OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Cancellato Smetto di fumare

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #48993 da Liuc33
Smetto di fumare è stato creato da Liuc33
Dopo varie volte che l'ho detto credo sia arrivata l'ora di metterlo in pratica.
Fumo cosi tanto che le sigarette non me le godo piu, è solo una abitudine compulsiva. Sono certo che calare non ci riesco e non ci sono mai riuscito. Ho fumato per 2 anni la sigaretta elettronica e alla sera qualche sigaretta normale poi l'ho abbandonata e mi sono rimesso a fumare come un matto. Ora ho deciso che da domani mattina abbandonerò completamente tutto e ci proverò a costo di dare testate contro il muro. Cosa potrei prendere per aiutare gli effetti negativi mentali che avrò?
Sono qui che mi guardo pensieroso l'ultimo pacchetto di tabacco Luchies strike naturale rosso che finirò stanotte :unsure:
Spero di farcela perchè sono veramente ossessionato da questa idea e spero in un vostro aiuto psicologico e di un consiglio di sostanze. :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 8 Mesi fa #48994 da LOG
Risposta da LOG al topic Smetto di fumare
Smettere di fumare è soprattutto una molla che scatta dentro di te. Se è questo il momento smetterai sicuramente. Forza e coraggio!!
Di sostanze che possono aiutare a smettere di fumare ce ne sono tante. Tutte le erbe rilassanti come la camomilla e la valeriana. Recentemente ho letto anche della melatonina. Sappi che non è la dipendenza da nicotina a far continuare a fumare perchè l'intossicazione da questo veleno si supera dopo pochio giorni. Nel mio caso furono tre. E' invece la dipendenza che il tabacco ha creato nella tua mente a spingerti ad accendere ancora la sigaretta perchè è un mostro che si nutre della tua volontà. Un bastardo come pochi... devi allora arrivare ad odiarlo e ne sarai libero!

Ciao Liuc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #48995 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare
Caro Log immaginavo che eri il primo a rispondermi e ti ringrazio infinitamente. Ricordo il tuo consiglio di svappare solo glicerina vegetale, ma io vorrei eliminare proprio il gesto di fumare. Comunque si puo svappare anche la glcerina da sola? Tu cosa stai fumando? :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #48996 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Smetto di fumare
:cheer: :cheer: :cheer:
Evvivaaaa! Bravo Liuc!

Io proprio non so quali sono gli effetti mentali della sospensione improvvisa da nicotina. Però sono felice per questa tua decisione e faccio il tifo per te. Supera questa manciata di giorni iniziali e poi godi della tua nuova libertà!
Forzaaaaaa!

Sto ancora e sempre imparando...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #48998 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare
Grazie cara
Queste semplici parole mi hanno dato forza e coraggio per partire domattina.
Ho trovato questo, cosa ne pensate?
whyquit.com/italian/Italy_Joel_03_21_blood_sugar.html

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #49000 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Smetto di fumare
ciao Liuc, secondo me dovrebbe bastarti il pensiero che paghi profumatamente qualcosa (le sigarette) per ammalarti quasi di sicuro, rischiando così di vanificare tutte le vitamine e sostanze benefiche che prendi....bisogna proprio essere dei @@@@@@@@ per pagare (e tanto) qualcosa che NON ci fa star bene ma che ci fa solo star male, posso al limite capire chi scommette e spreca soldi in quel modo perchè almeno lì c'è una flebile speranza di vincere dei soldi e di cambiare vita....ma le sigarette quale flebile speranza ti danno??.....per fumare paghi solo un sacco di soldi per stare male, ma ti rendi conto????....smetti e basta :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.719 secondi