OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Rodiola esperienze

  • Lally3
  • Avatar di Lally3 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60013 da Lally3
Rodiola esperienze è stato creato da Lally3
Buonasera a tutti . Ho usato la funziona cerca sul forum ma non ho trovato quasi nulla , perciò apro una discussione , ma se ho cercato male vi prego di indicarmi voi la discussione apposita .
Vorrei sapere se qualcuno tra voi ha usato la Rodiola Rosea , e se si , potete raccontarmi le vostre esperienze ed il dosaggio che avete usato ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60014 da LOG
Risposta da LOG al topic Rodiola esperienze
Ho acquistato da circa 15 gg quella di bulkpowders ma l'ho assunta solo una volta nella misura di un cucchiaino da caffè. Non sono morto ma neanche ho notato particolari effetti. Penso che vada assunta con regolarità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lally3
  • Avatar di Lally3 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60015 da Lally3
Risposta da Lally3 al topic Rodiola esperienze

LOG ha scritto: Ho acquistato da circa 15 gg quella di bulkpowders ma l'ho assunta solo una volta nella misura di un cucchiaino da caffè. Non sono morto ma neanche ho notato particolari effetti. Penso che vada assunta con regolarità.


Grazie . Posso chiederti come mai hai sospeso l'assunzione ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60018 da LOG
Risposta da LOG al topic Rodiola esperienze
L'ho sospesa solo temporaneamente perché prendo troppe cose. Ad esempio ho sospeso anche la polvere di corteccia di magnolia sempre per lo stesso motivo. Ho infatti osservato che quando prendo troppi prodotti mi sento un pò appesantito.
La riprendo ad usare in inverno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lally3
  • Avatar di Lally3 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60019 da Lally3
Risposta da Lally3 al topic Rodiola esperienze

LOG ha scritto: L'ho sospesa solo temporaneamente perché prendo troppe cose. Ad esempio ho sospeso anche la polvere di corteccia di magnolia sempre per lo stesso motivo. Ho infatti osservato che quando prendo troppi prodotti mi sento un pò appesantito.
La riprendo ad usare in inverno.


La corteccia di magnolia la conosco ma non l'ho mai provata , dicono che sia un efficace rimedio anti ansia , tu come ti sei trovato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60020 da LOG
Risposta da LOG al topic Rodiola esperienze
La polvere di corteccia di magnolia che ho acquistato su arganiascorbile l'ho assunta per una settimana ma non ho notato particolari effetti sulla calma psico-fisica. L'avevo acquistata sia per gli effetti calmanti - rilassanti sia per l'aiuto contro la parodontosi.
Comunque non ha un cattivo sapore e questo è già un fattore positivo.
Devo dire che ad oggi per me il magnesio bisglicinato è il composto che mi rilassa maggiormente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.702 secondi