OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Idea Guarire con la nuova medicina quantistica

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Settimane fa #39028 da atima
Risposta da atima al topic Guarire con la nuova medicina quantistica

simo ha scritto: ....,ma la fisica ufficiale ancora non è giunta a conclusioni certe,...







;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Settimane fa #39029 da atima
Risposta da atima al topic Guarire con la nuova medicina quantistica

atima ha scritto:

simo ha scritto: ....,ma la fisica ufficiale ancora non è giunta a conclusioni certe,...



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Settimane fa #39047 da simo
Risposta da simo al topic Guarire con la nuova medicina quantistica
Si parlava di onde di torsione o scalari e tu passi con due video, di cui uno in russo,agli effetti di levitazione degli ultrasuoni....
Dici che non hai nè tempo nè voglia di approfondire e temi di venire accusato di vendere i tuoi prodotti....ok spiegaci di che si tratta se hai qualcosa da vendere o dei tuoi studi,ma non ne hai voglia....bene a questo punto ti dico che google lo sappiamo usare tutti quanti e,per quanto mi riguarda,visto che una discussione è impossibile ti lascio i miei saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Settimane fa #39049 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Guarire con la nuova medicina quantistica

atima ha scritto:
Simo io posso dare delle "dritte" ma non posso mettirmi qui a scrivere e spiegare nei dettagli per due motivi
1) non ho tempo
2) su alcune situazioni sarei attaccato dicendo che vi è un mio interesse commerciale! (come già avvenuto: quindi stop)...




Stefano,
capisco che non puoi scrivere piu' di tanto se non hai tempo, ma se davvero sei riuscito a creare un prodotto, supplemento,
protocollo che ti permette, tra le altre cose, di riuscire a curare il diabete tipo1 al 100%, allora io non vedo niente di anormale parlarne pubblicamente, a meno che gli amministratori non abbiano da ridire.


Simo ha scritto: x Pio: avevo già letto a suo tempo quelle discussioni dove tu mostri qualcosa di quello che fai anche se non è di facilissima comprensione per chi voglia metterlo in pratica.Mi piacerebbe ,se hai tempo e voglia,che spiegassi ad esempio come utilizzare quei due anelli che costano una ventina di euro se ben ricordo,ma entrando nei dettagli.


Simo,
quello di cui parli era un "PEMF fai da te" utilizzando uno MP3 ed un set di di 2 minibobine al posto delle cuffie. Io mi ero offerto di creare dei set di frequenze per coloro che lo richiedessero, da mandare al posto della musica, in modo che chi che lo avesse usato avrebbe tratto i benefici tipici di una seduta con un apparecchio PEMF.

L'intensita' del campo magnetico prodotto da quelle bobine e' nella fascia che va dai 10 ai 15 microTesla, o 0.01 Gauss. Tale campo magnetico, se paragonato a quello creato da un apparecchio Papimi, sembrerebbe ridicolo, ma Fritz Popp ha dimostrato piu' di una volta che una cellula distrutta al 99% da una specifica frequenza, se colpita dalla stessa frequenza, questa volta in forma infinitesimale, si rigenera in 24 ore. Praticamente si tratta dello stesso principio su cui si basa l'omeopatia.

Ovviamente, ritornando al Papimi, quello che ne fa uno strumento di tutto rispetto non e' il fatto di produrre un campo magnetico di 480 Gauss, ma lo spettro di frequenze ed armoniche molto vasto; infatti in vendita si trovano piccoli apparecchi che generano campi magnetici superiori al Papimi ad un costo almeno 10 volte inferiore allo stesso, tipo il Sota pulser , che riesce a produrre un campo magnetico di 600 Gauss, ma che emette una singola frquenza, che e' una sub armonica della frequenza emessa dal pianeta terra.

Il vantaggio dell'usare uno MP3 consisteva principalmente nel non essere limitati dalle sole frequenze impostate dai produttori di "PEMF devices", e dal poter creare set di frequenze a piacere, a seconda delle proprie esigenze. Un esempio di strumento paragonabile a quello ottenibile con un setup MP3+minibobine e' il Lenyo Fractal , che produce un campo magnetico di 0.01 Gauss.

Se poi vuoi avere un'idea di dove si arriva con questi campi magnetici, allora ti dico che un materasso magnetico produce in media un campo magnetico di circa 4000 Gauss ( questo e' il limite ritenuto sicuro per applicazione di campi magnetici alla testa ), ma io ho visto magneti applicati a coppia produrre campi dell'ordine di 18.000 - 20.000 Gauss, eliminare parassiti e ristabilire il PH in 15 minuti.

Quello che faccio io comunque non e' questo. Per me la quantistica applicata, non quella a chiacchiere, e' riuscire a catturare una pulce da un gatto, inserirla in un remote, mandare una particolare frquenza, e liberare una colonia di gatti dalle pulci nel giro di pochi giorni.

Per me la quantistica e' trovare una foto scattata da bambino e scoprire che se la metto sul piatto input di un apparecchio radionico mi da una frequenza diversa da una foto che ho scattato da adulto.

Per me la quantistica e' scoprire che se mando una frequenza mi produce un certo effetto, ma se la accoppio con un'altra particolare di un "Chakra point" lo stesso effetto e' centuplicato.

Ogni giorno mi scopro sempre piu' ignorante........ cento vite non basterebbero.

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Settimane fa #39051 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Guarire con la nuova medicina quantistica

simo ha scritto: Si parlava di onde di torsione o scalari e tu passi con due video, di cui uno in russo,agli effetti di levitazione degli ultrasuoni....


il video in russo offre la possibilitá di mettere i sottotitoli in italiano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Settimane fa #39056 da simo
Risposta da simo al topic Guarire con la nuova medicina quantistica
xPio
Le bobine PMF che si collegano all' Mp3 al posto delle cuffie dove vanno posizionate?
Vedi,a me piacerebbe fare qualche esperimento senza spendere una follia.
Oltre il Papimi esiste anche l'Inergetics Core System, prodotto dalla stessa azienda e all'incirca allo stesso prezzo,
che ha il vantaggio diciamo di "scannerizzare" la persona per stabilire quale frequenza è migliore per lui,cosa che,da quello che ho letto,è difficile stabilire,ma i costi non sono certo alla mia portata.

Scrivi:
Per me la quantistica e' scoprire che se mando una frequenza mi produce un certo effetto, ma se la accoppio con un'altra particolare di un "Chakra point" lo stesso effetto e' centuplicato.

Che cosa intendi esattamente?Applicare la frequenza su di un chakra oppure usare un secondo dispositivo?

Dici che non basterebbero 100 vite per comprendere appieno tutte le possibilità e penso proprio che tu abbia ragione,queste credo siano le cure del futuro e siamo ancora agli albori
Grazie di tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.781 secondi