OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Domanda Migliorare le Capacità del Cervello

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60245 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Migliorare le Capacità del Cervello


Ascolta Gianni, se vuoi stabilizzare la frequenza cardiaca fai un pò di esercizio fisico comodamente in casa tua, con l'utile attrezzo del quale invio il link, vedrai che dopo solo poche settimane otterrai la frequenza cardiaca più stabile e Migliori Condizioni di Salute Globale.

E' chiaro che il consiglio è valido per tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #60247 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Migliorare le Capacità del Cervello
Pino io vado 2 ore in palestra 3 volte alla settimana e l'istruttore mi fa un gran culo. Faccio tapirulòan, ciclette e tutti i pesi, poi tutte le settimane pulisco tutte le scale del mio palazzo :lol: ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60248 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Migliorare le Capacità del Cervello
Il battito cambia in relazione a tante cose, il pensiero, le ansie e l'umore ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60249 da Kito
Risposta da Kito al topic Migliorare le Capacità del Cervello
Mi sono pasticciato adesso col saturimetro che in piedi in cucina, davanti ad un carrè di costoline di maiale, dice 110 - 111 - 112 - 111 - 110....

Cos' ho vinto ?

Però mi ricordo che una volta sotto al sole, un amico mi voleva far vedere un app del telefono che diceva i battiti e dava 93, me lo ricordo perché anche lui aveva 93, allora s' è meravigliato perché ho 20 anni più di lui. Eppure gliel' avevo detto che sono uno sbarbo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60252 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Migliorare le Capacità del Cervello
Kito stai scherzando vero? Non dici sul serio riguardo alla frequenza cardiaca, perché se avessi veramente i battiti del cuore così alti dovresti davvero iniziare un'attività fisica, NON affaticante ma continuata per almeno 20-30 minuti al giorno, in questo modo aumentano positivamente gli Atti Respiratori, incrementando i livelli del Fondamentale Ossigeno Disciolto Paramagnetico il cui aumento nel sangue determina un'Effetto Rigenerativo, consentendoti così la Salute del Corpo e del Cervello.

Puoi fidarti Kito, fra breve tempo risulterà esattamente come indico

Statemi Bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60253 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Migliorare le Capacità del Cervello

Liuc33 ha scritto: Il battito cambia in relazione a tante cose, il pensiero, le ansie e l'umore ;)


Non è così Gianni, se il Sistema Cardiorespiratorio è ben allenato, la Frequenza Cardiaca è più stabile, quindi se c'è una frequente variazione dei battiti cardiaci vuol dire che qualcosa non va nell'Organismo, per questo motivo è molto utile l'esercizio fisico NON affaticante, infatti la palestra non va molto bene specialmente se fai esercizi faticosi.

Poi c'è quel controllo di cui abbiamo già parlato, e dunque hai richiesto l'impegnativa al tuo medico di base per fare la Emogasanalisi e controllare i livelli della pO2 arteriosa?
Controllare questi livelli della Ossigenazione sanguigna è fondamentale per far ritornare la Salute, perché, osservando dei livelli di pO2 bassi e decidendo di aumentarli con la regolare e non faticosa attività fisica, determina la protettività che si ottiene con la Rigenerazione Cellulare e la seguente prevenzione delle malattie.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.605 secondi