OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Info su pap test

  • SaraG
  • Avatar di SaraG Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 5 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #66357 da SaraG
Info su pap test è stato creato da SaraG
Buongiorno,
volevo chiedere un'informazione riguardo alla visita ginecologica con pap test. Nelle prossime settimane dovrei fare la mia prima visita in cui mi verrà effettuato questo tipo di esame e per arrivare preparata ho iniziato a documentarmi: ho letto sul sito del centro in cui andrò www.politerapico.it/visite-specialistich...-ginecologica-monza/ che per alcuni esami ginecologici è necessario NON presentarsi con la vescica vuota. Mi chiedevo quindi se il pap test fosse uno di questi esami a cui si fa riferimento. Vorrei arrivare preparata (sono un po' agitata)..

Grazie!
Ultima Modifica 3 Anni 5 Mesi fa da SaraG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa #66358 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Info su pap test
ciao SaraG,

se non dovessi ricevere risposte forse fai prima a telefonare a quel centro e chiedere, anche perchè almeno sei sicura al 100% di cosa fare, se invece qualcuno del forum ti risponde potrebbe sempre sbagliarsi visto che la vescina potrebbe dover essere vuota o piena anche a seconda del tipo di esame, come hai letto anche tu sul loro sito...

quindi per me e per non sbagliare ti conviene sentirli direttamente :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.566 secondi