OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Problemi udito ragazzo in band rock

  • SaraG
  • Avatar di SaraG Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 4 Mesi fa #66562 da SaraG
Problemi udito ragazzo in band rock è stato creato da SaraG
Buongiorno a tutti, scrivo per avere un consiglio: il mio ragazzo suona in una band rock e ha cominciato ad avere problemi di udito e acufene.. non si è mai preoccupato di proteggersi e ora ne pagherà le conseguenze, temo... Ho letto su Starkey che un concerto rock dopo 7 minuti di esposizione rischia di portare danni all'udito..
Conoscete per caso delle protezioni da consigliargli di utilizzare quando suona per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione? Altre soluzioni?

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66750 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Problemi udito ragazzo in band rock

SaraG ha scritto: Buongiorno a tutti, scrivo per avere un consiglio: il mio ragazzo suona in una band rock e ha cominciato ad avere problemi di udito e acufene.. non si è mai preoccupato di proteggersi e ora ne pagherà le conseguenze, temo... Ho letto su Starkey che un concerto rock dopo 7 minuti di esposizione rischia di portare danni all'udito..
Conoscete per caso delle protezioni da consigliargli di utilizzare quando suona per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione? Altre soluzioni?

Grazie!


Ciao Sara,

sono musicista e ti posso dire che in circolazione trovi vari dispositivi auricolari che proteggono l'udito dagli alti volumi.
Io , quando suono o vado ad un concerto utlizzo questo ad es: www.thomann.de/it/fender_musician_earplu...JUWd8tcaAuOpEALw_wcB

Per quanto riguarda gli acufeni, ne soffro anch'io, e sono riuscito a mitigarne i sintomi con l'accoppiata multivitaminico a dosaggi ortomoloecolari + ginkgo biloba 120mg estratto standardizzato,
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #66761 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Problemi udito ragazzo in band rock

Alernd ha scritto:

SaraG ha scritto: Buongiorno a tutti, scrivo per avere un consiglio: il mio ragazzo suona in una band rock e ha cominciato ad avere problemi di udito e acufene.. non si è mai preoccupato di proteggersi e ora ne pagherà le conseguenze, temo... Ho letto su Starkey che un concerto rock dopo 7 minuti di esposizione rischia di portare danni all'udito..
Conoscete per caso delle protezioni da consigliargli di utilizzare quando suona per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione? Altre soluzioni?

Grazie!


Ciao Sara,

sono musicista e ti posso dire che in circolazione trovi vari dispositivi auricolari che proteggono l'udito dagli alti volumi.
Io , quando suono o vado ad un concerto utlizzo questo ad es: www.thomann.de/it/fender_musician_earplu...JUWd8tcaAuOpEALw_wcB

Per quanto riguarda gli acufeni, ne soffro anch'io, e sono riuscito a mitigarne i sintomi con l'accoppiata multivitaminico a dosaggi ortomoloecolari + ginkgo biloba 120mg estratto standardizzato,

Usarli a un concerto è un conto, ma a suonare il sala prove si sente uno schifo con quei bagagli :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.513 secondi