OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda U.A.A.R

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57626 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic U.A.A.R
Si ci puo sbattezzare attraverso il circolo legalmente con la chiesa :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #57627 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic U.A.A.R
Allora qui non si parla delle vecchiette se fanno bene o male ad andare in chiesa a pregare con la paura di morire o credendo che esiste l'inferno o il paradiso. Se cè un dio credete che stia a guardare la gente dando a loro quello che si merita? Il paradiso o l'inferno? sono tutte balle.
Quelle fanno bene, non hanno alternativa perchè gli hanno inculcato per bene mille stronzate e non vedono a un palmo di naso la realtà.
Perchè mettersi il problema di cosa sarà dopo? tanto nessuno lo scoprirà mai prima di morire.
Il problema è che bisogna parlarne, ragionare con la propria testa per non rischiare anche noi e i nostri figli a ritrovarci dopo una vita se mai di sacrifici a pregare da vecchi con la paura della morte. Ma come si fa a credere ancora alla religione dopo le inquisizioni, quello che si vede in giro, i sacerdoti pedofili. E poi se ne sente l'1% di quello che che è la realtà dello schifo al mondo.
Se la chiesa e le religione fossero servite per il bene, non saremmo messi come siam messi ora al mondo, pieno di guerre, schiavitu, ingiustizie eccc.
Se lo scopo è il bene, se esiste un Dio, allora perchè fa soffrire la gente? Per le balle che ci raccontano?
La chiesa è molto potente perchè è sostenuta da una marea di gente offuscata dalle balle che gli sono state inculcate in centinaia di anni e gli hanno fatto un bel lavaggio del cervello. A mè fortunatamente no. Io ne credo di avere capito tutto, ne di essere piu intelligente, ne di dovere dimostrare niente. Perchè secondo mè non cè niente da capire, ma da rimboccarsi le maniche e usare la nostra intelligenza per risolvere i problemi di sto mondo malato. Se il mondo è malato siamo malati anche noi.
Se buttiamo via tutti i pregiudizi, gli insegnamenti inculcatici sbagliati per il benessere umano possiamo ricominciare coscientemente aiutati dalla tecnologia che ora cè. Non dico cosa dobbiamo fare, dico solo e basta. L'importante è prendere la strada giusta, poi ne beneficeranno i nostri figli in un mondo migliore o votato al migliore. ;)
E poi, almeno io, così vivo meglio :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57628 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic U.A.A.R
;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #57629 da Kito
Risposta da Kito al topic U.A.A.R

francesco678 ha scritto:

Kito ha scritto: le persone possano confortarsi con due preghierine e due tortellini.

si ma ti ho gia detto, che quei riti religiosi, che si pensa siano solo acqua fresca
sono molto di piu di quello che comunemente si pensa


Ah ma allora non posso mollare la discussione. Se permetti cosa significano quelle preghiere, lo devi chiedere a me magari che le dico.

Vieni con me, diciamo due preghierine, magari per te sono una cazzata, ma finisce li. Mai visto un prete che mi venisse a chiedere qualcosa. Magari ho visto due vecchiette, una con la leucemia ed un' altra con una cosa che non ricordo, convinte di essere guarite grazie a "quell' omarino" lassù (indicando il crocifisso), cosa di cui ho seri dubbi, ma non mi permetto di disturbarle nelle loro convinzioni, anche perché non sono un medico.

Comincio a pensare di frequentare una chiesa anomala, perché a io delle gran sette proprio non ne ho viste. Ho visto delle gran vecchiette che si scambiano le ricette dei tortellini.

Che poi se ci vuoi dire cosa significano per te quelle cose, provo ad accertarmene di nascosto. Non vorrei essere finito in un covo di gente strana e/o pericolosa.
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57630 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic U.A.A.R

Liuc33 ha scritto: Si ci puo sbattezzare attraverso il circolo legalmente con la chiesa :)

ancora?

questo sarebbe possibile qualora il rito del battesimo fosse solo acqua fresca
come vi hanno fatto ben pensare
(e sinceramente ancora devo capire a cosa servirebbe sbattesimarsi, in tale ipotesi)

nell'ipotesi invece
molto piu ragionata,
che tale rito di battesimo non sia semplice acqua fresca
ma che invece modifica qualcosa in noi, (benche totalmente sconosciuto)
allora
mi sapete dire, come fate a rendere reversibile, tale processo
di cui non non si conosce assolutamente nulla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #57631 da Kito
Risposta da Kito al topic U.A.A.R

Liuc33 ha scritto: Allora qui non si parla delle vecchiette se fanno bene o male ad andare in chiesa a pregare con la paura di morire o credendo che esiste l'inferno o il paradiso. Se cè un dio credete che stia a guardare la gente dando a loro quello che si merita? Il paradiso o l'inferno? sono tutte balle.
Quelle fanno bene, non hanno alternativa perchè gli hanno inculcato per bene mille stronzate e non vedono a un palmo di naso la realtà.
Perchè mettersi il problema di cosa sarà dopo? tanto nessuno lo scoprirà mai prima di morire.
Il problema è che bisogna parlarne, ragionare con la propria testa per non rischiare anche noi e i nostri figli a ritrovarci dopo una vita se mai di sacrifici a pregare da vecchi con la paura della morte. Ma come si fa a credere ancora alla religione dopo le inquisizioni, quello che si vede in giro, i sacerdoti pedofili. E poi se ne sente l'1% di quello che che è la realtà dello schifo al mondo.
Se la chiesa e le religione fossero servite per il bene, non saremmo messi come siam messi ora al mondo, pieno di guerre, schiavitu, ingiustizie eccc.
Se lo scopo è il bene, se esiste un Dio, allora perchè fa soffrire la gente? Per le balle che ci raccontano?
La chiesa è molto potente perchè è sostenuta da una marea di gente offuscata dalle balle che gli sono state inculcate in centinaia di anni e gli hanno fatto un bel lavaggio del cervello. A mè fortunatamente no. Io ne credo di avere capito tutto, ne di essere piu intelligente, ne di dovere dimostrare niente. Perchè secondo mè non cè niente da capire, ma da rimboccarsi le maniche e usare la nostra intelligenza per risolvere i problemi di sto mondo malato. Se il mondo è malato siamo malati anche noi.
Se buttiamo via tutti i pregiudizi, gli insegnamenti inculcatici sbagliati per il benessere umano possiamo ricominciare coscientemente aiutati dalla tecnologia che ora cè. Non dico cosa dobbiamo fare, dico solo e basta. L'importante è prendere la strada giusta, poi ne beneficeranno i nostri figli in un mondo migliore o votato al migliore. ;)
E poi, almeno io, così vivo meglio :)


Sono ovviamente d' accordo su tutte le cose negative della Chiesa. Chi non lo è ?

Quello che però non credo sia chiaro è che a me conviene pregare. Sai perché ? Perché mi da uno strano benessere. Come i tortellini. Chiamalo come vuoi, effetto placebo, autoconvinzione, quello che vuoi.

Ma se non trovo un' alternativa altrettanto efficace, credo non sarei capace di smettere. Non ne ho trovate.

Poi sui massimi sistemi del mondo migliore, imagine John Lennon, ecc. ecc., le lascio a chi ne sa più di me e sicuramente non ha avuto i vantaggi che ho avuto io con le preghiere.

Andrò a pregare in uno scantinato, se pensate che il mondo sarà migliore. A me non sposta nulla. Aspettate che muoiano le vecchiette, dopo tutto è possibile. Se proprio siete sicuri.
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.687 secondi