OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Nervo sciatico

  • Matias
  • Avatar di Matias Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59658 da Matias
Nervo sciatico è stato creato da Matias
Sono stato colpito per la prima volta in modo brutale da un'infiammazione al nervo sciatico :( :( :(


Traslasciando la letteratura internettiana perchè già esplorata, mi urgono consigli :?


Non ho molte armi, al momento posso contare su AA, curcuma, olio di Mg e clorella. Questa notte per dormire sono ricorso a dosi massicce di ibuprofene :blush:


Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #59659 da LOG
Risposta da LOG al topic Nervo sciatico
Con questo olio , di color rosso porpora, ti passerebbe velocemente. Purtroppo in Italia non si trova a meno che non conosci qualche negozio cinese che te lo procura. Ne va messo molto poco sulla parte dove avverti maggior dolore e ripeti l'applicazione fino a che non scompare il dolore. Può essere irritante per la pelle e quindi se avverti prurito, ad esempio, al secondo giorno devi sospenderlo o distanziare nel tempo le applicazioni.
A me ha risolto dolori di schiena e al ginocchio molto forti.
Successivamente devi cercare le cause della tua sciatalgia. Dai una lettura alla pagina di Gustavo Guglielmotti che riguarda questo problema.
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Matias
  • Avatar di Matias Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #59660 da Matias
Risposta da Matias al topic Nervo sciatico
Grazieeeee Log! :)


Purtroppo non sono esperto di cineserie :pinch:


Ci sarebbe QUESTO su Ebay da UK, ma dovrei attendere qualche giorno.... [osservando meglio, forse non è il vero Huo Lu OIl????]

1 Golden Woo Lok Huo Luo You (One bottle is 50 ml in a glass jar). Golden Woo Lok Massage Balm. Mood And Relaxation. External analgesic, Soothing & cooling.



Cmq, a parte i consigli ben accetti del forum credo che mi recherò dal mio medico perchè un problema così è giusto riportarglielo.
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da Matias.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 9 Mesi fa #59661 da LOG
Risposta da LOG al topic Nervo sciatico
Purtroppo quello da te indicato non lo conosco. Fino a qualche anno fa si trovava senza problemi nei negozi cinesi. Da qualche tempo invece è stato tolto dalla circolazione. Anche io lo sto cercando. Ho ancora la scatola da cui posso trascriverti cosa contiene. Methyllis Salicylas, Mentholum,Turpentine oil, Eucalyptus Oil, Clove Oil, Cinnamun Oil, Thymol, Camphor.
La particolarità di questo olio è l'alta concentrazione dei suoi componenti perchè come vedi dall'elenco che ho riportato contiene sostanze comuni.
Si, andare dal medico puoi farlo sicuramente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #59662 da LOG
Risposta da LOG al topic Nervo sciatico
Avevo salvato nei preferiti il link di un sito cinese che dalla Germania lo spediva. Chiedeva però 17 € di spedizione se ricordo bene ed è per quello che non l'ho acquistato. Appena lo trovo te lo riporto. Adesso ho trovato questo .
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 9 Mesi fa #59663 da LOG
Risposta da LOG al topic Nervo sciatico
Ecco l'ho trovato è questo . Dall'immagine qui puoi vedere anche il colore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.620 secondi