OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

amato Mia integrazione ed alimentazione

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62451 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Io consiglio agli altri e poi sono il primo a sbagliare. ma sbagliando si impara.
Ieri sera non riuscivo proprio a dormire. Penso la colpa sia di qualcosa di nuovo che proprio ieri ho incomincito a integrare. Li ho presi alla sera: Inulina, BCAA, Acido folico, Psillio e Chetoni di lampone. Non mi dite di provarne uno alla volta che non ce la faccio. Secondo voi chi è il colpevole dell'insonnia?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62456 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Mia integrazione ed alimentazione
penso siano i BCAA:

www.fitnessitalia.it/gli-aminoacidi-a-catena-ramificata-bcaa/

"(..) Il momento in cui l’organismo è più recettivo ai bcaa è effettivamente dopo l’allenamento. Il fatto di ingerire Bcaa contemporaneamente ad altri aminoacidi può effettivamente creare dei problemi di sintesi: in particolare i ramificati entrano in competizione, per la penetrazione nella barriera encefalica, con tiroxina e triptofano, essendo quest’ultimo un precursore della serotonina, ormone che induce il sonno, è sconsigliato l’utilizzo dei Bcaa alla sera, per evitare problemi di insonnia. (..)"

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #62732 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Una riflessione sui cereali:
Sono zuccheri e non va bene mangiarne troppi. Per certe patologie è bene eliminarli completamente per un periodo di tempo.
Penso inoltre che anche se l'uomo una volta non si nutriva di cereali adesso siamo altri uomini che da tante generazioni mangiamo cereali. Poi cosa centra, tutto si muta ed evolve. Insomma sono consapevole che non esistono le diete ma la consapevolezza attraverso lo studio e l'ascolto del nostro corpo di cosa dobbiamo nutrici, senza regole per tutti, ma ognuno la sua.
Dopo vari cambi alimentazione ora mi sto fermando col mangio di tutto, quello che ho voglia, chiaramenete usando cibi piu sani, col 10-20% di carboidrati. :P

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 5 Mesi fa #63362 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Io ho sempre fame e faccio fatica a perdere kili anche se mangio pochissimi cereali. Anche perchè lavorando molto al PC faccio poco moto in sto periodo.
Voglio testimoniare però che sto assumendo Psillio, Ketoni di lampone e BCAA in polvere dalla Bulk da un mesetto e devo dire che funziona.
Li assumo 1 ora prima di mangiare e in effetti mi fa passare un po la fame e mangio meno.
Lo psillio ingerito con molta acqua si gonfia molto e da un senso di sazietà.
Comunque ho anche letto che non va bene prenderlo sempre lo Psillio ma solo qualche mese per abituarsi a mangiare meno .
Perciò lo assumo a cicli e vedremo se col tempo mi darà giovamento. ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 5 Mesi fa #63541 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Finita la MIMA finalmente si mangia :lol:
Mi ha fatto veramente bene, a parte i giorni finali che andavo proprio fuori di testa. Da una parte ci si sente strani in digiuno, da unaltra senti momenti mentali felici vorresti rimanessero sempre cosi anche perchè hai una lucidità mentale veloce e sintetica.
Io non è che la faccio per metodo o dieta alimentare. Senza regole, quando ne sento il bisogno.
Stavolta però non ho ricominciato subito a mangiare come prima, ma cerco di ricominciare pian piano a inserire altro ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #63580 da alex86
Risposta da alex86 al topic Mia integrazione ed alimentazione

Liuc33 ha scritto: Se qualcuno si vuole divertire a studiare la mia integrazione, sostanze e orario
Non ho messo dosi perchè sono individuali, parlo di interazioni, marrino o sera ecc... Lo so che sono matto!!! :woohoo: :silly: :lol:



Adesso mi devono arrivare acido folico e BCAA, a che orari vanno presi secondo voi?, in relazione anche al resto prendo ;)


la D3 da 10.000 da quanto tempo la assumi?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.776 secondi