIRATORI, incrementando così l'importantissima pO2 arteriosa la quale indica maggiori livelli del FONDAMENTALE ossigeno disciolto paramagnetico generatore di energia elettrochimica nel sangue, per merito dell'aumento del quale otteniamo la Salute Mentale e Fisica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #34135 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Illazioni sul Cancro
Riporto da un link postato da Pino questaitalia.wordpress.com/2012/11/01/ne...nto-il-premio-nobel/

...
Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro.

Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.

Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.

Perché? Poiché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido (nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule).

L’acidosi cellulare causa l’espulsione dell’ossigeno. La mancanza di ossigeno nelle cellule crea un ambiente acido.

Egli ha detto: “La mancanza di ossigeno e l’acidità sono due facce della stessa medaglia: Se una persona ha uno, ha anche l’altro”.

Cioè, se una persona ha eccesso di acidità, quindi automaticamente avrà mancanza di ossigeno nel suo sistema. Se manca l’ossigeno, avrete acidità nel vostro corpo.

Egli ha anche detto: “Le sostanze acide respingono ossigeno, a differenza delle alcaline che attirano ossigeno”.

Cioè, un ambiente acido è un ambiente senza ossigeno.

Egli ha dichiarato: “Privando una cellula del 35% del suo ossigeno per 48 ore è possibile convertirla in un cancro”.

“Tutte le cellule normali hanno il bisogno assoluto di ossigeno, ma le cellule tumorali possono vivere senza di esso”. (Una regola senza eccezioni).

Ph e salute “I tessuti tumorali sono acidi, mentre i tessuti sani sono alcalini.”

Nella sua opera “Il metabolismo dei tumori”, Otto ha mostrato che tutte le forme di cancro sono caratterizzate da due condizioni fondamentali: acidosi del sangue (acido) e ipossia (mancanza di ossigeno).
..............

per quanto mi riguarda queste sono parole sante
molto importante é sopratutto questa affermazione
“La mancanza di ossigeno e l’acidità sono due facce della stessa medaglia: Se una persona ha uno, ha anche l’altro”

mi ricorda la diatriba dell´EBV correlato al linfoma per il quale ancora si discute se é l´EBV a provocare (tra le altre cose) il linfoma oppure il contrario, fatto é che sono strettamente collegate.
In teoria, e anche in pratica, bisognerebbe aumentare l´ossigenazione cellulare con attivitá aerobiche ma contemporaneamente é necessaria una dieta, un regime alimentare che non acidifichi i tessuti, penso che sia piuttosto inutile fare attivitá aerobiche e poi riempirsi di cioccolata e salame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #34145 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Illazioni sul Cancro
archivio.panorama.it/scienza/salute/alim...verdura-e-vino-rosso

Giusto Cecilia, certamente, oltre all'attività fisica aerobica, l'alimentazione è anche fondamentale per la prevenzione del cancro, infatti, come già sapete, alimentarsi con abbondante frutta e verdura come indica lo studio che invio, ci protegge dall'insorgenza dei tumori.
Soprattutto la frutta, la verdura, poi anche le spezie come la Curcuma, il Peperoncino e altre, contengono delle sostanze vasodilatatrici, principalmente i Polifenoli, i Flavonoidi, le Antocianine, le quali aumentano la circolazione del sangue e dell'ossigeno in tutte le cellule proteggendoci in questo modo dal cancro.
Allora, con un po' di sana attività aerobica e l'alimentazione prevalentemente vegetariana possiamo vivere in Buona Salute del Cervello e del Corpo.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa #36910 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Illazioni sul Cancro
italiasalute.leonardo.it/news.asp?ID=4173

it.wikipedia.org/wiki/Ossigenoterapia_iperbarica

Buongiorno, probabilmente sapete già che con le sedute di Ossigenoterapia Iperbarica si possono curare le malattie degenerative e quindi anche i tumori, infatti, questo articolo che invio indica quella che a prima vista sembra una scoperta eccezionale, perché suggerisce che facendo l'Ossigenoterapia Iperbarica si curano gli effetti collaterali avversi devastanti causati dalle terapie radianti o chemioterapie nella cura dei tumori.

Quello che però è incredibile è la seguente realtà: se i medici prescrivessero subito, come prima cura dei tumori, un numero sufficiente 40, 50 sedute di Ossigenoterapia Iperbarica, senza prescrivere le terapie dadianti e le chemio terapie, si otterrebbe una regressione più rapida dei tumori senza avere effetti collaterali avversi.

Cos'è che impedisce ai medici di approfondire, accertarsi in questa direzione?

La ragione più importante di questo grave e mancato controllo è che, i ricercatori di medicina e i medici ancora non conoscono l'importanza di AUMENTARE LA PO2 ARTERIOSA per ottenere l regressione delle malattie neurologiche, oncologiche e altre malattie.

Infatti, auspicando di non averlo già inviato in altri post, indico uno dei pochi studi che riguardano l'importantissimo incremento della pO2 arteriosa il quale lo possiamo leggere su Wikipedia, credo che solo su Wiki è scritto che, l'Ossigenoterapia Iperbarica aumenta la pO2, aumenta cioè l'Ossigeno Disciolto nel sangue.
Un'altra realtà quasi incredibile è che, neanche su Wikipedia è scritto che l'Ossigeno Disciolto è Paramagnetico ed è indispensabile per far generare l'attività bioelettrica Cerebrale, Cardiaca, e Muscolare, generando anche l'energia bioelettrica per le cellule di tutti gli altri Organi del Corpo.
Capite dov'è l'errore della Scienza Medica? Non conoscendo la funzionalità dell'Ossigeno Paramagnetico nel sangue è chiaro che i ricercatori di medicina e i medici ancora non riescono a capire quali sono le cause o eventualmente le cure risolutive delle malattie Cerebrali e degli altri Organi del Corpo.
Ieri sono andato in un Istituto Scientifico della mia città, Ancona, nel quale si fa ricerca sulle malattie degenerative, ho spiegato alla Direttrice Scientifica tutto quello che ho capito con la ricerca, Ella mi ha ascoltato e ha risposto che avrebbe controllato nella direzione da me indicata, la Direttrice ha inoltre affermato che una delle cose da me indicate la quale ancora non sapeva era proprio il fatto che suggerisce l'importanza del Paramagnetismo dell'Ossigeno Disciolto generatore di Energia Bioelettrica nel sangue.
Questa è una delle realtà non ancora studiate in Medicina.
Con un po' di pazienza riusciremo a convincere i medici nel decidere il controllo della vera funzionalità dell'O2 disciolto paramagnetico nel sangue, allora si che le malattie saranno prevenute o eventualmente curate con efficacia.
Ciao, Statemi Bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.709 secondi