OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda Dubbi su capsule glucosamina

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47580 da miciofelix
Dubbi su capsule glucosamina è stato creato da miciofelix
ciao a tutti,

posso ordinare in polvere la glucosamina solfato (la forma più biodisponibile) e farne le capsule a casa come faccio per vit. C, magnesio, ecc.?

oppure la glucosamina deve essere sempre combinata con altre sostanze che facciano da stabilizzatori come cloruro di potassio o sodio o altro come ho letto in giro?

ciao e grazie

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47591 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Dubbi su capsule glucosamina
Va benissimo anche in polvere!
In polvere viene regolarmente somministrato agli animali (cani, cavalli ecc.), quindi nessun problema.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47599 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Dubbi su capsule glucosamina
grazie Alernd, nel frattempo ho visto che anche la Natural Point (quella del magnesio supremo) mette solo glucosamina nelle sue capsule senza alcun altro eccipiente :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.503 secondi