OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Sull’eiaculazione precoce.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #3493 da Raffaele/Michelangelo
Sull’eiaculazione precoce. è stato creato da Raffaele/Michelangelo
L'eiaculazione precoce riguarda tantissimi individui.

Anticipando l'amplesso, è come se il soggetto sancisse la propria ansia di non
poterlo vivere incondizionatamente, quasi fosse un mero atto convenzionale da consumare prima possibile e a qualsiasi costo, di modo da poter essere considerato maschio (persona virile: anèr-andròs, greco; vir-viri, latino).

Frequentemente, gli scontri coi papà invadenti nel periodo edificante della pubertà, fanno sì che i primi contatti sessuali risultino esperienze che producono ansia, portando a ritenere l'atto sessuale non una prosecuzione dell'amore di coppia ma il conseguimento "maniacale" di una "pulsione di morte" (thànatos, dei Greci), percepita come combattimento tra chi dovrà perdere e chi risulterà vincente (la femmina).

Come dire, una sorte d’inquietudine letale la cui aspettativa viene presagita e paventata durante la "pulsione di vita" (eros, dei Greci), fintantoché non termina la copula col trapasso (simbolico) del maschio.

La scontata salvaguardia verso tale situazione è per l'appunto l'eiaculatio precox.

Chi ha questo problema avverte subito dopo il rapporto un senso di distacco verso il partner, che manifesta magari con l'andarsi a fumare una sigaretta o a preparare un caffè o altro ancora.

L'uso di L-Triptofàno si rivela preziosissimo, perché esso nella forma cristallina armonizza i 250 g di materia grigia sulla frequenza alfa, fino a 14 cicli al sec., riportando così la mente a una condizione emotiva di maggiore coscienza e ricostruendo i presupposti per un adeguato connubio tra orto e para-simpatico che, non "duellando" fra di loro, ristabiliranno la necessaria tranquillità per una soddisfacente attività sessuale.

Raffaele
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Raffaele/Michelangelo. Motivo: autocorrezione
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marduk740, Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.445 secondi