OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Possibile Causa e Cura della SLA

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52633 da Ricercatore3
Possibile Causa e Cura della SLA è stato creato da Ricercatore3
www.vicenzatoday.it/sport/daniele-marcon...aratona-bassano.html

archivio.panorama.it/archivio/L-ultimo-traguardo-del-maratoneta

www.change.org/p/ministro-della-sanit%C3...mpaign=facebook_link

___________________________________________________________

Buongiorno Vincenza, come ho scritto nel messaggio precedente, avendo svolto una ricerca studiando da autodidatta, per capire le cause delle malattie neurodegenerative, posso affermare che, la malattia che ti ha colpita molto probabilmente è la Sclerosi Laterale Amiotrofica o una malattia simile.Tu Vincenza certo saprai che fra le attività occupazionali sportive e di lavoro intense e affaticanti che possiamo definire Attività Anaerobiche Prolungate, svolgendo le quali le ricerche epidemiologiche hanno riscontrato alcuni ammalati di SLA vi sono anche i Maratoneti. Questo sport infatti è abbastanza affaticante, e talvolta per il modo di correre e di respirare non correttamente, possono verificarsi le frequenti Desaturazioni di Ossigeno nel sangue (ipossiemia) a causa della quale si riduce più o meno consistentemente soprattutto l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico e generatore di energia elettrochimica nel sangue, la cui pressione parziale e i livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa. Questa forma di ossigeno è presente nel sangue in minima quantità, solo circa l'1-2% della intera ossigenazione sanguigna, ed è quindi molto importante che non diminuisca, perché, tramite dei meccanismi che non è possibile descrivere compiutamente in questo spazio, l'ossigeno disciolto è indispensabile per consentire la generazione dei potenziali d'azione (potenziali elettrici di membrana) i quali determinano tutte le attività Cerebrali, Cardiache, e Muscolari. E allora puoi capire Vincenza che, quando si praticano le attività anaerobiche prolungate come la maratona, lo sport del calcio, il baseball, il football, il sollevamento pesi, e altri sport intensi e affaticanti, nel caso la Persona non respiri correttamente, si verificano le frequenti Desaturazioni di Ossigeno e la conseguente CARENZA DI OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO nel sangue, provocando la disattivazione delle membrane cellulari polarizzate e il deterioramento progressivo soprattutto dei Motoneuroni della Corteccia Cerebrale deteriorandosi anche le cellule dei muscoli. Per questo motivo Vincenza, se la carenza di ossigeno soprattutto disciolto ha causato la SLA, un'aumento stabile della ossigenazione sanguigna Cerebrale e Generale, attiverà (posso dimostrarlo) un'automatismo che produce Nuovi Motoneuroni e altre Cellule del Cervello, consentendoti la regressione progressiva della Sclerosi laterale Amiotrofica. Per aumentare consistentemente la ossigenazione sanguigna penso che la terapia più importante è la nuova terapia che somministra adeguatamente quelle che si chiamano Nano-Bolle o Microbolle di Ossigeno (è già iniziata la cura della SLA con le Nano-Bolle di Ossigeno per alcune Persone) in questo modo aumenterà stabilmente la ossigenazione al Cervello e in tutto il Corpo determinando la regressione della SLA o altre malattie neuromuscolari e neurodegenerative. Sinceri Auguri e Saluti Vincenza. Pino Fronzi

Silvia Piatti Operatrice Olistica

Silvia Piatti Operatrice Olistica ...condivido Pino Fronzi...e prenderei in considerazione l'articolo allegato anche solo per curiosità. .ma da approfondire per gli effetti collaterali dell'asportazione del timo. ..

_______________________________________________________


Un Saluto ai Componenti del Forum, penso che può interessare anche voi un'articolo pubblicato in Facebook, dove c'è un'appello di una Signora, Vincenza Sicari, la quale è ammalata, non può muovere le gambe, ma i medici, pur suggerendo una probabile malattia neuromuscolare-degenerativa, ancora non hanno diagnosticato con precisione la patologia di cui è affetta la Signora Vincenza Sicari.
La Signora Vincenza praticava lo Sport della Maratona, il quale sappiamo che è uno sport molto affaticante, la Persona corre, abbastanza intensamente, più di due ore per terminare il percorso, e, soggettivamente, a causa di una minore capacità respiratoria e anche nel modo di respirare, per esempio non azionando tutti i muscoli della respirazione, nella Persona può riscontrarsi la CARENZA di ossigeno nel Flusso Cerebrale e in tutto il corpo, questa rischiosa carenza è riscontrabile con un pulsiossimetro osservando le più o meno frequenti Desaturazioni di Ossigeno, per meglio dire, nella corsa la saturazione di ossigeno (SpO2) può diminuire consistentemente rispetto alla saturimetria che si riscontra a riposo.

La ripetuta carenza di ossigeno (ipossiemia) nel sangue che può riscontrarsi in una corsa affaticante causa soprattutto il deterioramento dei Motoneuroni del Sistema Nervoso Centrale, causando anche il deterioramento delle cellule muscolari, provocando in questo modo la Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Questa è una realtà non ancora considerata dai ricercatori di medicina e dai medici, per questo motivo i medici dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma, nel quale è ricoverata la Signora Vincenza, per il momento non hanno saputo diagnosticare con precisione la malattia, ma certamente essendo la SLA una patologia che può avere una progressione rallentata, fra breve tempo, ripetendo gli esami diagnostici, penso che alla Signora Sicari sarà confermata la SLA.
Ho scritto alla Signora Vincenza, le ho detto che la malattia potrà curarsi efficacemente con la nuova terapia che utilizza le micro-bolle di ossigeno, in questo modo l'incremento stabile della pressione parziale di ossigeno (aumento della pO2 arteriosa) determinerà, insieme alla Fisioterapia Riabilitativa, la Rigenerazione di Nuovi Motoneuroni e Nuove Cellule Muscolari consentendole così la regressione della SLA.
Presto sapremo.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52634 da alex86
Risposta da alex86 al topic Possibile Causa e Cura della SLA
molto interessante davvero!
anche se tra le cause della sla mettono da anni anche intossicazione da metali pesanti, questa teoria che hai citato forse è anche più concreta infatti è spesso dimostrabile l'assenza di ossigeno in questi sport o attivita'..!

"Not all cakes comes with hole"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ricercatore3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52636 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Possibile Causa e Cura della SLA
Grazie Alex, sono lieto del tuo commento positivo, io sono più che certo di aver capito le reali cause della SLA, soprattutto perché ho riscontrato in me stesso le desaturazioni di ossigeno, correndo più o meno come fanno i maratoneti o i giocatori di calcio.
Infatti, come ho già scritto in altre occasioni ho voluto attuare un'idea, con un pulsiossimetro ho controllato la mia saturimetria a riposo, era normale, 98% la saturazione di ossigeno, poi ho cominciato a correre intensamente, e, dopo solo una decina di minuti fermandomi improvvisamente ho ricontrollato la saturimetria, e, come avevo intuito, la saturazione di ossigeno in quei pochi minuti di corsa era diminuita, corrispondeva al 94%, sono stati sufficienti quei dieci minuti di corsa per causarmi una desaturazione di ossigeno di quattro punti percentuali.
E allora possiamo capire che, io ho riscontrato una sola desaturazione (diminuzione della ossigenazione sanguigna) c'è quindi da riflettere su questa realtà: quante desaturazioni di ossigeno si saranno riscontrate in alcuni maratoneti, giocatori di calcio, e altri sport affaticanti i cui sportivi in seguito si sono ammalati di SLA?
Molte desaturazioni di ossigeno, e dunque la carenza di ossigeno nel sangue è stata frequente, questa è stata la causa che ha provocato la SLA negli sportivi e anche in certi lavori affaticanti e continuati.
Ho rivolto ai medici dello sport questa domanda: controllate regolarmente la saturimetria agli sportivi della maratona, ai sollevatori di pesi, e ai giocatori di calcio?
Hanno risposto no, non riteniamo necessario controllare la saturimetria a questi sportivi.
Per questo motivo i ricercatori e i medici ancora non conoscono le cause della SLA.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52656 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic Possibile Causa e Cura della SLA
Queste carenze possono essere causate anche da repirazione errata in generale, dovuta ad esempio a setto deviato o turbinati ipertrofici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #52657 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Possibile Causa e Cura della SLA
www.medicina360.com/ipertrofia-dei-turbinati.html

Giusta osservazione Legolas, tutto quello che rende difficoltosa la respirazione, compresi i turbinati ipertrofici e la deviazione del setto nasale, causa la carenza di ossigeno nel sangue, e, nel caso la Persona svolga un affaticante attività sportiva o un faticoso lavoro continuato, la frequente carenza soprattutto di OSSIGENO DISCIOLTO (diminuzione della pO2 arteriosa) CAUSA il deterioramento progressivo delle cellule del Cervello (Motoneuroni) e il deterioramento delle cellule dei Muscoli provocando in questo modo la malattia neuromuscolare Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Appare chiaro che, se la carenza di ossigeno ha causato la malattia neuromuscolare-degenerativa, per una cura efficace è necessario un'aumento stabile della ossigenazione sanguigna, per merito del quale si otterrà la crescita progressiva di nuovi Motoneuroni e altre cellule del Cervello, e, svolgendo una quotidiana fisioterapia riabilitativa, cresceranno anche nuove cellule dei muscoli, ottenendo così la regressione della SLA.
La terapia che utilizza con una quantità di iniezioni adeguata delle nuove nano-bolle di ossigeno, sarà utilissima per la cura della SLA e altre malattie degenerative, con questa nuova nanotecnologia medica si capiranno finalmente le cause e le cure risolutive per molte malattie, compresi i tumori, perché anche le malattie tumorali sono causate dalla carenza di ossigeno disciolto paramagnetico e generatore di energia elettrochimica nel sangue, indispensabile per la generazione degli impulsi elettrochimici i quali determinano tutte le attività organiche.
La carenza di ossigeno che provoca i tumori si verifica a causa delle vasocostrizioni, che vuol dire la restrizione totale dei micro vasi sanguigni, i quali, essendo totalmente chiusi, impediscono l'afflusso di sangue e ossigeno nei tessuti organici provocando così le cellule tumorali.
Queste sono realtà che i medici non hanno ancora capito, ma sono certo che presto, per merito delle nano-bolle di ossigeno, capiranno anche loro.
Ad ottobre è iniziata nell'Ospedale di Novara la cura della SLA con questa nuova terapia (ripropongo l'articolo) dunque fra qualche mese dovremmo conoscere i risultati positivi.
A risentirci

www.lastampa.it/2016/05/31/edizioni/nova...U022OyoL/pagina.html
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Ricercatore3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52659 da alex86
Risposta da alex86 al topic Possibile Causa e Cura della SLA
si spiega perche' molti amatori (calciatori, ciclisti, maratoneti ecc.....) sono spesso colpiti da questa patologia.
il fatto che sia chiara questa relazione pone molta fiducia nella lotta contro questa patologia subdola e orrenda.

spero davvero sia una terapia efficace almeno per bloccare la malattia!

è chiaro che ad esempio di attivita' sportiva... si puo' ad esempio valutare una respirazione yogica (diafframatica) e magari una integrazone di Cellfood cosa ne pensi?

"Not all cakes comes with hole"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ricercatore3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.599 secondi