OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Problemi intervento Croce Turchina

  • Matias
  • Avatar di Matias Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 6 Mesi fa #66042 da Matias
Problemi intervento Croce Turchina è stato creato da Matias
* Ovviamnete il colore è di fantasia


Sono rimasto parecchio perplesso, per non dire irritato, da un intervento di soccorso di una famosa Croce X.x che ho richiesto per un malore improvviso di mia madre pluri-ottuagenaria.

La poverina aveva accusato fortissimi dolori addominali che l'hanno fatto soffrire fino allo spasimo: sudore a freddo, gravi difficoltà respiratorie, conati di vomito violenti... a vuoto, ecc
Aggiungo che mia madre ha un pregresso di cardiopatica, pressione ballonzalante, e via di seguito...

I "giovani" della Croce X.x quando arrivano le ha fanno un paio di controlli di rito, e visto che la crisi peggiore era passata decidono che la paziente può andare con le sue gambe fino all'ambulanza con tanto di mascherina: il corridoio, 17/18 gradini, il vialetto, la strada, ... semplicemente accompagnata... neanche sostenuta :angry:

Al Pronto soccorso dell'ospedale di zona è stato poi accertato che mia madre accusava "gravi scompensi cardiaci" e lo "sversamento della pleura", per i quali è stata in seguito ricoverata!

Ora, vi sembra "opportuno" che una pluri-ottuagenaria con la sua storia sanitaria, in preda a scompensi cardiaci e con diffilcotà reespiratorie da causare la rottura dei tessuti polmonari, si faccia una passeggiata per le scale deambulando senza sostegno :?

Inutile dire che il sottoscritto ha cercato di farsi sentire, ma non è riuscito a farsi ascoltare. :S


Mi chiedo come rilasciare un feedback, ovviamente negativo, alla Croce X.x, almeno per informarli dell'operato dei loro volontari. O ci vedete qualcosa di più "legale"?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #66048 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Problemi intervento Croce Turchina
mi dispiace molto dell'accaduto, purtroppo ci sono sempre individui poco sensibili anche fra il personale sanitario...

per una recensione o feedback penso ci siano diversi siti, se ritieni sia il caso puoi anche sentire le varie associazioni che si occupano di malasanità o diritti del malato o simili casi....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Matias

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Matias
  • Avatar di Matias Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 6 Mesi fa #66051 da Matias
Risposta da Matias al topic Problemi intervento Croce Turchina

miciofelix ha scritto: mi dispiace molto dell'accaduto, purtroppo ci sono sempre individui poco sensibili anche fra il personale sanitario...



Il primo istinto è stato quello di recarmi presso la sede locale per un chiarimento pacifico... :lol:





miciofelix ha scritto: per una recensione o feedback penso ci siano diversi siti, se ritieni sia il caso puoi anche sentire le varie associazioni che si occupano di malasanità o diritti del malato o simili casi....



Per feedback pensavo di andare a parlare con il responsabile della Croce X per rappresentargli i fatti, "armato" di cartella clinica. Ivi chiedere se la procedura adottata nell'intervento dai loro volontari è stata consona ai loro protocolli.


Non avevo pensato alle associazioni tipo diritti del malato/malasanità. Grazie!

In ogni caso ora mia madre sta bene, quindi non c'è stato un danno, ma si potrebbe configurare un maltrattamento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #66053 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Problemi intervento Croce Turchina
secondo me potresti come prima cosa parlare col responsabile come hai giustamente suggerito, io non ci avevo pensato, se ti soddisfa la chiacchierata bene altrimenti scrivi recensione o fai altro....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.621 secondi