OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda otturazioni dentali

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46792 da kik-ko
otturazioni dentali è stato creato da kik-ko
Ciao, ho una otturazione di un pezzetto di dente che ogni due mesi si stacca.... e mi tocca andare dal dentista .... esiste un modo fai da te per chiudere un piccolo pezzo di dente ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46795 da lu
Risposta da lu al topic otturazioni dentali
Esiste una tecnica chiamata intarsio che è quella che mi ha praticato oggi il dott. Barile di Alba su un molare. Consiste nell'incollare la riproduzione di una parte di dente mancante, dopo aver fatto un calco del dente, e pare sia una soluzione duratura.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 2 Settimane fa #46818 da CMN
Risposta da CMN al topic otturazioni dentali
puoi farlo incapsulare, ma evita il fai da te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46819 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic otturazioni dentali
dicevo perche esistono dei kit fai da te.... e magari qualcuno sa se esiste un cemento odontoitrico facile da usare... si tratta solo di chiudere un pezzetto che ogni due mesi parte e senza è un po tagliente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46824 da lu
Risposta da lu al topic otturazioni dentali
Non fare cavolate.
Fatti sistemare da un dentista in gamba. O vai dove sono andata io. I denti sono IMPORTANTISSIMI. Anche per la salute, ma il discorso è lungo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46827 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic otturazioni dentali
infatti non mi fido per nulla dei dentisti e per questo cercavo alternative . da bambino mi hanno fatto i danni di cui ora devo occuparmi.... niente di che però due otturazioni inutili che poi si sono continuamente rotte.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.522 secondi