OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Domanda Le nostre emozioni diventano materia

  • lu
  • Avatar di lu Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #45293 da lu
Le nostre emozioni diventano materia è stato creato da lu
estratto dal video intervista al dott. Claudio Pagliara:


...c’è una malattia, chiamata personalità multipla, è una malattia psichiatrica…per cui ci sono individui che in certe fasi della loro vita hanno un certo tipo di personalità, poi, da un giorno all’altro, cambiano personalità per una serie di motivazioni che possono essere le più varie, cambiano completamente personalità e magari si dimenticano della personalità che avevano prima. Che cosa succede? Che quando avevano una certa personalità avevano un modo di pensare, di emozionarsi, di sentire, di comportarsi di un certo tipo; quando cambiano personalità naturalmente cambiano il modo di pensare, pensieri, sentimenti emozioni, comportamenti.
E si è visto che quando hanno una certa personalità magari hanno il diabete, cambiano personalità …scompare il diabete!!
E si può spiegare scientificamente!........c’è una spiegazione razionale….……..…..quando hanno una certa personalità magari sono allergici ad un certo cibo quando cambiano la personalità scompare l’allergia!
Ma perché? Perchè i nostri pensieri influiscono sulla biologia delle nostre cellule e c’è un collegamento: attraverso le emozioni, i sentimenti, e il sistema neurormonale. L’ipotalamo non è un caso che è collegato strettamente con l’ipofisi, la regina di tutte le ghiandole che controlla la stragrande maggioranza delle altre ghiandole endocrine… attraverso questi meccanismi noi sappiamo che le nostre emozioni diventano materia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lu
  • Avatar di lu Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #45294 da lu
Risposta da lu al topic Le nostre emozioni diventano materia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.466 secondi