OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.

Domanda BETAINA CLORIDRATO quando serve...

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #6090 da elena
BETAINA CLORIDRATO quando serve... è stato creato da elena
per rispondere alla domanda di un forista


è un probiotico (qualcuno lo classifica così)
di solito lo si prescrive a chi ha problemi di scarsa acidità gastrica, lo si usa come sostituto dell'acido cloridrico, perciò se soffrite di iperacidità o di gastrite o di ulcera statene alla larga

è fondamentale per la digestione proteica, per l'utilizzo del calcio, per mantenere equilibrata la flora intestinale, viene prescritto per la riduzione di problemi legati a rosacea, vitiligine e orticaria, candida, asma, artrite reumatoide, anemia ferrodipendente

è un potenziante dell'attività del chitosano*


*(sostanza che si ottiene per deacetilazione della chitina - estratta da funghi e scheletro di molluschi- e a cui si attribuiscono proprietà ipocolesterolemizzanti, riduce l'assorbimento di nutrienti - per questo viene data agli obesi- e pare utile a chi soffre di problemi renali perchè riduce urea e creatinina)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.480 secondi