OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Niacina

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 5 Mesi fa #63861 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Niacina
Gli effetti di calore dovuti dalla Niacina 0,5gr mi capita ogni tanto, forse dipende da quanto si è mangiato prima e con gli anni ho analizzato la cosa.
Oltre il calore appare il prurito, ma tutte le volte in parti diverse del corpo. A volte il collo a volte la testa o la schiena o le cosce, ci sarà un motivo.... E li mi gratto volentieri e mi sembra come se ne avessi avuto bisogno di sollecitare la zona prudente.
Potrà apparire una cosa stupida, io la testimonio lostesso.
Quando cala l'efffetto sento una specie di torpore piacevole e rilassatezza mentale e fisica.
La pressione si abbassa e la vita scorre meglio. Io poi sto altino con le dosi per pararmi il culo dato che fumo come un matto, per l'ansia e la pressione :silly:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #63880 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic Niacina
scusa liuc (e chiedo anche al micio) ma la razione quotidiana ortomolecolare di b3 e quindi niacina di quant'è? Io ero convinto fosse 50mg ma mi sa che mi sono sbagliato, perchè pensavo che la razione del two per day fosse abbastanza

Infatti volevo ordinare questo prodotto www.amazon.it/Vitamina-nicotinico-magnes...4342373&s=hpc&sr=1-2


Che è la versione da 180 capsule che aveva preso liuc di 90 www.amazon.it/Vitamina-B3-50-90-Capsule/dp/B0718WZ1RQ
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da marcucciuz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #63881 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Niacina

marcucciuz ha scritto: scusa liuc (e chiedo anche al micio) ma la razione quotidiana ortomolecolare di b3 e quindi niacina di quant'è? Io ero convinto fosse 50mg ma mi sa che mi sono sbagliato, perchè pensavo che la razione del two per day fosse abbastanza

Infatti volevo ordinare questo prodotto www.amazon.it/Vitamina-nicotinico-magnes...4342373&s=hpc&sr=1-2


Che è la versione da 180 capsule che aveva preso liuc di 90 www.amazon.it/Vitamina-B3-50-90-Capsule/dp/B0718WZ1RQ

No, quella da 50mg va bene all'inizio per abituarsi, poi invece ci vuole quella da 500mg da prendere fino a 3 volte per un totale di 1,5 grammi. Io faccio così ;) Poi dipende per che cosa la prendi.


Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcucciuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63884 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Niacina

marcucciuz ha scritto: scusa liuc (e chiedo anche al micio) ma la razione quotidiana ortomolecolare di b3 e quindi niacina di quant'è?


ciao Marcucciuz, nei miei appunti (di cui non garantisco la veridicità avendoli letti anni e anni fa non ricordo dove) la dose giornaliera di B3 risulta la seguente:

NON ortomolecolare = 14 (quattordici) mg
ortomolecolare = 500 (cinquecento) mg

sempre tra i miei appunti ho segnato (anni fa) di NON superare 1 gr di B3 anche nella dose ortomolecolare ma forse lo avevo segnato io per me, senza averlo letto in giro ma solo ricavandone un'impressione dai vari articoli e studi...comunque Liuc ha scritto di prenderne 1,5 gr, ed è ancora vivo :lol: B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcucciuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63886 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Niacina
Micio, ora la prendo solo 2 volte. Anche perchè la prendevo per ansia e pressione e ora dopo del tempo preferisco stare piu basso. Perciò 1gr, perchè non mangiando 3 volte non vorrei prendere fuoco :lol:
Mi sembra lo disse Alernd fino a 1,5 grammi. Ma non ricordo bene e non son sicuro. Fino a 1,5 dovrebbe essere sicuro.
Anzi Alex se ti fai sentire è sempre un piacere :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #63892 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic Niacina

miciofelix ha scritto:

marcucciuz ha scritto: scusa liuc (e chiedo anche al micio) ma la razione quotidiana ortomolecolare di b3 e quindi niacina di quant'è?


ciao Marcucciuz, nei miei appunti (di cui non garantisco la veridicità avendoli letti anni e anni fa non ricordo dove) la dose giornaliera di B3 risulta la seguente:

NON ortomolecolare = 14 (quattordici) mg
ortomolecolare = 500 (cinquecento) mg

sempre tra i miei appunti ho segnato (anni fa) di NON superare 1 gr di B3 anche nella dose ortomolecolare ma forse lo avevo segnato io per me, senza averlo letto in giro ma solo ricavandone un'impressione dai vari articoli e studi...comunque Liuc ha scritto di prenderne 1,5 gr, ed è ancora vivo :lol: B)

COme sempre grazie, io comunque non capirò mai tutta questa di differenza tra la medicina tradizionale a quella ortomolecolare... con ovvia critica di riferimento alla medicina tradizionale! MAgari integrando dosi maggiori si potrebbero prevenire maggiormente molte più malattie
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da marcucciuz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.604 secondi