OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.

Domanda Bicarbonato di sodio e il cancro

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #10923 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Bicarbonato di sodio e il cancro

Cecilia ha scritto: in linea di massima concordo con quanto scritto da Francois.
Certamente si puó prendere BDS tutti i giorni, senza esagerare peró.
Il problema non é come togliersi o diminuire l´aciditá bensí imparare come si vive in maniera sana, l´alimetazione (incluse le bevande) e un riposo equilibrato sono le basi sulle quali si basa la nostra salute.
Si possono prendere anche 2 cucchiai la giorni di BDS ,ma se poi si mangia e si beve in maniera errata si rischierá lo stesso di andare incontro a spiacevoli soprese.

Le persone sane lo possono assumere solo per brevissimi periodi.
bella affermazione, ti é stato spiegato anche il perché?!


Spiegato a chiare lettere no. Ma, tra i bofonchiamenti, mi è sembrato di capire che il BDS inibirebbe l'assimilazione delle proteine.

La cosa non mi quadra gran che visto che su Mednat viene propagandato l'uso di acqua basica al 5% sia per flebo che per uso orale.
www.mednat.org/cancro/basica.htm
www.mednat.org/cancro/basica.htm

Bicarbonato assunto per via orale

Nel duodeno vi sono dei succhi gastrici (principalmente acido cloridrico: HCl) che a contatto del Bicarbonato di sodio NaHCO3 reagiscono come segue: NaHCO3 + HCl → NaCl + H2O + CO2.
In altri termini il Bicarbonato assunto per via orale, annulla l'acidità dell'acido cloridrico ma produce per reazione: NaCl = cloruro di sodio = sale da cucina; H20 = acqua; CO2 = anidride carbonica = RUTTI.
www.newton.dep.anl.gov/askasci/chem03/chem03553.htm

Una soluzione al 5% è al disotto del limite di solubilità quindi reagisce completamente con l'acqua liberando idrogeno e variando il pH ma NON E' PIU' BICARBONATO.
www.newton.dep.anl.gov/askasci/chem03/chem03553.htm
Citazione:
NaHCO3 is both acid and base like you mentioned. (Do not forget the H.)
In neutral solutions it ionizes to Na(+) + HCO3(-).
The HCO3(-) can either donate its proton (acid) or accept another (base).
in strong basic solution:
HCO3(-) + OH(-) --> CO3(2-) + H2O
in strong acidic solution:
HCO3(-) + H(+) --> H2CO3(temporary) <--> H2O + CO2(gas).

When a substance adds acid to basic solutions and base to acid solutions, such as NaHCO3 does, it is called a buffer.
It tends to damp out either extreme, tries drag them to the pH it considers "the middle".
Buffers are good to have around in case of spills of strong acids or bases.

Una volta in circolo nel sangue la soluzione provoca una variazione di pH ma il corpo ha diverse possibilità per correggere il pH , per l'alcalosi metabolica quello immediato è un aumento della CO2 nel sangue , facilmente ottenibile rallentando il ritmo respiratorio (ipoventilazione), gli altri metodi coinvolgono le funzionalità renali, ecco perchè può provocare disturbi renali se protratto nel tempo ed assunto in dosi troppo elevate.
Quindi il bicarbonato assunto per via orale, non sempre riesce ad arrivare nella massa tumorale , ma può in certi casi provocare un alcalosi metabolica che "potrebbe" rendere difficile lo sviluppo dei tumori indipendentemente dalla causa.
Comunque, per ora, a nessuno è venuto in mente di verificare i livelli di pH, PaCO2 , HCO3 , Cl- sierico , Na+ serico , ecc. ecc. durante il trattamento....
Altra riflessione deve essere fatta invece sull’acqua basica (bicarbonato) iniettata in zona tumorale; in quel caso le cose cambiano radicalmente perche’ il tessuto investito dall’acqua basica viene ad essere costretto a cambiare repentinamente le sue condizioni di acidosi e quindi tutta la zona cancerosa, il tumore, viene ad essere ridotto perche’ non piu’ alimentata e nutrita, quindi esso riduce le sue dimensioni fino a scomparire, sciolto dall’alcalosi indotta in loco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10926 da mary
Risposta da mary al topic Re: Bicarbonato di sodio e il cancro
Giusto Cecilia, le persone sane hanno evidenti segni collaterali se "fa male",mentre nell'ammalato di cancro i disturbi vengono associati alla malattia. Quindi se fa bene al cancro,ma ha effetti collaterali,non fa bene alla persona sana perchè il gioco non vale la candela.
Bisognerebbe sapere la giusta quantità, che secondo me è piccola e NON con costanza.Mio nonno prendeva la punta di un cucchiaino (quando aveva acidità di stomaco)per stare bene.
Aveva quasi 90anni,e se ne è andato perchè è stato investito sulla strada, non per malattia.
Quindi, non esagerare Feuxdartifice. Modera!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #10928 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Bicarbonato di sodio e il cancro

mary ha scritto: Giusto Cecilia, le persone sane hanno evidenti segni collaterali se "fa male",mentre nell'ammalato di cancro i disturbi vengono associati alla malattia. Quindi se fa bene al cancro,ma ha effetti collaterali,non fa bene alla persona sana perchè il gioco non vale la candela.
Bisognerebbe sapere la giusta quantità, che secondo me è piccola e NON con costanza.Mio nonno prendeva la punta di un cucchiaino (quando aveva acidità di stomaco)per stare bene.
Aveva quasi 90anni,e se ne è andato perchè è stato investito sulla strada, non per malattia.
Quindi, non esagerare Feuxdartifice. Modera!!!



Lungi da me l'idea di propagandare l'uso quotidiano di BDS.

Penso che il primo presidio per combattere l'acidosi sia una dieta ricca di frutta e verdura cruda. Poi viene la disintossicazione con ogni mezzo valido, per lo più movimento e sudate. Ma se l'organismo, a seguito di errori, incappa in una serie di disturbi dovuti all'acidosi, si può ricorrere all'uso di BDS o, come da mia personale esperienza per averla fatta due volte a distanza di due anni, un ciclo di 40 gg di assunzione quotidiana di un cucchiaino raso di bds la mattina prima di colazione. La prima settimana anche 1/2 cucchiaino dopo pranzo e cena.

Non mi sono inventato nulla. Ho solo esperimentato un consiglio che sembra essere stato suggerito dal Dott Simoncini a questo signore:

salutenaturale.forumattivo.com/t2727-presentazione-di-tony

I risultati sono stati soddisfacenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #10960 da mary
Risposta da mary al topic Re: Bicarbonato di sodio e il cancro
Non ho mai pensato che ti sia inventatotutto!!! Comunque, non hai letto tutte le risposte sull'altro FORUM. Leggi tutto, FINO IN FONDO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #10961 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Bicarbonato di sodio e il cancro

mary ha scritto: Non ho mai pensato che ti sia inventatotutto!!! Comunque, non hai letto tutte le risposte sull'altro FORUM. Leggi tutto, FINO IN FONDO.


Se mi scrivi il link della discussione faccio prima :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #10962 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Bicarbonato di sodio e il cancro

mary ha scritto: Giusto Cecilia, le persone sane hanno evidenti segni collaterali se "fa male",mentre nell'ammalato di cancro i disturbi vengono associati alla malattia. Quindi se fa bene al cancro,ma ha effetti collaterali,non fa bene alla persona sana perchè il gioco non vale la candela.
Bisognerebbe sapere la giusta quantità, che secondo me è piccola e NON con costanza.Mio nonno prendeva la punta di un cucchiaino (quando aveva acidità di stomaco)per stare bene.
Aveva quasi 90anni,e se ne è andato perchè è stato investito sulla strada, non per malattia.
Quindi, non esagerare Feuxdartifice. Modera!!!


Quali sono questi segni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.659 secondi