OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Domanda malattia: causata dal mutamento della frequenza di

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #26974 da atima
grazie

Però io sono in partenza x lavoro in africa....
torno a fine prossima settimana

intanto vi segnalo una ricerca interessante


Mycobacterium avium subsp. paratuberculosis e la sclerosi multipla nei pazienti sardi: epidemiologia e caratteristiche cliniche.

AutoriFrau J, et al. Mostrare tutto Giornale
Mult Scler. 2013 Ottobre; 19 (11) :1437-42. doi: 10.1177/1352458513477926. Epub 2013 25 febbraio.

Affiliazione
Astratto
BACKGROUND: Mycobacterium avium sottospecie paratuberculosis (MAP) è un fattore infettiva recentemente trovato in associazione con la sclerosi multipla (SM) in Sardegna.

OBIETTIVI: Gli obiettivi di questo studio erano di confermare questa associazione e valutare il suo ruolo nelle caratteristiche cliniche.

METODI: Un totale di 436 pazienti e 264 controlli sani (HC) sono stati inclusi. Abbiamo esaminato il sangue di ogni individuo per MAPDNA e MAP2694 anticorpi utilizzando IS900-specifico PCR ed ELISA, rispettivamente. Differenze nella presenza MAP tra il gruppo e HC MS sono stati valutati. In pazienti con SM, abbiamo preso in considerazione: sesso, età, età di esordio, durata della malattia, naturalmente, EDSS, la terapia, ricaduta / steroidi in fase di studio, e bande oligoclonali (OB).

RISULTATI: anticorpi MAPDNA e MAP2694 sono stati individuati in 68 Stati membri e sei HC (p = 1.14 × 10 (-11)), e 123 MS e 10 HC (p = 2.59 × 10 (-23)), rispettivamente. OB sono stati trovati con una frequenza ridotta in MAP-positive pazienti (OR = 0.52; p = 0.02). Gli anticorpi MAP2694 sono stati rilevati più in pazienti che ricevono trattamenti SM (OR = 2.26; p = 0.01), e MAPDNA nei soggetti con gli steroidi (OR = 2.65; p = 0.02).

Conclusioni: Il nostro studio ha confermato l'associazione tra MAP e MS in Sardegna. La frequenza bassa OB in pazienti MAP suggerisce un ruolo periferico come trigger in autoimmunità. MAP positività potrebbe essere influenzato da steroidi e terapia della SM. Gli studi in altre popolazioni sono necessari per confermare il ruolo di MAP nella SM.

PMID 23439580 [PubMed - indexed for MEDLINE]
Testo completo: HighWire
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #26976 da yagoo40

atima ha scritto: grazie

Però io sono in partenza x lavoro in africa....
torno a fine prossima settimana

intanto vi segnalo una ricerca interessante


Mycobacterium avium subsp. paratuberculosis e la sclerosi multipla nei pazienti sardi: epidemiologia e caratteristiche cliniche.

AutoriFrau J, et al. Mostrare tutto Giornale
Mult Scler. 2013 Ottobre; 19 (11) :1437-42. doi: 10.1177/1352458513477926. Epub 2013 25 febbraio.

Affiliazione
Astratto
BACKGROUND: Mycobacterium avium sottospecie paratuberculosis (MAP) è un fattore infettiva recentemente trovato in associazione con la sclerosi multipla (SM) in Sardegna.

OBIETTIVI: Gli obiettivi di questo studio erano di confermare questa associazione e valutare il suo ruolo nelle caratteristiche cliniche.

METODI: Un totale di 436 pazienti e 264 controlli sani (HC) sono stati inclusi. Abbiamo esaminato il sangue di ogni individuo per MAPDNA e MAP2694 anticorpi utilizzando IS900-specifico PCR ed ELISA, rispettivamente. Differenze nella presenza MAP tra il gruppo e HC MS sono stati valutati. In pazienti con SM, abbiamo preso in considerazione: sesso, età, età di esordio, durata della malattia, naturalmente, EDSS, la terapia, ricaduta / steroidi in fase di studio, e bande oligoclonali (OB).

RISULTATI: anticorpi MAPDNA e MAP2694 sono stati individuati in 68 Stati membri e sei HC (p = 1.14 × 10 (-11)), e 123 MS e 10 HC (p = 2.59 × 10 (-23)), rispettivamente. OB sono stati trovati con una frequenza ridotta in MAP-positive pazienti (OR = 0.52; p = 0.02). Gli anticorpi MAP2694 sono stati rilevati più in pazienti che ricevono trattamenti SM (OR = 2.26; p = 0.01), e MAPDNA nei soggetti con gli steroidi (OR = 2.65; p = 0.02).

Conclusioni: Il nostro studio ha confermato l'associazione tra MAP e MS in Sardegna. La frequenza bassa OB in pazienti MAP suggerisce un ruolo periferico come trigger in autoimmunità. MAP positività potrebbe essere influenzato da steroidi e terapia della SM. Gli studi in altre popolazioni sono necessari per confermare il ruolo di MAP nella SM.

PMID 23439580 [PubMed - indexed for MEDLINE]
Testo completo: HighWire


Ok, ma adesso mi interessano solo i nomi per l'abilitazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47058 da Domenico50
Risposta da Domenico50 al topic malattia: causata dal mutamento della frequenza di
Buongiorno. Mi sono appena iscritto. Sono un utilizzatore del Sistema Inergetics e ho esperienza col trattamento frequenziale. Vorrei far parte del gruppo riservato, se possibile, per confrontare comuni esperienze. Grazie Domenico50

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47094 da yagoo40
Benvenuto Domenico,
Appena pronto te lo comunico. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51269 da miki64
leggo solo ora...si può far parte di questo gruppo?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51274 da elena
Onestamente nn ricordo si sia mai attivato... io nn ho mai ricevuto nulla che mi ricordi.
Domenico è molto che usi inergetics? Anche o ho fatto il corso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.531 secondi