OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Sempre sulla pressione

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47992 da Liuc33
Sempre sulla pressione è stato creato da Liuc33
Non parlo per mè ma per studio:
Pensavo: E' possibile che la pressione quando è troppo alta causi un male assorbimento di nutrienti? :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #52483 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Sempre sulla pressione
Nessuno qui ha risposto e neanche qui che ho fatto un'altro post col titolo uguale :lol: O forse sono domande stupide :unsure:
www.alleanzadellasalute.info/forum/Malat...pressione.html#46249

Volevo dire che quando provo la pressione quasi sempre ho i battiti 90 e piu
E' preoccupante? :woohoo:
Mi sa che lo sfigmomanometro è cotto a usarlo spesso, lo devo confrontare con quello del dottore :?
Contunuando i miei esperimenti mi sembra che si potrebbe riuscire a modificare la pressione volontariamente. Ma è dura, ci vuole un gran allenamento mentale, anche perchè agisce anche con gli stati d'animo e i sentimenti, ci si prova :)

PS Casomai si potrebbero unire i 2 post? grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52485 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Sempre sulla pressione
3 anni fa avevo la pressione a circa 90-140 con 80 di battiti, dopo 3 anni di meditazione (che avevo sospeso per circa 20 anni :unsure: ) ora la pressione è stabile a circa 70-120 con 75 di battiti :)

e se non ci fosse mia moglie che mi stressa probabilmente sarebbe anche molto meglio :lol:

quindi sicuramente, nonostante stati d'animo altalenanti, si può agire sulla pressione in tanti modi anche con alimentazione ecc....

però quando scrivi "volontariamente", Liuc, intendi con la sola forza della mente o in quale altro modo?....

forse in maniera indiretta, quando la mente è meno stressata e più serena, allora automaticamente la pressione ne risente in positivo....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52486 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Sempre sulla pressione
rileggendo il mio post può sembrare ch'io abbia vissuto 3 anni in montagna facendo sempre meditazione, magari! :lol:

vorrei quindi precisare che in questi ultimi 3 anni ho praticato meditazione sempre la sera prima di dormire e spesso anche il pomeriggio, probabilmente gli abbassamenti di pressione e di frequenza cardiaca non saranno dovuti solo a quella ma di sicuro ha contato B)

inoltre è maggiore anche la lucidità mentale e la consapevolezza durante il giorno, mi son sinceramente pentito di averla sospesa in passato per tanto tempo....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52492 da LOG
Risposta da LOG al topic Sempre sulla pressione
Liuc anche io ho circa 90 battiti al minuto. Non è ancora considerata tachicardia specialmente se non senti la senzazione del cuore in gola ed i battiti sono regolari. Ho visto che niente è riuscito ad abbasarli, nè la c nè la niacina o altre vitamine. Da qualche tempo però ho visto che il magnesio ci riesce. Lo avevo già segnalato in un mio commento di qualche mese fa parlando dell'inizio delle somministrazioni di magnesio bisglicinato. Quando iniziai ebbi la sensazione che i miei battiti fossero più lenti e così volli controllare con lo strumento e riscontrai che erano poco più di 60. Lo scrissi nel commento.
Quindi non c'è da preoccuparsi. Sei stato un forte fumatore come me e quindi l'accelerazione cardiaca è un fatto normale. Continua ad usare il magnesio e vedrai che piano piano si abbassano. Potremmo provare anche il magnesio taurato che è specifico per il cuore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52493 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Sempre sulla pressione
Log@
Stavo pensando di prendere un altro magnesio oltre il cloruro che uso. Infatti ero incuriosito dal taurato, ma anche citrato è valido?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.653 secondi