OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

amato Mia integrazione ed alimentazione

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #61056 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Mia integrazione ed alimentazione
ciao Alex,

riguardo il glutatione quindi quanto sarebbe la spesa mensile indicativa? ci vuole la ricetta medica obbligatoria sia per la Svizzera che per il Vaticano? quali effetti senti tu personalmente se ne senti e se invece magari non "lavora dietro le quinte" come altre sostanze senza particolari effetti?

riguardo la K2 io ne prendo circa 400 mcg e assumo circa 8.000 ui di D, ma come dici tu poi ognuno di noi è diverso con esigenze diverse e terreni (come direbbero Elena e Liuc) diversi e con reazioni finali dell'organismo anch'esse diverse, quindi è sempre utile sperimentare gradualmente e confrontarsi con le esperienze altrui, oltre a rimanere aggiornati sui canali dell'integrazione per sapere degli ultimi studi e ricerche ecc...

riguardo la melatonina prendo anche io quella coniugata, fatta preparare galenicamente dalla farmacia, attualmente ne assumo 10 mg e ricordo di aver letto sul web una tabella dove, in base all'età, si suggeriva una certa dose di melatonina, se qualcuno del forum fosse tanto gentile da trovarla (io finora non ci sono riuscito) lo ringrazio in anticipo ma attenzione, NON intendo la tabellina della medicina ufficiale che suggerisce 1 mg o poco più, intendo quella "dibelliana" che va nell'ordine delle decine di mg come stiamo parlandone qui, ricordo un post di Clara (poi lo ricerco) dove scriveva che una coppia di farmacisti di sua conoscenza di Modena ne assumeva 30 mg da decenni...

riguardo al multi vitaminico il two per day è ottimo, io ne prendo 1 cp al giorno (che nel mio caso basta e avanza integrando a parte molte cose come fai anche tu) e mi dura quindi 4 mesi spendendo circa 5 euro al mese, per uno come te che spende mooooolto di più per il glutatione non penso proprio che 5-6 euro al mese siano un problema :lol: B) (la cifra indicata da Liuc immagino sia per 2 cp al giorno)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61057 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Micio, non capisco bene per quale motivo prendi solo 1 capsula di TPD

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61058 da alex86
Risposta da alex86 al topic Mia integrazione ed alimentazione

miciofelix ha scritto: ciao Alex,riguardo il glutatione quindi quanto sarebbe la spesa mensile indicativa? ci vuole la ricetta medica obbligatoria sia per la Svizzera che per il Vaticano? quali effetti senti tu personalmente se ne senti e se invece magari non "lavora dietro le quinte" come altre sostanze senza particolari effetti?
riguardo la K2 io ne prendo circa 400 mcg e assumo circa 8.000 ui di D, ma come dici tu poi ognuno di noi è diverso con esigenze diverse e terreni (come direbbero Elena e Liuc) diversi e con reazioni finali dell'organismo anch'esse diverse, quindi è sempre utile sperimentare gradualmente e confrontarsi con le esperienze altrui, oltre a rimanere aggiornati sui canali dell'integrazione per sapere degli ultimi studi e ricerche ecc...
riguardo la melatonina prendo anche io quella coniugata, fatta preparare galenicamente dalla farmacia, attualmente ne assumo 10 mg e ricordo di aver letto sul web una tabella dove, in base all'età, si suggeriva una certa dose di melatonina, se qualcuno del forum fosse tanto gentile da trovarla (io finora non ci sono riuscito) lo ringrazio in anticipo ma attenzione, NON intendo la tabellina della medicina ufficiale che suggerisce 1 mg o poco più, intendo quella "dibelliana" che va nell'ordine delle decine di mg come stiamo parlandone qui, ricordo un post di Clara (poi lo ricerco) dove scriveva che una coppia di farmacisti di sua conoscenza di Modena ne assumeva 30 mg da decenni... riguardo al multi vitaminico il two per day è ottimo, io ne prendo 1 cp al giorno.

si non ti ammali masi e se ti ammali dura poco... ecco, poi detossifica.

per la K2 non so davvero io con 10.000 arivo a 110 nel sangue circa e con 5000 a 75-80 per cui boh credo non bastino 200-400mcg di k2


"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61060 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Ma di k2 non è appurato che bastano 200? Anche Giordo ieri sera nella diretta l'ha detto. Non capisco perchè uno ne debba prendere di piu.
Io se che da 10.000 ui in su se ne deve prendere sempre solo 200 di k2

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #61061 da Kito
Risposta da Kito al topic Mia integrazione ed alimentazione

Liuc33 ha scritto: Stavo pensando che vorrei integrare il Glutatione, non so perchè mi è scappato, ne parlò anche Galli le prime volte che ci sono andato.
Io la integrazione la voglio fare il piu completa possibile. Chiaro che studiata a fondo, non alla cazzo :woohoo:
Micio tu che dici sempre che sei paranoico, non è vero. Sono paranoici quelli che dicono che non va bene prendere tanti integratori. Ma dove? ma quando? quelli sono paranoici. Che dicano piuttosto che gli rompe aprire le scatoline mille volte, Io invece piu ne ho piu mi diverto :lol:


:lol: :lol: :lol:
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61062 da alex86
Risposta da alex86 al topic Mia integrazione ed alimentazione

Liuc33 ha scritto: Ma di k2 non è appurato che bastano 200? Anche Giordo ieri sera nella diretta l'ha detto. Non capisco perchè uno ne debba prendere di piu.
Io se che da 10.000 ui in su se ne deve prendere sempre solo 200 di k2


Ma io ho sentito da lui che ne da 600-900 per cui si forse magari arrivare oltre le 800mcg
non vale nulla anche per chi prende 10.000

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.704 secondi