OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Terapie per la Cura dei Tumori

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #51178 da Ricercatore3
Terapie per la Cura dei Tumori è stato creato da Ricercatore3
www.freeskipper.it/2016/11/un-ago-incand...oglie-il-tumore.html

www.acustica-aia.it/ria/index.php?journa...p=view&path%5B%5D=71

Buongiorno, avendo svolto una ricerca per capire le cause e le cure delle malattie degenerative oncologiche, pensando di essere utile indico che, a mio parere, fra breve tempo le abbastanza nuove terapie indicate negli articoli che invio, le quali riguardano la cura del cancro, saranno le più richieste, perché sono terapie poco invasive ma molto efficaci per ottenere la guarigione rapida e completa dai tumori.
Buona Salute

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #51180 da atima
Risposta da atima al topic Terapie per la Cura dei Tumori
“I learned about Amygdalin (B17) and started taking it right away and all of my symptoms began to regress...”

“I have been dealing with Indolent Lymphoma since 1996. I knew I was pretty much on my own with this. About 5 years ago, I learned about Amygdalin (B17) and started taking it right away and all of my symptoms began to regress.

If I am stupid and eat sugar or stuff I shouldn't, I begin to get my symptoms back, but as soon as I tighten up my diet, they go away. I have a lot of energy now and I am starting a new business and I am 61. I used to be exhausted but no more.

I am very grateful for Amygdalin (B17) and the Apricot Seeds.”

Traduzione
Ho imparato a conoscere Amigdalina (B17) e iniziato a prenderlo subito e tutti i miei sintomi iniziato a regredire ... "

"Ho avuto a che fare con linfoma indolente dal 1996. sapevo di essere più o meno da solo con questo. Circa 5 anni fa, ho imparato a conoscere Amigdalina (B17) e iniziato a prenderlo subito e tutti i miei sintomi iniziato a regredire.

Se io sono stupido e mangiare zucchero o cose che non dovrei, io comincio a ottenere i miei sintomi di nuovo, ma non appena ho stringere la mia dieta, se ne vanno. Ho un sacco di energia ora e sto iniziando una nuova attività e sono 61. Ho usato per essere esaurito, ma non di più.

Sono molto grato per Amigdalina (B17) e le semi di albicocca. "

Nancy Pratt, Age 61
Montclair, VA
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da yagoo40.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #51197 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Terapie per la Cura dei Tumori
www.news-medical.net/news/20120504/2780/Italian.aspx

www.airc.it/finanziamenti/progetti/prote...ando-manca-ossigeno/

Buongiorno, esiste una realtà facilmente controllabile, essendone consapevoli, possiamo tranquillamente prevenire o eventualmente curare risolutivamente i tumori.

A questo proposito invio due articoli, i quali indicano che in presenza del cancro la ossigenazione nel sangue è insufficiente, per meglio dire, l'ipossia cellulare (carenza di ossigeno) è una delle cause primarie dei tumori, ma allora conoscendo questa realtà perché la Medicina non indica che, aumentando stabilmente l'ossigeno nel sangue la malattia tumorale regredisce?

Tutti possiamo capire che, se in presenza di tumore controllando la nostra Pressione Parziale di Ossigeno (pO2) nel sangue ci risulta una pO2 inferiore alla norma vuol dire che, la Cura più efficace per il tumore può essere quella che aumenta stabilmente la pO2 arteriosa, attivando in questo modo un'automatismo che determina la Rigenerazione Cellulare e la seguente regressione del cancro.
Questa è un'altra realtà della quale i medici ancora non ne sono consapevoli.

Infatti, i medici non suggeriscono mai di controllare la pO2 arteriosa ai pazienti con il tumore, e quindi dovrebbe essere il paziente stesso a richiedere questo importante esame della ossigenazione sanguigna, la quale si può rilevare soprattutto con la emogasanalisi arteriosa.
Accorgendosi il paziente che la propria ossigenazione sanguigna è inferiore alla norma, sarà lui stesso che richiederà ai medici una Terapia la quale aumenta con stabilità la Pressione Parziale di Ossigeno (pO2) nel sangue, fondamentale per la nostra Salute.
Buona Giornata
Pino
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da Ricercatore3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Mesi fa #51214 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Terapie per la Cura dei Tumori
it.blastingnews.com/salute/2014/09/cammi...lattie-00122771.html

Buongiorno a Voi, prima di tutto Ringrazio le Persone che leggono il risultato della mia ricerca svolta da autodidatta per capire le cause e le cure delle malattie degenerative, ma nello stesso tempo chiedo scusa, per la mia insistenza, alle Persone le quali non pensano che ho ragione.
Garantisco però che, non insisterei così a lungo se non fossi assolutamente certo di aver capito dove sbaglia la Medicina.

Per esempio, invio un'articolo nel quale possiamo leggere che, l'esercizio fisico del camminare è un'ottima medicina naturale, è utile per la prevenzione di 40 malattie, però, incredibile svista degli Istituti Scientifici di Ricerca Medica, perché camminando facciamo prevenzione verso il cancro o verso altre gravi malattie?
Per meglio dire, quale è il vero meccanismo di azione che protegge dalle malattie svolgendo la costante attività fisica aerobica?
A questa domanda i Ricercatori di Medicina e i Medici ancora non sanno rispondere, incredibile vero?
Io però oltre a svolgere la ricerca pratico anche l'esercizio fisico del camminare, da 13 anni, 30-40 minuti quasi tutti i giorni, e posso affermare senza timore di essere smentito che, camminando aumenta stabilmente la Pressione Parziale di Ossigeno nel sangue, aumenta cioè la Ossigenazione Sanguigna, i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa rilevabile con la emogasanalisi.
Inoltre, altra realtà importante: con il non affaticante esercizio fisico aerobico diminuisce protettivamente la Frequenza Cardiaca, il Cuore si rafforza e diminuisce i suoi battiti, ottenendo così l'importante aumento della Gittata Cardiaca, volendo dire che, ad ogni battito del Cuore si ottengono maggiori quantità di sangue e ossigeno nel Cervello e in tutti gli altri organi del corpo, producendo in questo modo la crescita di nuovi vasi sanguigni (angiogenesi) nuove cellule Cerebrali (neurogenesi) nuove cellule Cardiache, e Muscolari, beneficiando, tramite il sistema arterioso, di una Sana Ossigenazione per tutto l'organismo.

Questo è l'esatto meccanismo di azione della regolare attività fisica aerobica, grazie alla quale possiamo prevenire o eventualmente curare con efficacia le malattie, molto importante è anche l'Alimentazione Corretta, povera di grassi di origine animale ma ricca di Sostanze Vasoattive che migliorano la Circolazione Sanguigna presenti soprattutto negli Alimenti Vegetali.
Chiedo ancora scusa, ma sono talmente certo di quello che scrivo che non posso fare a meno di comunicarlo anche a voi.
Buona Giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #51435 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Terapie per la Cura dei Tumori
www.adnkronos.com/salute/sanita/2016/12/...YlYhmBCLlDCm9EK.html

Alla prima eventuale diagnosi di cancro è veramente consigliabile non perdersi di coraggio ma iniziare un tranquillo esercizio fisico aerobico, trenta-quaranta minuti al giorno del semplice camminare senza affaticarsi è l'ideale per ottenere la regressione dei tumori.

L'attività fisica aerobica regolare aumenta stabilmente la Gittata Cardiaca, che vuol dire maggiori quantità di sangue e ossigeno ad ogni battito del Cuore, determinando la crescita di nuovi Vasi Sanguigni e Nuove Cellule, per merito delle quali saranno eliminate progressivamente le cellule cancerose, consentendo, dopo alcuni mesi del quotidiano esercizio, la remissione e la completa guarigione dal cancro.
L'esercizio fisico aerobico inoltre aumenta protettivamente e stabilmente anche la ossigenazione sanguigna (pressione parziale di ossigeno) gratificando gli organi del corpo di una maggiore attività bioelettrica cellulare per merito della quale sarà impedita la formazione delle cellule tumorali.

Questa è anche una verità la quale è bene conoscere, perché ancora i medici non hanno certezze riguardo alla protettività dell'esercizio fisico, non conoscono con esattezza il meccanismo di azione, e lo prescrivono raramente, non ritenendo l'attività fisica una Terapia Risolutiva per la Cura dei Tumori o altre patologie degenerative.
Potete fidarvi, quello che scrivo corrisponde a realtà non ancora studiate dalla medicina.
Un Sincero Saluto ai Lettori e Scrittori del Forum.
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da Ricercatore3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #51904 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Terapie per la Cura dei Tumori
Parte dello Studio dell'Associazione per la Ricerca sul cancro AIRC

Fare esercizio fisico previene il cancro
VERO, alcuni tipi di cancro sono sensibili agli effetti del movimento, che ne riduce l'incidenza: la relazione diretta è stata dimostrata per il cancro del colon, dell'endometrio e del seno, mentre per altri, come quello della prostata, i dati non sono ancora sufficienti per trarre conclusioni definitive. Anche se il meccanismo per cui l'attività fisica esercita un'azione anticancro non è ancora del tutto chiaro per alcuni tumori, chi fa sport si ammala meno di chi conduce una vita sedentaria perché il movimento induce l'organismo a produrre sostanze protettive o a ridurre il livello di infiammazione dell'organismo e le concentrazioni di sostanze pro-cancro (come alcuni ormoni femminili o l'insulina). Non si sa neanche a che età è meglio cominciare, ma questo vale solo per il cancro: l'esercizio, infatti, è utile per la prevenzione delle malattie cardiovascolari e per evitare l'osteoporosi. Per questi obiettivi, prima si comincia meglio è.

_________________________________________________________

Un Saluto agli Utenti del Forum
Augurandomi il vostro consenso ripropongo uno studio dell'Associazione per la Ricerca sul cancro AIRC, in un paragrafo del quale possiamo leggere che, NON E' ANCORA CHIARO il meccanismo per cui l'attività fisica esercita un'azione anticancro, incredibile ma vero.
In tutto il mondo ci sono decine di Istituti Scientifici per la Ricerca sulle malattie, soprattutto negli Stati Uniti d'America, ma anche in Europa, questi importanti Istituti Scientifici controllando migliaia di persone che praticano l'esercizio fisico, si sono accorti che fare movimento è positivo per ottenere la prevenzione delle malattie MA FINO AD ORA NON HANNO CAPITO CON ESATTEZZA IL PERCHE'.

Come è possibile questo strano comportamento dei ricercatori di medicina e dei medici?

Quale dovrebbe essere il PRIMO controllo da eseguire in una persona che svolge un regolare esercizio fisico?

Appare davvero incredibile che in Medicina, alle persone che fanno costante attività motoria, non controllano e non danno importanza alla quantità dell'ossigeno presente nel sangue verificabile con la Emogasanalisi ma anche con un semplice pulsiossimetro, inoltre, incredibilmente i ricercatori e i medici non considerano importante la Gittata Cardiaca (quantità del sangue e dell'ossigeno che circola nei vasi sanguigni in un minuto) la quale Aumenta protettivamente con l'attività fisica, riscontrando la diminuzione della frequenza cardiaca.

Però, se fate caso, i primi controlli che i medici indicano agli infermieri quando si presenta una persona al Pronto Soccorso, è la saturazione di ossigeno, la frequenza cardiaca, e la pressione arteriosa.

Dunque l'ossigeno nel sangue ha importanza, e allora perché i ricercatori e i medici non controllano la ossigenazione sanguigna alle persone che praticano gli esercizi fisici?

Questo è il mistero da chiarire.

Mi chiedo, solo io ho avuto l'idea di controllare, tramite la Emogasanalisi la quantità di ossigeno nel sangue prima e dopo alcuni anni del regolare esercizio fisico?

L'ho già scritto alcune volte, siatene certi, svolgendo la costante attività fisica AUMENTA stabilmente la Pressione Parziale di Ossigeno (pO2) e in misura minore aumenta anche la saturimetria (ossiemoglobina) e posso affermare con certezza che, l'aumento stabile della pO2 arteriosa determina la RIGENERAZIONE CELLULARE e la seguente regressione delle malattie degenerative compresi i tumori.
Per questo motivo, se mi sarà consentito, continuerò a scrivere queste certezze facilmente verificabili, pensando che alcune persone potrebbero controllare quello che scrivo, in questo modo ne trarranno sicuro giovamento.

www.airc.it/prevenzione-del-tumore/false...zioni-sui-tumori.asp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.058 secondi